Questa discussione dal titolo Pao l ha beccata chi sara' la prossima ad essere contaggiata ... č all'interno del forum Rimanere incinte; BUONGIORNOOOOOOOOOOO OOO ...
non c'č modo migliore per iniziare la settimana
se non con le buone notizie
...
-
-
-
-
Paoooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
ok, statemi pure appiccicate come delle cozze 
grazie dell'entusiasmo..sta mattina ho qualche sintomo di calo ormonale..chissā...s i vedrā che succede SENZA PANICO CAPITO PAOLA? 
si, insomma: mal di testa, mal di collo, capelli che da belli lucidini e docili al pettine diventano crespi come sempre quando mi arriva il ciclo..
sopportatemi ancora un po'
-
..e comunque care ragazze questo mese datevi da fare, perchč sia che questa cicogna sia vera o solo impagliata, in genere arriva sempre in coppia 
(vedi io e pollon, mati e sabry...)
-

Originariamente Scritto da
paopao
..e comunque care ragazze questo mese datevi da fare, perchč sia che questa cicogna sia vera o solo impagliata, in genere arriva sempre in coppia

(vedi io e pollon, mati e sabry...)
giāāāāāāāāāāāāāāāāāā āāā
quindi Pisooooooooooooooooo oo-Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aa e Maryyyyyyyyyyyy
forzaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
Paoooooooooooooooooo ooooooooooo
sono troppo feliceeeeeeeee

Credo che la cicogna stia facendo un po' di conti e...abbia capito che dobbiamo drae una compagnia ai nostri priomogeniti.

Ma non solo...che deve rendere felici soprattutto chi tra di noi ancora non ha provato questa gioia

Quest'anno č iniziato con le belle notizie di Maril e Leeloo...poi ametā ha portato gli eventi di Mati, Sabry e Vanity...e verso la fine ha iniziato con Pao...E DEVE CONTINUARE CON LE ULTIME TRE SUPERSTITI

...2...3...4
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
-
-

Originariamente Scritto da
Matilde19
Rieccomi....
Pisooooooooooooooooo oooo

Brava Mati aiutami a picchiarla che quė si iniziano a dire troppe baggianate
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore pių grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-

-
a dopo tesorine
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore pių grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Piso ma allora non hai letto il seguitoooooooooooooo ooo
-

-
ciau vanity 
stai meglio ?

-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte