Può essere!Originariamente Scritto da mirjam64
Però ricordo che era adorabile quel piccolo suono..così come gli sbadigli..sembrano gattini.
![]()
Si già mi ha anticipato la gine che dovrei riprendere la pillola per un pò..Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
Può essere!Originariamente Scritto da mirjam64
Però ricordo che era adorabile quel piccolo suono..così come gli sbadigli..sembrano gattini.
![]()
ciao bella ..Originariamente Scritto da cri69
.. trovata la causa ora si trova la soluzione
....
ovvio che si ...Originariamente Scritto da mirjam64
...
buonsabato ..![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Originariamente Scritto da mirjam64
grazie spero anche io sia solo un periodo non sò davvero come andrà a finire ma io ci voglio provare e spero tanto di non sbagliare , io credo che il miracolo di un bimbo dovrebbe unire e consolidare ancora di più ma ironia della sorte si verifica sempre tutto il contrario di ciò in cui si crede .....e poi se solo avessi avuto qualche dubbio non sò se ci sarebbe stata una famiglia allargata....non credo ci sarebbe stata una famiglia
Originariamente Scritto da cri69
mi spiace tanto Cri....uffa ma xkè queste cose fastidiose....cmq come dice la zia Piso trovato il problema si prosegue con la soluzione ...anche se il tutto è un poco antipatico
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Che noia ragazze! tutto il giorno chiusa in casa! Aggiornamento bollettino medico: ieri sera ho avuto a cena mia sorella ed un' altra cara amica, anche lei medico, ed hanno voluto vedere il referto dei raggi x torace fatti giovedì..Beh..altro che semplice bronchite! C'è un focolaio di polmonite in piena regola e quelli che hanno refertato non ne hanno fatto menzione..Insomma la mia clausura continua, tra soffiate di naso e attacchi di tosse
Vi bacio tutte, tanto sono baci virtuali e non vi attacco niente
![]()
cri accidenti .. certo che sti medici![]()
buona serata a tutte ..
vanity![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||