Questa discussione dal titolo A noi le cicogne piacciono molto.....arrosto è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da pisolina
.. vanity come due palline .. ahhhhhh .. quelle del piccolo ..
.......veramente ...
-

Originariamente Scritto da
pisolina
.. vanity come due palline

.. ahhhhhh .. quelle del piccolo

..
.......veramente quelle del piccolo in proporzione dicono siano enormiiiiiiiiii..... ...peccato che si guastano col crescere e assumono dimensioni ridotte
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Pao capisco benissimo che se hai avuto brutte esperienze in passato vuoi andarci proprio con i piedi di piombo, peró sono veramente felice per te e tu cerc adi stare super tranquilla e positiva

Maryyyyy cavolo pseriamo che il treno sia proprio perso
sarebbe veramente bellissimo poi se come dicevamo qui la cicogna viaggia a braccetto (vedi me, Mati e Vanity) insieme a pao toccherebbe a qualcun altro

Vanity come ti capisco per il peso... anche io sono un pó paranoica
-
-
-
-
Ciao Vanity scusa non ti avevo salutato
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
-
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-

deepo

pisolina
-
Vanity sono daccordo... io peró a casa non mi peso mai aspetto sempre la visita in ospedale...
-
buongiorno e buon post pranzo. sono passata per un salutino ma leggo con immensa gioia che ci sono grossissime novità e che cresce il numero di quelle di noi per cui questo anno è un grande anno
In bocca al lupo Pao e stai tranquilla che pure stavolta sarai splendidamente panciona e poi felicemente mamma
un abbraccio a tutte
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Ciao Maril, che gioia leggerti
Come sta la piccola Aurora?
sai che la tua assenza nel forum si sente, torna più spesso, anche per raccontarci come va la tua vita si mamma...super impegnata
Ah comunque credo che il treno stia fischiando e stia per entrare in stazione
Mi fa male il pancino tanto tanto
-
Ragazze il ciclo è ufficialmente arrivato. bene da oggi inizierà un nuovo mese
Adesso inizio con i saluti perchè altrimenti non avrò modo dopo. Baci a tutte 
-
Mary
attenderemo news per il nuovo mese chissá magari Natale é magico
Maril
un bacione alla tua piccola...
Sono in ufficio da sola per adesso per cui vi saluto anche io non so se riesco a tornare dopo.
a domani
-
Ciao ragazze! C'è ancora qualcuno? Boh..Io sto cavando qualcosa, mal di stomaco e di pancino e corsette in bagno
Speriam bene..Mary mannaggia!
Pao capisco che sei cauta, molto, ma, come ti hanno già detto le altre, cerca di essere positiva che quel piccolo girino lo sente se la sua mamma non è serena
Lascio bacini e coccole sparse a tutte, Mati, Piso, Vanity, Liala, Mary, Sabry, Maril che è tornata a farci visita e Deepo e tutte tutte..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum