Questa discussione dal titolo Piso e Pao da rottamare e ora pure Cri :D ... BDC allora vuoi ARRIVAREEEEEEEE è all'interno del forum Rimanere incinte; paoooooooooooooooooo ooo io mi incrocio ugualmente non si sa mai
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee....a domaniiiiiiiiiiiii...
-
paoooooooooooooooooo ooo io mi incrocio ugualmente non si sa mai 
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee....a domaniiiiiiiiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
mati nooo non ti incrociare! stamattina devo andare dal dentista per vedere se è partito tutto da un dente..dovrebbe farmi la ortopanoramica...ma non si fanno se si è incinta anche di poco vero?? 
dite che devo pure fare uno stick persona prima?
mi sento così cretina 
piu tardi vi aggiorno 
-
Buongiorno a tutte quante.. speriamo che la giornata di oggi sia piú positiva di ieri
La mia macchinina oggi é partita senza problemi, sono troppo contenta...
Cri come stanno le tue ginocchia?
Chissa davvero se Mirj ha partorito
Liala grazie per le coccole peró te le meriti anche tu eccole
domani é VENERDI 
che bello... saró in ufficio sola perché la mia collega é libera peró poi io mi faccio un bel fine settimana lungo visto che mi sono presa libero lunedi, e martedi mattina per la visita...
-
-
Ciao tesorine
ho letto un po' di arretrati...
Criiiiiiii
mi spiace per la caduta, comunque l'importante non ci sia nulla di rotto...e in compenso ti passi qualche giorno a casa

Pao
forza che ce la farai ad uscire viva da tutte queste visite, tamponi, gite panoramiche sui denti
e mi raccomando aggiornaci sul risultato dello stick

Al resto della banda tanti
e buona giornata a tutte
-
Vanity cerca di stare calma, non trapazzarti vedrai che passerà presto.
Lo so che è difficile e ti vengono in mente tanti brutti pensieri, ma scacciali in qualsiasi modo, farsi prendere dal panico ti aumenterebbe solo l'ansia e questo non è positivo
Forza che si risolverà tutto
-

Originariamente Scritto da
mary76 Vanity cerca di stare calma, non trapazzarti vedrai che passerà presto.
Lo so che è difficile e ti vengono in mente tanti brutti pensieri, ma scacciali in qualsiasi modo, farsi prendere dal panico ti aumenterebbe solo l'ansia e questo non è positivo
Forza che si risolverà tutto

grazie lo sò che hai ragione ma io ho una paura fottuta
eravamo così contenti di aver scoperto che è un maschio e ora sembra di camminare in bilico su un filo
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Vanity io so che con i maschietti le gravidanze sono spesso così. Mia sorella ha avuto due maschietti di cui uno da pochi mesi, e per entrambi ha avuto questi problemi di perdite, dolori alla pancia che per il gine erano per l'appunto contrazioni. Infatti anche lei in alcuni periodi doveva non trapazzarsi e prendere delle medicine per evitare, come dici tu, il peggio. Però con un po' di accortenza è arrivata fino in fondo. Mi rendo anche conto che il primo è diverso dal secondo: infatti quando hai già un bimbo a cui badare è tutto più complicato...ma stai tranquilla, Dio ti aiuterà
-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
vanity non ti fare brutti pensieri, stai tranquilla parla con il tuo piccolo dicendogli quello che provi la paura che hai e vedrai sono sicura che andrá tutto bene.
Io lo faccio sai? Quando ho qualche pensiero o faccio brutti sogni sulla mi agravidanza parlo tanto con lui o lei abbracciando la mia pancia dicendogli di essere forte..
Mi raccomando immagino come dice Mary che avendo giá una bimba piccola é piú difficile riposare ma cerca di farlo piú che puoi.
Ti mando un forte abbraccio
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
paopao
dite davvero che miri ha partorito? non mi son segnata quando finisce il tempo

eravamo d'accordo che ti avvisavo

infatti ti avviserò
-
adesso leggo i vostri arretrati
-
eccomi!
intanto vanity, forse sono i giorni in cui dovevi avere il cicloù' oppure hai avuto rapporti?
riposati cara, vedrai che ti senti subito meglio 
allora il mio test sarebbe negativo anche se non in maniera indiscutibile. lo spotting poci fà è ripreso...mi arriveranno prima o poi..
lo stick praticamente è sx maggiore di dx ma dato che non so a che PO sono non dice moltissimo. domani se non mi arrivano per bene lo rifaccio e vedo come evolve la dx 
mi va bene tutto davvero..considerato che devo continuare con gli antibiotici 
il tampone mica è pronto ancora! che ...
miri carissima 
allora non eri sparita
-
[QUOTE=paopao;1073021]eccomi!
intanto vanity, forse sono i giorni in cui dovevi avere il cicloù' oppure hai avuto rapporti?
riposati cara, vedrai che ti senti subito meglio 
/QUOTE]
sono d'accordo: il riposo in gravidanza fa miracoli
e poi magari non sono nemmeno contrazioni: non è così facile riconoscerle, anche per chi ha già partorito
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum