MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86
Questa discussione dal titolo Piccoli pensieri è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mirjam64 cri, se proprio così fosse, penso che ti darebbero una terapia ormonale sostitutiva ...
    L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    cri, se proprio così fosse, penso che ti darebbero una terapia ormonale sostitutiva in nmodo da farti avere comunque il ciclo, è così?
    Si già mi ha anticipato la gine che dovrei riprendere la pillola per un pò..

L'avatar di cri69
    per me il singhiozzo se lo inventa per stare in braccio
    Può essere! Però ricordo che era adorabile quel piccolo suono..così come gli sbadigli..sembrano gattini.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Io ho avuto l'esito delle analisi..non ci voglio ancora credere ma..potrebbe essere menopausa precoce faremo dei tentativi ed altre analisi ma quella sembrerebbe l'ipotesi più attendibile..Vabbè, per fortuna ho già avuto i miei nanetti, però..Baciottoli a tutte
    ciao bella .. .. trovata la causa ora si trova la soluzione ....

per me il singhiozzo se lo inventa per stare in braccio
    ovvio che si ... ...

buonsabato ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    vanity anch'io come dice cri non ho i mezzi per consigliare, però ho notato sulla mia pelle che, checchè se ne dica, gravidanza e bimbi piccoli non sempre fanno bene alla coppia, anzi
    ti auguro di cuore che sia un periodo transitorio, come posso aver passato io e molte altre
    grazie spero anche io sia solo un periodo non sò davvero come andrà a finire ma io ci voglio provare e spero tanto di non sbagliare , io credo che il miracolo di un bimbo dovrebbe unire e consolidare ancora di più ma ironia della sorte si verifica sempre tutto il contrario di ciò in cui si crede .....e poi se solo avessi avuto qualche dubbio non sò se ci sarebbe stata una famiglia allargata....non credo ci sarebbe stata una famiglia
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Buon sabato ragazze!
    Vanity, che dire, ti sono vicina, non vi conosco perciò non ho i mezzi per consigliare, ma sappi che per qualsiasi cosa sono qui..siamo anche abbastanza vicine fisicamente, non farti scrupoli..
    Io ho avuto l'esito delle analisi..non ci voglio ancora credere ma..potrebbe essere menopausa precoce faremo dei tentativi ed altre analisi ma quella sembrerebbe l'ipotesi più attendibile..Vabbè, per fortuna ho già avuto i miei nanetti, però..Baciottoli a tutte
    mi spiace tanto Cri....uffa ma xkè queste cose fastidiose....cmq come dice la zia Piso trovato il problema si prosegue con la soluzione ...anche se il tutto è un poco antipatico
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di cri69
    Che noia ragazze! tutto il giorno chiusa in casa! Aggiornamento bollettino medico: ieri sera ho avuto a cena mia sorella ed un' altra cara amica, anche lei medico, ed hanno voluto vedere il referto dei raggi x torace fatti giovedì..Beh..altro che semplice bronchite! C'è un focolaio di polmonite in piena regola e quelli che hanno refertato non ne hanno fatto menzione.. Insomma la mia clausura continua, tra soffiate di naso e attacchi di tosse Vi bacio tutte, tanto sono baci virtuali e non vi attacco niente

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    cri accidenti .. certo che sti medici

buona serata a tutte ..

vanity
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft