Questa discussione dal titolo Pao l ha beccata chi sara' la prossima ad essere contaggiata ... è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da pisolina
si .. ma sai con sta gravidanza so piu' senZibbile
gia dimenticavo ..
...
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Buongiorno a tutte, qui tempo super grigio piove...
Mati allora la Morfo la facciamo proprio vicine noi due
a me l hanno prenotata proprio alla 20, (con oggi) sono alla 17+2!
spero che queste 3settimane volino e che poi naturalmente l eco vada bene
Vi sbaciucchio tutte torno piú tardi....
-
Buongiorno amichette...caspita quanto avete chiacchierato ieri

Sabry che bello sentire il cuoricino del piccolo, vero?
Sai il 4 dicembre è il compleanno della mia Chiara, quindi sicuramente la morfo sarà OK...ma poi perchè dovrebbe essere altrimenti?
Ragazze da stamattina ho un po' di dolorini sospetti, ma non sarà un po' prestino visto che dovrebbero arrivare per il 17?

e poi sarebbe meglio che arrivassero così, senza preavviso perchè tutti sti malesseri mi stressaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaano 
Un bacio fortissimo a tutte
-
buongiolno
sono laffleddata.
ho la nebbia nel celvello.
folse non è un male.
-
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-

-
-

-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-

-
Buongiorno a tutte 
pisooooooooooooooooo oo e quando mai tu ti sei sembrata "normale" ?
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Vanity...quindi tutte li siamo
(per la Morfo)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-

Originariamente Scritto da
Matilde19
Buongiorno a tutte
pisooooooooooooooooo oo e quando mai tu ti sei sembrata "normale" ?

nemmeno sembrata diciiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii

vanity
Quanto Hai RagioneeeeeEEEEEEEEE EE

......ma tu pensi veramente che se fossi stata normale avresti avuto l'onorem di Ziaaaaaa

.................... .....e smettila di piangere che mi bagni il monitor

......

-

Matilde19
Vanity...quindi tutte li siamo

(per la Morfo)
Mati cara
così pare.......... riguardo la morfologica anche io sapevo dovesse essere fatta dopo la ventesima ma forse in fondo non cambia molto per questo ti ha detto così......Credo!
-
Eccomi qui un salto veloce...
Mary si é stata proprio un emozione sentire il suo cuoricino e ieri sera devo dire era tutto un movimento..
Il 04/12 allora mi ricorder´´o di farti gli auguri per Chiara
Vanity anche tu a dicembre con la Morfo? Che forte peró diciamo che andiamo avanti veramente insieme anche con le visite
la 4D a bressanone purtroppo non ho ancora sentito dire che la fanno bisognerebbe andare privatamente a Bolzano, so che é bellissima peró perché si vede veramente bene...
Ieri abbiamo comprato il colore per pitturare la cameretta, abbiamo preso il verde speriamo venga bene
-

sabryloco
Eccomi qui un salto veloce...
Mary si é stata proprio un emozione sentire il suo cuoricino e ieri sera devo dire era tutto un movimento..
Il 04/12 allora mi ricorder´´o di farti gli auguri per Chiara
Vanity anche tu a dicembre con la Morfo? Che forte peró diciamo che andiamo avanti veramente insieme anche con le visite

la 4D a bressanone purtroppo non ho ancora sentito dire che la fanno bisognerebbe andare privatamente a Bolzano, so che é bellissima peró perché si vede veramente bene...
Ieri abbiamo comprato il colore per pitturare la cameretta, abbiamo preso il verde speriamo venga bene

Tesoro ricordo bene il tipo di emozione di cui parli.....è una cosa unica e irripetibile
.....naturalmente anche io a Roma la 4D la devo fare in privato ma è un vero e proprio filmato con il tuo piccolo vale la pena anche se costa un pò ....entrerà a far parte del suo book fotografico e filmini ...credimi.......... ...Bella la stanza verde xkè non dovrebbe venire bene........quella di Valentina è arancio e ricordo che mio marito dovette dare 3 mani per farlo venire omogeneo ....ma dopo tanta fatica almeno abbiamo avuto un buon risultato e poi ....andrà bene anche per il piccolo visto che è un colore neutro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum