Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 281
Questa discussione dal titolo Pao l ha beccata chi sara' la prossima ad essere contaggiata ... è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da pisolina si .. ma sai con sta gravidanza so piu' senZibbile gia dimenticavo .. ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    si .. ma sai con sta gravidanza so piu' senZibbile
    gia dimenticavo ..
    dovrò coccolarti e complimetarti di piu ...

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Buongiorno a tutte, qui tempo super grigio piove...
    Mati allora la Morfo la facciamo proprio vicine noi due a me l hanno prenotata proprio alla 20, (con oggi) sono alla 17+2!
    spero che queste 3settimane volino e che poi naturalmente l eco vada bene

Vi sbaciucchio tutte torno piú tardi....

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Buongiorno amichette...caspita quanto avete chiacchierato ieri
    Sabry che bello sentire il cuoricino del piccolo, vero? Sai il 4 dicembre è il compleanno della mia Chiara, quindi sicuramente la morfo sarà OK...ma poi perchè dovrebbe essere altrimenti?
    Ragazze da stamattina ho un po' di dolorini sospetti, ma non sarà un po' prestino visto che dovrebbero arrivare per il 17?
    e poi sarebbe meglio che arrivassero così, senza preavviso perchè tutti sti malesseri mi stressaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaano
    Un bacio fortissimo a tutte

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    buongiolno
    sono laffleddata.
    ho la nebbia nel celvello.
    folse non è un male.

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Paoletta...... ...

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno a tutte :10
    quindi Mary anche la tua Chiaretta è un Sagittarietto come mio marito io lo trovo un bel segno
    pao e le beta sei riuscita a farle ? ok. non ti dico più niente
    piso incinta

baci mati
    sabri
    ladymiciaaaaaaaaaaaa aaa (ah le riunioni di condomionio )
    tutteeeeeee
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    buongiolno
    sono laffleddata.
    ho la nebbia nel celvello.
    folse non è un male.
    povera cucciola ..

io è una vita che ho la nebbia nel celvello

e non puoi arrivare cosi' .. hai fatto el beta...hai fatto un test .. dai che voglio una compagna di incintamento

deepinaaaaaa .. com è andata ieri ?

lialetta

matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... micia ah le riunioni ..

sabry mary

cri vanity tutte e tutto ..

a dopo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    vietato contraddire la mod... che è incinta
    pisooooooooooooooooo ooooo

ho deciso che ieri c'era il picco sullo stick ...anche se non l'ho visto ciccia ... va bene cosi'

e ora speriamo in dio o BDC
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    vietato contraddire la mod... che è incinta
    pisooooooooooooooooo ooooo

ho deciso che ieri c'era il picco sullo stick ...anche se non l'ho visto ciccia ... va bene cosi'

e ora speriamo in dio o BDC
    vedi ... il trucco è

CREDERCI

siccome ne siamo convinte a sto giro tu hai il picco e quindi tra 14 giorni stick positivo e io tra 14 giorno prima visita .. come sono emozionata .. faremo questo percorso insieme .. ..

almeno alla neuro

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young
    Buon giorno mie care zietteeeeeeeeeeeee

.......... Quì si inizia a uscire veramente fuori di testa............... ............. non si fanno questi scherzi zia Pisooooo

Paooooooooooooo se il tuo Ginecologo è andato in pensione ciò non significa che devi farlo anche tu ............ tesoro fai le beta

Mati e Sabryloco anche io ho la morfo a dicembre (19 dic.) .......ma la 4D la faccio a parte verso la 30a settimana xkè il mio amico Ginecologo( conosciuto xkè mi ha fatto la 4D di Valentina) mi ha detto che sarà completamente formato, quindi è come vedere una fotografia .....NON VEDO L'ORA

Rosi e auguroni anche a te io sono alla 17a settimana
    LIALAAAAAAA tanti
    deepina
    cri69
    Mary
    Maril
    Pollon
    Lady
    Mirji a te e il piccolo Ruben
    BG anche se non ti conosco sei sempre con noi quindi ....e speriamo non si arrabbi la zia Pisooo

e...........se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa e mando a tutti
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da vanity Visualizza Messaggio

.......... Quì si inizia a uscire veramente fuori di testa............... ............. non si fanno questi scherzi zia Pisooooo

grazie almeno pensi che per il resto eravamo normali

ciao belle bimbe ..

L'avatar di vanity
    grazie almeno pensi che per il resto eravamo normali

ciao belle bimbe ..

sbagliato non ho mai minimamente pensato ci fosse qualcosa di normale in tutte noi ....specialmente in te...... ........ma miseriaccia ...se continua cosi ci vuole lo psichiatraaaaa ..........
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di pisolina
    sbagliato non ho mai minimamente pensato ci fosse qualcosa di normale in tutte noi ....specialmente in te...... ........ma miseriaccia ...se continua cosi ci vuole lo psichiatraaaaa ..........
    quindi quel si inizia era solo una cortesia visto il mio stato ..

io sono normaleeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee

tutto il resto del mondo non lo è

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte

pisooooooooooooooooo oo e quando mai tu ti sei sembrata "normale" ?
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Vanity...quindi tutte li siamo (per la Morfo)
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di vanity

io sono normaleeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee

tutto il resto del mondo non lo è

Quanto Hai RagioneeeeeEEEEEEEEE EE ......ma tu pensi veramente che se fossi stata normale avresti avuto l'onorem di Ziaaaaaa .................... .....e smettila di piangere che mi bagni il monitor......

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte

pisooooooooooooooooo oo e quando mai tu ti sei sembrata "normale" ?
    nemmeno sembrata diciiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii

Quanto Hai RagioneeeeeEEEEEEEEE EE ......ma tu pensi veramente che se fossi stata normale avresti avuto l'onorem di Ziaaaaaa .................... .....e smettila di piangere che mi bagni il monitor......

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    Vanity...quindi tutte li siamo (per la Morfo)

Mati cara così pare.......... riguardo la morfologica anche io sapevo dovesse essere fatta dopo la ventesima ma forse in fondo non cambia molto per questo ti ha detto così......Credo!

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Eccomi qui un salto veloce...
    Mary si é stata proprio un emozione sentire il suo cuoricino e ieri sera devo dire era tutto un movimento..
    Il 04/12 allora mi ricorder´´o di farti gli auguri per Chiara
    Vanity anche tu a dicembre con la Morfo? Che forte peró diciamo che andiamo avanti veramente insieme anche con le visite la 4D a bressanone purtroppo non ho ancora sentito dire che la fanno bisognerebbe andare privatamente a Bolzano, so che é bellissima peró perché si vede veramente bene...

Ieri abbiamo comprato il colore per pitturare la cameretta, abbiamo preso il verde speriamo venga bene

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Eccomi qui un salto veloce...
    Mary si é stata proprio un emozione sentire il suo cuoricino e ieri sera devo dire era tutto un movimento..
    Il 04/12 allora mi ricorder´´o di farti gli auguri per Chiara
    Vanity anche tu a dicembre con la Morfo? Che forte peró diciamo che andiamo avanti veramente insieme anche con le visite la 4D a bressanone purtroppo non ho ancora sentito dire che la fanno bisognerebbe andare privatamente a Bolzano, so che é bellissima peró perché si vede veramente bene...

Ieri abbiamo comprato il colore per pitturare la cameretta, abbiamo preso il verde speriamo venga bene

Tesoro ricordo bene il tipo di emozione di cui parli.....è una cosa unica e irripetibile .....naturalmente anche io a Roma la 4D la devo fare in privato ma è un vero e proprio filmato con il tuo piccolo vale la pena anche se costa un pò ....entrerà a far parte del suo book fotografico e filmini ...credimi.......... ...Bella la stanza verde xkè non dovrebbe venire bene........quella di Valentina è arancio e ricordo che mio marito dovette dare 3 mani per farlo venire omogeneo ....ma dopo tanta fatica almeno abbiamo avuto un buon risultato e poi ....andrà bene anche per il piccolo visto che è un colore neutro

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.