MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86
Questa discussione dal titolo Piccoli pensieri è all'interno del forum Rimanere incinte; Il Natale si avvicina ma la cica è biricchina, quì ti si aspetta ma smettila di poltronire ...
    L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All

Piccoli pensieri

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il Natale si avvicina ma la cica è biricchina, quì ti si aspetta ma smettila di poltronire e....... arriva in fretta
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity
    Ragazze mie Buon giorno a tutte .....
    .......anche se si fa per dire io sono ancora con gli occhi mezzi chiusi, mi sono permessa di aprire io questa settimana spero non vi dispiaccia.....per ora vi dico che torno un pò a riposare xkè siamo rientrati molto tardi e io ho troppo sonno ma dopo torno a trovarvi e baciarvi tutte anzi lo faccio ora a tutte.....ma propio tutte tutte e Mati facci sapere come è andata .....a dopo
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity
    ...............Per zia PIsooooo fai attenzione in giro ci sono certi angeli ....che fanno ACCAPONARE LA PELLE

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    giornooo!
    siamo felici! sembra lunedi , ma è già martedi!!!!
    ieri ho scroccato un eco al ps..daltronde non l'avevo mai fatto in 4 gravidanze
    è che ho un mal di pancia da 3 giorni che la metà basta.
    c'è sempre vita, distacchi non ce ne sono...il mal di pancia bo? forse l'intestino..si aspetta
    ..invece per lo strozzamento del marito non so se aspettare o procedere subito

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    giornooo!

beh, secondo me con 2 figli non è proprio indispensabile un marito, ma è senz'altro molto utile, io propendo per la grazia
    buongiorno a tutte

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

La Morfologica è andata bene da una parte (la bimba è ok ed è tutto nei parammetri)
    e malino dall'altra avendomi trovato la cervice accorciata... e quindi mi hanno messo a riposo (anche se non a letto)...
    poi tra 10 gg il mio gine vuole vedermi per un controllo...speriamo bene

a dire il vero io sono molto allarmata ma cerco di stare calma
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte

vanity mica avevo capito che era il post della settimana ... metterci cika prima dei piccoli pensieri

mati .. relaxxxxxxxxxooooooo ooooooommmmmmmmmm

pao

mirj

lialetta

deepina un abbraccio forte è in ospedale con luchino che ha la bronchite asmatica ..

sabry .. mary ..

tutte tutte
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte..
    prima di tutto un abbraccione a Mati stai tranquilla andrá bene riposati piú che puoi... e poi un abbraccio a Deepo e al suo cucciolo in ospedale spero guarisca presto..
    Pao sono contenta che l eco che hai fatto é andata bene dai tranquilla...
    Io tutto bene, continuo a prendere il mio magnesio i dolori vanno molto meglio!

Vado a fare un pó di cosette torno dopo..

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    cara mati, ora è il mio turno per sgridarti
    confessa, ti sei stancata vero??
    quanti km ti sei fatta al giorno in questi 4 mesi per curiosità!?
    vediamo se devo avere ragione quando dicevo che le mamme è bene che non corrano rischi e se ne stiano a casetta almeno finchè non si dice possono solo nascere!
    comunque capisco la preoccupazione ma vedrai che col riposo le cose migliorano di certo. Però non fare stupidaggini e divanizzati va bene?

miri a che età dei figli dici che si puo' eliminare il marito? quando hanno 3 anni dici va bene?

oh LUchino!! tante coccole a te e alla mamma.

L'avatar di mirjam64

miri a che età dei figli dici che si puo' eliminare il marito? quando hanno 3 anni dici va bene?
    no, guarda, io sono contraria ad eliminare qualcosa che può sempre tornar utile: infatti ho la casa piena di cianfrusaglie

L'avatar di mirjam64
    Matilde cerca di stare tranquilla e serena: è molto frequente passare una parte della gravidanza a riposo: coraggio!

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    buongiorno a tutte

vanity mica avevo capito che era il post della settimana ... metterci cika prima dei piccoli pensieri

deepina un abbraccio forte è in ospedale con luchino che ha la bronchite asmatica ..
    a dire il vero avevo pensato di fare così per non darle troppa importanza....... magari metterla in secondo piano la farà correre per tornare ad essere al centro dell'attenzione

Citazione Originariamente Scritto da Matilde19

a dire il vero io sono molto allarmata ma cerco di stare calma
    Zia Matiiiii stai tranquilla e riposati vedrai che come dice Mirji ogni tanto serve durante la gravidanza un pò di riposo....cerca invece di goderti un pò di relax
    giornooo!
    siamo felici! sembra lunedi , ma è già martedi!!!!
    ieri ho scroccato un eco al ps..daltronde non l'avevo mai fatto in 4 gravidanze
    è che ho un mal di pancia da 3 giorni che la metà basta.
    c'è sempre vita, distacchi non ce ne sono...il mal di pancia bo? forse l'intestino..si aspetta
    ......mi costa tanta fatica ammetterlo ma quando ci sono si vorrebbe strozzarli e poi.....quando sono fuori per lavoro o altro ci si rende conto quanto mancano.... considerando il mio che è un gran rompibiglie..ma anche un bravo mammo

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte! Ma che mi combinate nei festivi? Mati stai serena e riposa, è solo la tua cucciola un pò pigrona che vuole che la mamma tenga i suoi ritmi, poi è in arrivo il Natale e se non sbaglio tu condividi la mia passione per questa ricorrenza perciò goditi l'atmosfera Brava Sabry che sta meglio, e brava Pao che scrocca l'eco e scopre che va tutto bene Deepo povero Luchino, come lo capisco..domenica anche la mia bronchite è diventata asmatica era la prima volta e ci siamo presi uno spavento! Io che facevo aaaah aaaah e mio marito nel panico più totale dopo ci è venuto da ridere, ma sul momento! Ora cortisone a gogo'..ho fatto anche le analisi del sangue così magari capiamo dove sono andate a svernare le mie rosse..

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Dimenticavo....tanti baciotti a Mirj ed il piccolo Ruben ;-)

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buon pomeriggio a tutte
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    cara mati, ora è il mio turno per sgridarti
    confessa, ti sei stancata vero??
    quanti km ti sei fatta al giorno in questi 4 mesi per curiosità!?
    vediamo se devo avere ragione quando dicevo che le mamme è bene che non corrano rischi e se ne stiano a casetta almeno finchè non si dice possono solo nascere!
    comunque capisco la preoccupazione ma vedrai che col riposo le cose migliorano di certo. Però non fare stupidaggini e divanizzati va bene?
    .
    Pao la prima cosa che mi hanno chiarito sia il gine che mi ha fatto la morfo (e credimi è uno dei massimi esperti nel settore) che il mio gine è che per queste situazioni non esistono delle cause...e purtroppo non hanno nemmeno molte soluzioni....mi hanno chiarito che loro prescrivono il riposo ma non è detto che serva.....
    spero solo di non dover fare il cerchiaggio
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    ragazze un saluto di corsa...oggi nenache il tempo di fare plin plin...ma un miliardo di coccoline e ancora di più per Mati
    brava pao che ti sei fatta una eco
    bacetti sparsi a tutte a piso a deepina e luca sabry cri mary miriam tutte >------<
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    ho dimenticato vanity nei saluti...
    buona notte a tutteeeee
    Vietato Volare Basso

L'avatar di vanity
    Liala tranquilla e non picchiarti non mi arrabbio mica in fondo non dimentichi mai di salutarmi

Mati per favore non fasciarti la testa anche tu prima di romperla come qualcuno che conosciamo bene(PAO) stai tranquilla è vero che il riposo non è la soluzione a tutti i problemi ma di sicuro non fà male......... ascoltami almeno una sola volta stai rilassata e pensa a cose più positive possibili.ti bacio forte forte

Deepo e Luca mi spiace tanto speriamo uscita presto e vada tutto nel dimenticatoio

..... cmq se questi sono i risultati di un lungo week-end ben venga l'infrasettimanale e penso di non aprire più un post di mia iniziativa visto i risultati.....Una cara notte a tutte a domani amiche mie

L'avatar di Matilde19
    Buongiorno a tutte

grazi ragaze per i vostri incoraggiamenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft