Questa discussione dal titolo Pao l ha beccata chi sara' la prossima ad essere contaggiata ... è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da pisolina
ladynaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa ..
belle baciotti .. vado a farmi rendere i soldi del ...
-

Originariamente Scritto da
pisolina
ladynaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

..
belle baciotti .. vado a farmi rendere i soldi del ticket pagato per prestazioni di cui non ho usufruito

.. a dopo
BG ..

ERA ORA 

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
ma lady!!! 
eheheh! in effetti il miglior modo per non preoccuparsi della trippa che cresce è quello 
ma la dieta sempre e comunque...anche se in forno ho un ciambellone che sta ululando perchè lo mangi 
,,naturalemtne non l'ho fatto io 
pisoooooo siii rifatti ridare i soldi, e picchiali pure da parte mia se puoi 
un bacio per uno a tutte
p.s. il mio ginecologo è andato in pensione 
l'ho scoperto prima chiamando in reparto
-
Pao complimentoni!!!!
un abbraccio veramente forte per augurarti BUONA GRAVIDANZA!!!!

Originariamente Scritto da
vanity
RIEPILOGO per Lady
Mati ,io, sabryloco e Pao siamo in dolce attesa
........e le altre speriamo acchiappino le nostre cicogne prima che prendono il volo

ehhhhhiiii!!!! Anche io!!!!!!!!

a quali settimane?
io sono alla 23-24, e già mi è cominciato l'affanno, e la bilancia segna +10 kg .. 
bacioni
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-
Un salutino alle mie ragazze preferite
ma anche al ragazzo che ogni tanto spunta d queste parti..Come al solito arrivo mentre la portinaia sta per chiudere il portone
Ma leggervi è sempre un piacere e mi fate davvero ridere di gusto. Torno a casa stanca e stranita dalla giornata poi leggo voi e sorrido. Vi abbraccio e bacio tutte
-
Ciao a tutte, passo velocissima ho letto solo qualche arretrato ma credo quanto basti per fare gli auguroni a PAOOOOOOO
sono felicissima...
Noi oggi colloquio con l ostetrica tutto ok, peso nella norma.
L utero é apposto e finalmente ho sentito il cuoricino del nostro piccolo/a battere che emozione...
Prossima visita il 04/12 per la morfologica quindi li potremo rivedere quant é cresciuto
Sono molto contenta... Vi abbraccio tutte vado a leggere ancora..
-
sabryyy evvivaaaa
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Evviva il cuoricino del cucciolo di Sabry! Che emozione!
-
-
Ragazze....saluto tutte
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
-
-
-
fuggo a casa

brrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr
VVB + Vietato Volare Basso
Vietato Volare Basso
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Allora..Piso non è bello prendersi gioco delle signore un pò rimba e siccome ho perso il conto di tutte le vostre rosse..Dici sul serio?!
-
-

-
-
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum