Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 203
Questa discussione dal titolo A noi le cicogne piacciono molto.....arrosto è all'interno del forum Rimanere incinte; ho aperto io: il titolo mi è venuto cosi...
    L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

A noi le cicogne piacciono molto.....arrosto

ho aperto io: il titolo mi è venuto cosi

L'avatar di paopao
    un saluto speciale a miri.
    ruben, che bel nome! ancora non te l'avevo detto...e poi che bravo bimbo, 5 ore di sonno di seguito...me lo vendi?

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    un saluto speciale a miri.
    ruben, che bel nome! ancora non te l'avevo detto...e poi che bravo bimbo, 5 ore di sonno di seguito...me lo vendi?

Zia Paoooo buon giorno e Buon giorno a tutte le ziette
    ........ma quando ritiri le analisi e ci fai sapere
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity
    Ho appena letto gli arretrati quindi non si saprà nulla prima di stasera almeno speriamo visto dipende da Paooooooo
    ......io n on avrei mai resistito tanto tempo anche se di questo bimbo ha fatto il test dopo 12 giorni......... forse è vero che la seconda volta si è più incredule
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Buongiorno a tutte e soprattutto alla nostra cara ...
    Paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo
    ma come fai a non essere curiosa? Io non avrei resistito, almeno avrei comprato un test in farmacia
    Comunque noi avremo pazienza la massimo fino a stasera, poi organizzeremo un Pao-tour e ti meniamooooo
    Buon inizio settimana amichette

L'avatar di paopao

avete ragione, dovrei essere curiosa.
    Ma tnato la differenza tra essere incinta e non esserlo, almeno fino all'VIII settimana di gravidanza non c'è....alemno per me eh??? non per tutte le altre mamme che se sono incinta poi partoriscono
    Mi spiego: sono felice se sono incinta se fra 8 mesi partorisco una bimba sana. Altrimenti si, posso essere contenta.. ma a conti fatti di che?
    magari sono incinta ma poi si ferma tutto fra 2 settimane, o fra 8, come nella mia seconda gravidanza.
    Mi sembra da stupidi fare i salti di gioia e magari trovarmi in un letto di ospedale per il raschiaemnto magari il giorno di natale.
    Mamma che umnore oggi!!
    no, no scherzo. sono molto piu tranquilla oggi. forse perchè c'è il sole

L'avatar di paopao
    .................... ......sempre ceh non sia menopausa non dimentichiamocelo

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani Young
    Paoooooooooooooo comincia a scappare che le prendi davvero di santa ragione. Il tuo pessimismo adesso non deve esserci, devi colorare il tuo orizzonte di rosa perchè è così che sarà. E soprattutto sorridi a questo bellissimo dono che la vita ti sta concedendo per la seconda volta
    VVB...soprattutto e SEMPRE

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno a tutte

Paoooooooooooooooooo oo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert

Paaaoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo

Buongiorno a tuitte

Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

L'avatar di paopao
    liala oggi non fare popi popi perchè mi fà malissimo!
    mi picchiano tutte!

L'avatar di paopao
    mati ma a che settimana si gonfiano le tette? non mi ricordo piu niente...

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    buongiorno a tutte

ognuna scelga tra le faccine qui sopra quella che vuole

VVB - VVB
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    altrimenti le distribuisco io dopo

pao con te non parlo fino a quando non ritiri le beta
    percio' solo popipopi piano piano

Vietato Volare Basso

L'avatar di paopao
    io scelgo la doccia

domanda per mati: ho saputo di un esito della villo positivo per bimba down tra le maggioline. Quanti anni aveva la mamma?
    quando leggo queste cose mi sento male..

L'avatar di paopao
    lialuccia

solo che stasera non ritiro le beta: ho fatto il test sulle urine. Ho fatto quello perchè nel caso positivo, mi serviva da portare al consultorio per ritirare il libretto di gravidanza con tutti i buoni per gli esami gratuiti. Altrimenti non avrei fatto nemmeno quello

L'avatar di vanity
    lialuccia

solo che stasera non ritiro le beta: ho fatto il test sulle urine. Ho fatto quello perchè nel caso positivo, mi serviva da portare al consultorio per ritirare il libretto di gravidanza con tutti i buoni per gli esami gratuiti. Altrimenti non avrei fatto nemmeno quello

Qualsiasi cosa tu ritiri dacci il risultato........... .mammma mia che capricciosa che sei zia Pao e smettila di pensare tutto in negativo io direi che più che menopausa tu stai tornando bambina cattiva cattiva non si fà e sopratutto non si dicono e ne pensano queste cose SMETTILAAAAAAAAAA

Per quanto riguarda il seno il mio di Vale si gonfiò e fù subito dolorante di questo stà iniziando ora

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young
    Paooo.. mi arrabbio anche io eh?!! dai si piú positiva in queste cose non si deve essere negative ma felici!

Per quanto riguarda il seno, da me si é gonfiato subito giá al mare ho sofferto dal male che mi faceva e poi mi sono resa conto che si é gonfiato ancora non ho dovuto prendere altri reggiseni per fortuna peró non sono felice perché giá ne ho dimio cosi non vi dico...sig sig..

L'avatar di Matilde19
    mati ma a che settimana si gonfiano le tette? non mi ricordo piu niente...
    beh pao ...se aspettavi le mie tette gonfie dovevi aspettare la decima-undicesima settimana...prima tutto sgonfio
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    io scelgo la doccia

domanda per mati: ho saputo di un esito della villo positivo per bimba down tra le maggioline. Quanti anni aveva la mamma?
    quando leggo queste cose mi sento male..
    la mamma se non ricordo ha poco più di 30 anni....ma ad aprile ha abortito per lo stesso motivo in quanto aveva fatto la TN per la precedente gravidanza e dopo l'esito negativo aveva fatto l'amniocentesi....da li è uscita la Trisonomia 21

ora ha optato per la Villocentesi (e meno male dico io perchè arrivare a 5 mesi è un trauma)....ed è uscito lo stesso esito....credo che sia un probleme tra lei e il marito...i cromosomi "sballano"

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.