Questa discussione dal titolo Piso e Pao da rottamare e ora pure Cri :D ... BDC allora vuoi ARRIVAREEEEEEEE è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da pisolina
seeeeeeeeeeeeeeeeeee eee ....
si truncara sa mob'è su zugu
Traduzione: sei bona come ...
-

Originariamente Scritto da
pisolina
Traduzione: sei bona come la pasta col sugo
-
Ragazze se oggi stavo bene questa sera sono al settimo cielo la gallina se fatta fregare con le sue proprie mani
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Buongiorno a tutte
stamattina tempo tipicamente novembrino...grigio grigio
incute un po' di tristessssssa 
Ma è meglio non farsi influenzare dal tempo che ci sono tante altre cose a cui pensare
Sapete in questo periodo mi sento meglio, nel senso che sono più tranquilla e serena ed è come se mi fossi lasciata un attimo alle spalle le ansie della "ricerca". Forse avevo bisogno di capire e di modificare anche il mio comportamento, e credo sinceramente che ci sto riuscendo...e un enorme GRAZIE lo debbo anche a voi

Buona giornata
-
Buongiorno a tutte 
qui diluviaaaaaaaaaaaaa
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Buongiorno a tutte, anche qui te,mpo grigio anche se a tratti sembra esca il sole ma forse é solo un miraggio
In ufficio é abbastanza tranquillo direi anche troppo, mi farei una ronfatina
Bacetti Bacetti..
-
-
ciauuuu 
io da ieri sera sto un pochino meglio.giovedi vediamo se l'antibiotico era quello giusto 
da stamattina 24pm spotting..contenta non direi, sollevata un poco visto che se devo continuare le cure meglio poter prendere tutti i farmaci possibili, moment compreso..certo che una punta di delusione però è fisiologica.
Io non credo che mi abituero' mai
-
-
mati si hai ragione 
..poi se non fosse che tutte e 3 le amiche che frequento qui sono tutte incinta del secondo subito dopo il primo, non starei così di certo.
Mi passerà..
giovedi vado dal dentista!! vediamo se è partito tutto da un dente
-
-
Pao
Tesorine io inizio a salutarvi sto facendo un pochino di cose, per fortuna il pomeriggio é stato un pó piú movimentato di stamattina..
un
a tutte grandissimo a domani...
-
Baci a tutte voi, giovani pulzelle! Me bagnata come un pulcino
Proprio mentre rincasavo con i pargoli si è scatenato il nubifragio, loro li ho spediti verso il portone ed io, carica di borse e zainetti, ho arrancato sotto la pioggia bagnandomi fin nei calzini
e vabbè..bacini a tutte
-
-
-
-

deepo
Ciaooooo bellezze
oggi sdiluvio universale!!!
Parlato con mia (quasi) ex-capa d'accordo tutte e due su licenziamento...... ovvio continuerà piano piano a saldarmi i debiti.
Colloquio sereno, alla fine sono abbastanza contenta.... spero di non dovermene pentire
Finalmente tornata a casa... mi faccio una cap of ti

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

liala
Paopao ci ho ripensato

mai più faccine tristi

brutta pennuttaccia ti acchiappiamo prima o poi , non ci sfuggi !!!
Ricorda i tuoi positivi, puoi farcela , ce la possiamo fare, ce la faremo cacciatrici !!!

-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum