MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 244 di 244
Questa discussione dal titolo cika cicogna per natale un pupetto e non una zampogna è all'interno del forum Rimanere incinte; Cri posso solo dirti che mi ha preparato da mangiare tutti i giorni, lavato vestiti e tutto ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cri posso solo dirti che mi ha preparato da mangiare tutti i giorni, lavato vestiti e tutto il resto. e poi è stato bello ritornare a quella che un tempo era la mia casa...

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    rosyyyyyyyyyy .. pensa a quando tra un anno circa vi rotolerete in tre ..
    per la scelta del socio è omo che pretendevi

criiiiiiiiiiii .. hip hip hurraaaaaaaaaaaa .. e finalmente un po di festeggiamenti anche per ste strunz di rosse .. fanno sempre i dispetti non so se avete notato ..

a tutte tutte faccio un bel torciglione e vi abbraccio tutte a dopo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

evviva le rosse di cryyyyyyyyyyyyyyyyy

rosy ... per tuo marito concordo con piso

sabry certo che sento Matilde.... e pure il cuoricino quando uso il doppler ...va alla grande

mary

pisooooooooooooooooo o...lialaaaaaaaaaaa. .....paooooooooooo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    evviva le rosse di criiiiii..
    rosi
    Mati che bello sentire i loro movimenti.. ah si tu hai Angelsound peer cui il suo cuoricino puoi sentirlo quano vuoi, che bello.. a me l hanno fatto sentire in ospedale ma solo una volta chissà se alla prossima visita.....

Ah abbiamo comprato la carrozzina, rossa e gialla, è davvero bella i colori poi sono proprio estivi e visto che Maicon arriverà a primavera direi che ci stannopiù che bene
    Oggi finalmente mio marito finisce prima di lavorare e possiamo farci un giretto insieme stasera andiamo poi a festeggiare il suo compleanno (che è stato sabato scorso) con gli amici, ha fatto 30anni ci sembra il minimo....
    lascio tantissimo baci a tutte vi penso sempre e mi manca non poter entrare a salutarvi dal lavoro, ma fra poco sarò a casa in maternità e avrò più tempo..

a presto...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft