Ragazze
Mary![]()
Cri...non cOvare...nè cAvare..![]()
![]()
Bacini a tutte buona serata bellezze magari passo più tardi quando pupo a letto e marito in palestra
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ragazze
Mary![]()
Cri...non cOvare...nè cAvare..![]()
![]()
Bacini a tutte buona serata bellezze magari passo più tardi quando pupo a letto e marito in palestra
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
Zia Anouk![]()
![]()
Oops covare è vero![]()
ciao belleeeeeeeeeeeee ... il mio pc oggi fa le bizze .. funziona peggio del mio cervello il che è tutto dire..
deepina io forse devo liberare la vostra stanzetta prima del vostro arrivo vero..
cri .. cova cova pure tu ma solo cose buone dal mondo..
pao .. liala...mati .. vanity ... anouk.. maril .. micia bella .. mary
sabry ... inzomma tutte .. ahhh .. mirj
... e tutte tutte tutte tutteeeeeeeeeeeeeeee ...
.. e il mio ometto
.. BG
..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
mmmm....se ci sono scatoloni comodi posso dormire anche lì
Anzi....se usiamo uno scatolone per fare il lettino di Luca direi che è perfetto!
ho appena sentito il tg: danno freddissimo in arrivo proprio gli ultimi gg di novembre, che investirà tutta la penisolaaa
tregua solo il 25-26 poi ondata di maltempooooooooooooo ooo
![]()
![]()
![]()
Mary tesoro
...........a tutte tuttissime voglio augurarvi buona notte e tanti sogni gioiosi a domani![]()
e come dice una cara persona
V V B
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
sei matta che cambio programma, oramai ho già prenotato, spostato vaccini, fatto carta d'identità!!!
Solo che...***** merdaccia..... spero non si abbatta un uragano proprio mentre sono lì!!![]()
![]()
qui c è un temporaleeeeeeeeeeee eeeho fatto la domanda per averlo sino a 26 e da 27 solo beltempo .. dite che almeno sta bdc mi verra concessa
deepina .. se nn ti rispondo è esploso il pc ci sono certi tuoniiiiiiiiiiiiiiii ...
anoukkkkkkkkkkkkkkkk .. dove sei![]()
Buongiorno ragazze![]()
![]()
Oggi la giornata non è iniziata proprio benissimo...ho un forte mal di pancia e mi sento veramente maluccio![]()
![]()
Uffa me ne andrei proprio a casa, ma ovviamente non posso![]()
Però in compenso domani e venerdì sono in ferie, ho dei permessi arretrati da smaltire entro l'anno e quindi almeno anche se avrò centomila cose da fare, mi risparmierò le ore di lavoro
Un bacio a tutte e buona giornata![]()
![]()
Buon giorno a tutte quì oggi il tempo è tra sole e nuvole e fa pure freschetto rivoglio l'estate bella e calda
Passo solo per un saluto finalmente dopo tempo la mia parrucchiera è riuscita a farsi arrivare la tinta per le donne in gravidanza e corro a darmi una riordinata.......in realtà oggi ci vuole un restauro
Scappooggi giornata lunga appena fatto devo andare a fermare la prenotazione di un'eco presa tramite cup ma senza impegnativa, e poi a prendere la mia patata al nido speriamo di riuscire a tornare dopo baci
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
buongiorno
mary
vado![]()
buongiorno dolci donzelle![]()
coccole a go go per tutte.. e pure per me
deepinaaaaaaaaaaaaaa ... colazione comeletto matrimoniale o due lettini
... a dopo .. -8
..
pao mati vanity sabry .. popi popiiiiiiiiiiiiiiiii ii .. oggi sostituisco temporaneamente liala..
![]()
..
![]()
Buongiorno a tutte..
mary![]()
Vanity vai a farti bella allora brava
Oh ma chi é che tocca il mio di dietro??![]()
popipopiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
appero'![]()
senti ma anche sulla panciotta, che in effetti paopao diceva portava fortuna lie hai visto mai avevo sbagliato posto
![]()
ciccine bellissime poco tempo per stare con voi![]()
VVB - Vietato Volare Basso
e per fortuna domani è già giovediiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
![]()
Vietato Volare Basso