Un salutino dolce dolce lo faccio anche qui
siete sempre piu belleeeeeeeeeeeeeeee e
![]()
![]()
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Un salutino dolce dolce lo faccio anche qui
siete sempre piu belleeeeeeeeeeeeeeee e
![]()
![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ehm .. sono la solita distratta.. avevo un sms dalle 17
![]()
con scritto ..
POSITIVOOOOOOO ...
![]()
..
buonanotte
micia![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Evvivaaaa!
Che bello un altro paopino in arrivo! Amichette lascio salutini a tutte e spero di riuscire a trovarvi ancora qui domani![]()
Evvai Paoooooooooooooooooo oooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso cancella completamente tutti quei pensieracci negativi e dedicati solo a qusta nuova Paopin/o in arrivo. Sono veramente felicissima per te....solo non dimenticare che devi contagiare anche noi ultime tre superstiti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno amichette![]()
![]()
Buongiorno a tutte.. Paoooo sono davvero feliceforza ora devi caricarti di una bella dose di positivitá e andare avanti nel migliore dei modi senza brutti pensieri
Mi raccomando manda la pennuta dalle altre chissá che entro la fine dell anno non ci siano altre belle notizie![]()
....ehm...grazie grazie...
....solo che....se le leggete il titolo....la cicogna...diciamo che l'ho presa...ma ora è ...cotta
coscia o petto?![]()
comunque chi mi conosce lo sa. Sono peggio di S.tommaso.
E' vero che incinta è meglio che con il ciclo o peggio con la menopausa ma per ora ho solo un test positivo. Almeno fino alla fine del primo trimestre o dopo l'amnio meglio ancora, non festeggio![]()
mary sono arrivate?
sono in tempo per?
... a liala lascio il popo' ben cotto![]()
che gioia Paopao, sono felicissima anch'io
non sto più nella pelle
![]()
Paopao, in questi giorni hai fatto aumentare i collegamenti alla sezione
fatti dare qualosa dall'amministrazione , magari un bonus pannolini
all'inizio se ne consumano tanti![]()
Nooooooooooo Pao non sono arrivate![]()
Chissà, ho una sensazione un po' strana, come se non le sentissi arrivare. Forse sarà menopausa precoce? può essere, qui tutto è possibile.![]()
![]()
![]()
popipopiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
paoooooooooooooooooo![]()
Vietato Volare Basso
POSITIVO PER LA ZIA PAOOOOOOOOOOOOOOMMMM MM .......Lo sapevoooooooo
![]()
![]()
![]()
sono tanto felice.....e siccome sono anche consapevole che per chi ha passato brutte esperienze ci và con i piedi di piombo allora ti dico Zia Paooooo fai pure ma tieni per te tutti quei pensieri brutti cattivi e cerca di parlare in positivo chiaroooooooo
Che bello iniziare la giornata così...BUON GIORNO A TUTTE
![]()
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Ciao Vanity
Le rompi dovevano arrivare ieri intorno alle 13-00![]()
Sicuramente dirai questa è pazza perchè scrive anche l'ora. In effetti a me rispettano anche l'orario oltre ad essere precise. Beh non so se abbiano perso il treno e quindi sono andate, o se il treno è in ritardo di 24 ore e quindi stanno lì lì per arrivare a destinazione. In pratica è tutto da vedere![]()
![]()
Buongiorno a tutte
paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooo![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao Mati come stai?
Io ho sempre fame e lotto con me stessa per non esagerare........ho paura di prendere troppi chili e poi non voglio passare quello di Vale ad ogni visita dal gine........sembrava di andare sotto inquisizione ma quella che faceva la Chiesa al tempo del medioevo tra il mio dottore e mio maritoooooho i brividi solo al ricordo
........2 Palline ENORMIiiiii
![]()
buongiornooooooooooo ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmm..
paoooommmmmmmm .. popipopi anch io..
liala .. mati .. vanity come due palline.. ahhhhhh .. quelle del piccolo
..
marysabry .. mirj ... micia.. anouk .. bg .. tutte ..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita