buongiorno a tutteeeeeee
toccherà che Deepina e Piso ci scrivano un libro !!![]()
buona settimana
paoper la visita XXXX
![]()
non ho molta fantasiasoprattutto alle 9 di lunedi mattina ....maaaaaa....accon tentiamoci !
![]()
Vietato Volare Basso
buongiorno a tutteeeeeee
toccherà che Deepina e Piso ci scrivano un libro !!![]()
buona settimana
paoper la visita XXXX
![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno bellezze come si va?![]()
![]()
Settimana iniziata di nuovo all'insegna della pioggia![]()
![]()
non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù
Spero tanto che migliori un po', almeno che ci sia un po' di tregua dalla pioggia. Pao tanti![]()
per la tua eco, ma sono sicura che andrà benissimo
A tutte tanti tanti![]()
![]()
buon giorno e buon inizio settimana a tutte voi
Pisooooooo e Deepo![]()
![]()
Paooooooooommmmmmm un bacio da zia Vanity Valentina e l'ancora tanto piccolo Valerio ...vedrai andrà tutto bene
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Buongiorno a tutte, noi ieri ci siamo svegliati nel bianco della neve e questa mattina proprio sotto al neve fioccava tantissimo ora ci ha dato un pochino di tregua..
Qui hanno aperto i mercatini di natale e l atmosfera é giá di festa, lunedi si fa l albero
Paooooper la tua eco
Io Giovedi mattina ho la Morfo
Vanity avete scelto Valerio come nome per il piccolo?
Mati voi avete giá pensato a qualcosa?![]()
Liala
Piso e Deepo???...
già ceh fine hanno fatto deepo e piso?
gionro a tutte![]()
Originariamente Scritto da sabryloco
Ciao cara si e all'inizio ravamo molto felici xkè ci piace molto anche se (Valentina e Valerio) sono molto simili....ma tutti, o quasi, ci dicono di cambiarlo........... per ora resta questo a noi piace troppo
..e siamo noi che dobbiamo sceglierlo
....non i parenti
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Buongiorno a tutte
Paooooooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ti capisco perché anche io e Andrea abbiamo scelto dei nomi particolari, a noi piacciono originali che si sentono poco.Originariamente Scritto da vanity
E per quello scelto in caso fosse maschio gli amici ne hanno sempre una da dire tanté che mio marito voleva quasi cambiarlo ma l ho convinto di no.
Come dici tu il nome deve piacere ai genitori gli altri non dovrebbero commentare![]()
valentina e Valerio stanno bene insieme mi piacciono..
Tutte a fare la pappa? Paooo a che ora l'eco? Mi tengo super incrociata e vedrai che questo piccolino sta benoneLialetta hai gonfiato il canotto che tra poco ricomincia a piovere!!
Vanity il nome Valerio è carinissimo e soprattutto un classico, io non amo molto i nomi stravaganti e da attori di soapopera!
Mary, consolati, tutta l'Italia è sotto l'acqua..Mati la tua panciotta come va? Le 2 chiacchierone Piso e Deepo hanno troppo da dirsi e hanno dimenticato di aggiornarci
![]()
Criii...la mia panciotta tutto bene.....devo dire che fin'ora nessun tipo di problema ....
la mia amica mi dice sempre che ho già dato in precedenza
ed io penso...forse è vero....poi guardo altre (come pao) e mi dico..."beh e loro non avrebbero già dato? non sarebbe ora di farle stare tranquille? "![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao belle donnineeeeeeeeeeeeee ee
qui tutto bene nonostante il maltempo stiamo uscendo il piu' possibile ..
deepina è su che cerca di addormentare luchino che è un po nervosetto ..
piange da oltre mezz oraforse sono i dentini ...
vi sbaciucchiamo tutte a dopo![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ti capisco Mati, a volte quando ci va tutto bene ci sentiamo come in colpa.. Quando a marzo la mia più cara amica ha perso la sua bimba, arrivata dopo quasi 15 anni di tentativi, mi sono sentita, oltre che addolorata per lei, tanto in colpa..Pensavo: io non ho fatto nulla per meritarmeli ed ho 2 bei bimbi sani, e lei che morirebbe per avere un figlio deve soffrire così tanto..Non si capisce il motivo di tutto ciò..ma ringraziamo il Signore di quello che abbiamoOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
ragazze ma avete sentito di quella ragazza di Catanzaro che ha ucciso la sua bimba di due settimane sbattendola sul pavimento?![]()
Ma come si fa ad ammazzare un essere così piccolo e indifeso giustificandosi di non sopportarne più il pianto?
Queste cose mi fanno rabbrividire e sono certa che non possa esserci giustificazione che regga!
E' una cosa tremenda! Ma non mi sento di giudicare quella donna..io mi ricordo di quando avevo i miei figli neonati e magari non ti avevano mai fatto dormire per giorni di seguito..insomma credo che se non sei più che forte dal punto di vista nervoso il momento di follia può capitareOriginariamente Scritto da mary76
con questo non dico che sia giusto, me spesso le mamme sono sole ad affrontare un'esperienza che in passato veniva supportata da un sistema familiare più forte, di nonne e zie pronte ad aiutare e la donna non si sentiva sola..Spero di non essere fraintesa..
Mary non credo esistano giustificazioni...la pazzia è pazzia![]()
Si Mati....però lei l'aveva anche rimessa in culla...e negato in prima istanza di aver compiuto il gesto. Non so ma di fronte a queste tragedie io resto sempre molto sconcertata...si parla di depressione, ma se una persona non sta bene non credo vada lasciata neanche sola col marito. Infatti lei ha accoltellato anche il suo compagno
Anche se è una cosa abominevole sono daccordo sul fatto che non si possa giudicare ma è proprio in questi casi ke mi vengono tanti dubbio sul Dio buono......dov'è quì la giustizia divina ke da figli a donne malate e li nega a ki darebbe la vita stessa per averne?Originariamente Scritto da cri69
Originariamente Scritto da pisolina
Zia Pisooooooooo i dentiniiiiiipovero Luca
.......tu invece almeno fai una delle esperienze più snervanti
e strazianti xkè vorresti averlo al posto loro il mal di denti
...sempre se sei una brava zia
Originariamente Scritto da Matilde19
Zia Mati lascia stare questi pensieri come ho già detto sopra alcune volte non esiste una vera giustizia
.......e cmq per fortuna o no i figli non ci vengono dati in base alle sofferenze subite per averli .....goditi la tua gravidanza e la panciotta
[
Originariamente Scritto da sabryloco
Graziesei la 4a persona ke li gradisce e voi che nomi avete scelto sempre se hai voglia di dirlo e non sei scaramantica
![]()
queste notizie mi danno sempre una immensa tristezzadove puo' arrivare l'animo umano
in quale pochezza e deserto di sentimenti
poi concordo con Cri ...una volta le donne aiutavano le donne nella cura dei figli , ossia c'era una catena trigenerazionale (almeno) pronta a riceve il bambino messo al mondo e se ne prendevano cura più persone, mentre invece oggi spesso la donna è solacosa che ovviamente NON è a giustificazione del fatto , ovvio !
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||