MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 247
Questa discussione dal titolo Piso e Pao da rottamare e ora pure Cri :D ... BDC allora vuoi ARRIVAREEEEEEEE è all'interno del forum Rimanere incinte; paoooooooooooooooooo ooo io mi incrocio ugualmente non si sa mai ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee....a domaniiiiiiiiiiiii...
    L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    paoooooooooooooooooo ooo io mi incrocio ugualmente non si sa mai

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee....a domaniiiiiiiiiiiii
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    mati nooo non ti incrociare! stamattina devo andare dal dentista per vedere se è partito tutto da un dente..dovrebbe farmi la ortopanoramica...ma non si fanno se si è incinta anche di poco vero??
    dite che devo pure fare uno stick persona prima?
    mi sento così cretina
    piu tardi vi aggiorno

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte quante.. speriamo che la giornata di oggi sia piú positiva di ieri
    La mia macchinina oggi é partita senza problemi, sono troppo contenta...
    Cri come stanno le tue ginocchia?

Chissa davvero se Mirj ha partorito

Liala grazie per le coccole peró te le meriti anche tu eccole

domani é VENERDI che bello... saró in ufficio sola perché la mia collega é libera peró poi io mi faccio un bel fine settimana lungo visto che mi sono presa libero lunedi, e martedi mattina per la visita...

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    Mie care amichette virtuali (ma molto più reali di tante altre) oggi è una giornataccia

da ieri pomeriggio mi sono iniziate le contrazioni e ho avuto una sola perdita per fortuna di muco rosa.......... morale della favola ho chiamato il gine che mi ha messo subito a riposo fino a giovedì quando ci vediamo e mi ha dato da prendere la vasosuprina una ogni 12 ore e semel (magnesio) 2 compresse il tutto per cercare di non far accadere il peggio ma io sono disperata NON E' GIUSTO ma è mai possibile che una non si debba fare una gravidanza tranquilla .........e intanto quì i dolori continuano sembra che stia per arrivare il ciclo da un momento all'altro
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Ciao tesorine ho letto un po' di arretrati...
    Criiiiiiii mi spiace per la caduta, comunque l'importante non ci sia nulla di rotto...e in compenso ti passi qualche giorno a casa
    Pao forza che ce la farai ad uscire viva da tutte queste visite, tamponi, gite panoramiche sui denti e mi raccomando aggiornaci sul risultato dello stick
    Al resto della banda tanti e buona giornata a tutte

L'avatar di mary76
    Vanity cerca di stare calma, non trapazzarti vedrai che passerà presto.
    Lo so che è difficile e ti vengono in mente tanti brutti pensieri, ma scacciali in qualsiasi modo, farsi prendere dal panico ti aumenterebbe solo l'ansia e questo non è positivo
    Forza che si risolverà tutto

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Vanity cerca di stare calma, non trapazzarti vedrai che passerà presto.
    Lo so che è difficile e ti vengono in mente tanti brutti pensieri, ma scacciali in qualsiasi modo, farsi prendere dal panico ti aumenterebbe solo l'ansia e questo non è positivo
    Forza che si risolverà tutto

grazie lo sò che hai ragione ma io ho una paura fottuta eravamo così contenti di aver scoperto che è un maschio e ora sembra di camminare in bilico su un filo
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di mary76
    Vanity io so che con i maschietti le gravidanze sono spesso così. Mia sorella ha avuto due maschietti di cui uno da pochi mesi, e per entrambi ha avuto questi problemi di perdite, dolori alla pancia che per il gine erano per l'appunto contrazioni. Infatti anche lei in alcuni periodi doveva non trapazzarsi e prendere delle medicine per evitare, come dici tu, il peggio. Però con un po' di accortenza è arrivata fino in fondo. Mi rendo anche conto che il primo è diverso dal secondo: infatti quando hai già un bimbo a cui badare è tutto più complicato...ma stai tranquilla, Dio ti aiuterà

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Vanity io so che con i maschietti le gravidanze sono spesso così. Mia sorella ha avuto due maschietti di cui uno da pochi mesi, e per entrambi ha avuto questi problemi di perdite, dolori alla pancia che per il gine erano per l'appunto contrazioni. Infatti anche lei in alcuni periodi doveva non trapazzarsi e prendere delle medicine per evitare, come dici tu, il peggio. Però con un po' di accortenza è arrivata fino in fondo. Mi rendo anche conto che il primo è diverso dal secondo: infatti quando hai già un bimbo a cui badare è tutto più complicato...ma stai tranquilla, Dio ti aiuterà

sei tanto cara e speriamo come dici tu che con un pò di accortezza si possa arrivare fino in fondo ....grazie cmq per le belle parole alcune volte aiutano veramente tanto ora vado a sdraiarmi ci sentiamo dopo baci a tutte

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    passo veloce per un abbraccio mega a stritolo coccoloso e positivo alla mia amichetta
    vanity ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ovvio bacio a tutte
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    vanity non ti fare brutti pensieri, stai tranquilla parla con il tuo piccolo dicendogli quello che provi la paura che hai e vedrai sono sicura che andrá tutto bene.
    Io lo faccio sai? Quando ho qualche pensiero o faccio brutti sogni sulla mi agravidanza parlo tanto con lui o lei abbracciando la mia pancia dicendogli di essere forte..

Mi raccomando immagino come dice Mary che avendo giá una bimba piccola é piú difficile riposare ma cerca di farlo piú che puoi.
    Ti mando un forte abbraccio

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte
    Pao resto incrociata
    Coccole a profusione x Vanity stai tranquilla, soprattutto taaaaanto riposo
    Sabri che bello che la macchinina è ripartita
    Baci baci a tutteeeeeee
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno

Paoooooooooooooooooo oo .... niente panoramica se hai il dubbio di essere incinta

Vanityyyyyyyyyyyyy.. .riposati piccolaaaaaaaaaaaa
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di vanity
    Grazie mille ragazze per le vostre premure siete tutte tanto dolci quindi

tanti
    a tutte tutte

per ora sembra tutto nella norma solo un pochino di dolori ma i controlli sono tutti regolari ...niente macchie strane il piccolo è un pò rompi ma forte

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da paopao

dite davvero che miri ha partorito? non mi son segnata quando finisce il tempo
    eravamo d'accordo che ti avvisavo

infatti ti avviserò

L'avatar di mirjam64
    adesso leggo i vostri arretrati

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    eccomi!
    intanto vanity, forse sono i giorni in cui dovevi avere il cicloù' oppure hai avuto rapporti?
    riposati cara, vedrai che ti senti subito meglio

allora il mio test sarebbe negativo anche se non in maniera indiscutibile. lo spotting poci fà è ripreso...mi arriveranno prima o poi..
    lo stick praticamente è sx maggiore di dx ma dato che non so a che PO sono non dice moltissimo. domani se non mi arrivano per bene lo rifaccio e vedo come evolve la dx
    mi va bene tutto davvero..considerato che devo continuare con gli antibiotici
    il tampone mica è pronto ancora! che ...

miri carissima
    allora non eri sparita

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=paopao;1073021]eccomi!
    intanto vanity, forse sono i giorni in cui dovevi avere il cicloù' oppure hai avuto rapporti?

/QUOTE]

sono d'accordo: il riposo in gravidanza fa miracoli
    e poi magari non sono nemmeno contrazioni: non è così facile riconoscerle, anche per chi ha già partorito

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    eccomi!

ciao zia Pao non sono i giorni del ciclo ma ora che mi ci fai pensare ..... i compiti li ho fatti esattamente 3 giorni fà....... quindi potrebbe essere una causa quindi niente più adesso......dovrò avvisare il maritino
    Speriamo sia stata davvero questa la causa almeno tra pochi giorni starò meglio e riusciremo a riprendere la situazione nel verso giusto grazie

mirji grazie anche a te e a proposito ma quando dovresti partorire?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft