Questa discussione dal titolo Piccoli pensieri è all'interno del forum Rimanere incinte; Il Natale si avvicina ma la cica è biricchina, quì ti si aspetta ma smettila di poltronire ...
-
Piccoli pensieri
Il Natale si avvicina ma la cica è biricchina, quì ti si aspetta ma smettila di poltronire e....... arriva in fretta
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
-
-
giornooo!
siamo felici! sembra lunedi , ma è già martedi!!!!
ieri ho scroccato un eco al ps..daltronde non l'avevo mai fatto in 4 gravidanze 
è che ho un mal di pancia da 3 giorni che la metà basta.
c'è sempre vita, distacchi non ce ne sono...il mal di pancia bo? forse l'intestino..si aspetta 
..invece per lo strozzamento del marito non so se aspettare o procedere subito
-

Originariamente Scritto da
paopao giornooo!

beh, secondo me con 2 figli non è proprio indispensabile un marito, ma è senz'altro molto utile, io propendo per la grazia 
buongiorno a tutte
-
Buongiorno a tutte 
La Morfologica è andata bene da una parte (la bimba è ok ed è tutto nei parammetri)
e malino dall'altra avendomi trovato la cervice accorciata... e quindi mi hanno messo a riposo (anche se non a letto)...
poi tra 10 gg il mio gine vuole vedermi per un controllo...speriamo bene
a dire il vero io sono molto allarmata ma cerco di stare calma
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
Buongiorno a tutte..
prima di tutto un abbraccione a Mati
stai tranquilla andrá bene riposati piú che puoi... e poi un abbraccio a Deepo
e al suo cucciolo in ospedale spero guarisca presto..
Pao sono contenta che l eco che hai fatto é andata bene dai tranquilla...
Io tutto bene, continuo a prendere il mio magnesio i dolori vanno molto meglio!
Vado a fare un pó di cosette torno dopo..
-
cara mati, ora è il mio turno per sgridarti 
confessa, ti sei stancata vero??
quanti km ti sei fatta al giorno in questi 4 mesi per curiosità!?
vediamo se devo avere ragione quando dicevo che le mamme è bene che non corrano rischi e se ne stiano a casetta almeno finchè non si dice possono solo nascere!
comunque capisco la preoccupazione ma vedrai che col riposo le cose migliorano di certo. Però non fare stupidaggini e divanizzati va bene? 
miri a che età dei figli dici che si puo' eliminare il marito? quando hanno 3 anni dici va bene?
oh LUchino!! tante coccole a te e alla mamma.
-

paopao
miri a che età dei figli dici che si puo' eliminare il marito? quando hanno 3 anni dici va bene?
no, guarda, io sono contraria ad eliminare qualcosa che può sempre tornar utile: infatti ho la casa piena di cianfrusaglie
-
Matilde cerca di stare tranquilla e serena: è molto frequente passare una parte della gravidanza a riposo: coraggio!
-

pisolina buongiorno a tutte
vanity mica avevo capito che era il post della settimana

...

metterci cika prima dei piccoli pensieri
deepina un abbraccio forte è in ospedale con luchino che ha la bronchite asmatica

..
a dire il vero avevo pensato di fare così per non darle troppa importanza....... magari metterla in secondo piano la farà correre per tornare ad essere al centro dell'attenzione

Matilde19
a dire il vero io sono molto allarmata ma cerco di stare calma

Zia Matiiiii
stai tranquilla e riposati vedrai che come dice Mirji ogni tanto serve durante la gravidanza un pò di riposo....cerca invece di goderti un pò di relax

paopao giornooo!
siamo felici! sembra lunedi , ma è già martedi!!!!
ieri ho scroccato un eco al ps..daltronde non l'avevo mai fatto in 4 gravidanze

è che ho un mal di pancia da 3 giorni che la metà basta.
c'è sempre vita, distacchi non ce ne sono...il mal di pancia bo? forse l'intestino..si aspetta

......mi costa tanta fatica ammetterlo ma quando ci sono si vorrebbe strozzarli e poi.....quando sono fuori per lavoro o altro ci si rende conto quanto mancano.... considerando il mio che è un gran rompibiglie..ma anche un bravo mammo
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Ciao a tutte! Ma che mi combinate nei festivi? Mati stai serena e riposa, è solo la tua cucciola un pò pigrona che vuole che la mamma tenga i suoi ritmi, poi è in arrivo il Natale e se non sbaglio tu condividi la mia passione per questa ricorrenza
perciò goditi l'atmosfera
Brava Sabry che sta meglio, e brava Pao che scrocca l'eco e scopre che va tutto bene
Deepo
povero Luchino, come lo capisco..domenica anche la mia bronchite è diventata asmatica
era la prima volta e ci siamo presi uno spavento! Io che facevo aaaah aaaah e mio marito nel panico più totale
dopo ci è venuto da ridere, ma sul momento! Ora cortisone a gogo'..ho fatto anche le analisi del sangue così magari capiamo dove sono andate a svernare le mie rosse..
-
Dimenticavo....tanti baciotti a Mirj ed il piccolo Ruben ;-)
-
buon pomeriggio a tutte
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-

paopao cara mati, ora è il mio turno per sgridarti

confessa, ti sei stancata vero??
quanti km ti sei fatta al giorno in questi 4 mesi per curiosità!?
vediamo se devo avere ragione quando dicevo che le mamme è bene che non corrano rischi e se ne stiano a casetta almeno finchè non si dice possono solo nascere!
comunque capisco la preoccupazione ma vedrai che col riposo le cose migliorano di certo. Però non fare stupidaggini e divanizzati va bene?

.
Pao la prima cosa che mi hanno chiarito sia il gine che mi ha fatto la morfo (e credimi è uno dei massimi esperti nel settore) che il mio gine è che per queste situazioni non esistono delle cause...e purtroppo non hanno nemmeno molte soluzioni....mi hanno chiarito che loro prescrivono il riposo ma non è detto che serva.....
spero solo di non dover fare il cerchiaggio
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
ho dimenticato vanity nei saluti
...
buona notte a tutteeeee
Vietato Volare Basso
-
-
Buongiorno a tutte 
grazi ragaze per i vostri incoraggiamenti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum