yeahhhhcoccoline per prima a pao
![]()
![]()
posso solo dire ti capiscoe mi incrocio tutta tutta come un fusilletto
XXXXXXXXX
buongiorno a tutte tuttissimeeeee
piso e deepo mi raccomando scrivete "diario di bordo "
a dopo se rieso![]()
chiamo il dottore qui e mi dice, sospendi l'eparina e fai aspirinetta. sento il dottore a roma e mi dice: no, aspirinetta è troppo poco, fai quello che stai facendo...mi faranno diventare matta
sto facendo il coutndown con lunedi, giorno dell'eco.
non mi uccidete, sto pensando che se se è finito tutto finisco di patire come sto patendo ora..
si, lo so, mi dite, pensa positivo.
mA dato che almento statisticamente per me restare incinta non vuol dire fare un figlio penso che tutto questo stare male, sbattersi a destra a sinistra magari è inutile..
via con le coccoline![]()
yeahhhhcoccoline per prima a pao
![]()
![]()
posso solo dire ti capiscoe mi incrocio tutta tutta come un fusilletto
XXXXXXXXX
buongiorno a tutte tuttissimeeeee
piso e deepo mi raccomando scrivete "diario di bordo "
a dopo se rieso![]()
Vietato Volare Basso
Pao.....
dobbiamo pensare positivo o non viviamo più......anche se come Liala... ti capisco![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
baci volantiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ..
deepo fa il bucato .. io vado a fare i piatti ...luchino dorme ..
ciaooooooooooooooo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciaaaaooooooo......![]()
Chi sonooo????
Ciao cacciatrici! prima di tutto tante tante coccole a Paoti capisco, hai le tue ragioni per essere in ansia, ma il nostro lavoro di amichette virtuali è di tirarti su e dirti di essere ottimista. pensa come sarà bello poi, quando avrai questo piccolo tra le braccia, ripensare a questi momenti..Piso e Deepo che combinateeeeee?
Mary che sono questi brutti pensieri?
Lialetta come stai? E' un pò che ti sento assente..
Ragazze vi auguro un buon fine settimana, dopo non posso ripassare quindi vi saluto adesso
Tanti bacioni a tutte![]()
![]()
![]()
Luca?Originariamente Scritto da pisolina
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ragazze ho letto gli arretrati e lascio coccole coccolose a Mary a Pao
A mio marito hanno dato libero giovedi mattina cosi potrá venire alla morfologica sono cosi contenta
Piso e deepo divertitevi
Inizio a chiudere oggi esco alle 17..
Baci sparsi a tutte magari faccio un saltino da casa piú tardi...
Buon fine settimana![]()
Ragazze...buon WE
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
scusate per la latitanza....anche se non sò nemmeno se ve ne siete acccorte
Passo veloce per una grande mega coccolonaa Paooo
una a Maryyyyyyy
e a tutte tutte tantie buon fine settimana
Pisoooooo e Deepo divertitevi tantissimo e fateci sapere![]()
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
ciao belleeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
http://www.sanihelp.it/forum/4-chiac...-minuto-3.html
la furia dei venti si è abbattuta sull'isola??
deeepoo pisooo siete vive????
raccontateci com'è andata
baciotti a tutte: aprite il nuovo posto please che io devo fare qulacosa al lavoro o mi uccidono!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||