ho aperto io: il titolo mi è venuto cosi![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ho aperto io: il titolo mi è venuto cosi![]()
un saluto speciale a miri.
ruben, che bel nome! ancora non te l'avevo detto...e poi che bravo bimbo, 5 ore di sonno di seguito...me lo vendi?![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Ho appena letto gli arretrati quindi non si saprà nulla prima di stasera almeno speriamovisto dipende da Paooooooo
......io n on avrei mai resistito tanto tempo anche se di questo bimbo ha fatto il test dopo 12 giorni.........forse è vero che la seconda volta si è più incredule
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Buongiorno a tutte e soprattutto alla nostra cara![]()
...
Paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo![]()
ma come fai a non essere curiosa? Io non avrei resistito, almeno avrei comprato un test in farmacia![]()
![]()
![]()
Comunque noi avremo pazienza la massimo fino a stasera, poi organizzeremo un Pao-tour e ti meniamooooo![]()
![]()
Buon inizio settimana amichette![]()
![]()
![]()
![]()
avete ragione, dovrei essere curiosa.
Ma tnato la differenza tra essere incinta e non esserlo, almeno fino all'VIII settimana di gravidanza non c'è....alemno per me eh??? non per tutte le altre mamme che se sono incinta poi partoriscono
Mi spiego: sono felice se sono incinta se fra 8 mesi partorisco una bimba sana. Altrimenti si, posso essere contenta.. ma a conti fatti di che?
magari sono incinta ma poi si ferma tutto fra 2 settimane, o fra 8, come nella mia seconda gravidanza.
Mi sembra da stupidi fare i salti di gioia e magari trovarmi in un letto di ospedale per il raschiaemnto magari il giorno di natale.
Mamma che umnore oggi!!
no, no scherzo. sono molto piu tranquilla oggi. forse perchè c'è il sole![]()
.................... ......sempre ceh non sia menopausa non dimentichiamocelo![]()
Paoooooooooooooo
comincia a scappare
![]()
![]()
![]()
che le prendi davvero di santa ragione. Il tuo pessimismo adesso non deve esserci, devi colorare il tuo orizzonte di rosa perchè è così che sarà. E soprattutto sorridi a questo bellissimo dono che la vita ti sta concedendo per la seconda volta
VVB...soprattutto e SEMPRE
Buongiorno a tutte
Paoooooooooooooooooo oo![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
![]()
Paaaoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo
Buongiorno a tuitte
![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
liala oggi non fare popi popi perchè mi fà malissimo!
mi picchiano tutte!
![]()
mati ma a che settimana si gonfiano le tette? non mi ricordo piu niente...
buongiorno a tutte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ognuna scelga tra le faccine qui sopra quella che vuole
VVB - VVB
Vietato Volare Basso
altrimenti le distribuisco io dopo
pao con te non parlo fino a quando non ritiri le beta![]()
![]()
![]()
![]()
percio' solo popipopi piano piano
![]()
Vietato Volare Basso
io scelgo la doccia
domanda per mati: ho saputo di un esito della villo positivo per bimba down tra le maggioline. Quanti anni aveva la mamma?
quando leggo queste cose mi sento male..
lialuccia
solo che stasera non ritiro le beta: ho fatto il test sulle urine. Ho fatto quello perchè nel caso positivo, mi serviva da portare al consultorio per ritirare il libretto di gravidanza con tutti i buoni per gli esami gratuiti. Altrimenti non avrei fatto nemmeno quello![]()
Qualsiasi cosa tu ritiri dacci il risultato........... .mammma mia che capricciosa che sei zia Pao
e smettila di pensare tutto in negativo io direi che più che menopausa tu stai tornando bambina cattiva cattiva
non si fà e sopratutto non si dicono e ne pensano queste cose
![]()
![]()
![]()
SMETTILAAAAAAAAAA
Per quanto riguarda il seno il mio di Vale si gonfiò e fù subito dolorante di questo stà iniziando ora![]()
Paooo.. mi arrabbio anche io eh?!! dai si piú positiva in queste cose non si deve essere negative ma felici!
Per quanto riguarda il seno, da me si é gonfiato subitogiá al mare ho sofferto dal male che mi faceva e poi mi sono resa conto che si é gonfiato ancora non ho dovuto prendere altri reggiseni per fortuna peró non sono felice
perché giá ne ho dimio cosi non vi dico...sig sig..
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
la mamma se non ricordo ha poco più di 30 anni....ma ad aprile ha abortito per lo stesso motivo in quanto aveva fatto la TN per la precedente gravidanza e dopo l'esito negativo aveva fatto l'amniocentesi....da li è uscita la Trisonomia 21
ora ha optato per la Villocentesi (e meno male dico io perchè arrivare a 5 mesi è un trauma)....ed è uscito lo stesso esito....credo che sia un probleme tra lei e il marito...i cromosomi "sballano"![]()