Questa discussione dal titolo cika cicogna per natale un pupetto e non una zampogna è all'interno del forum Rimanere incinte; si cri, infatti...
-
si cri, infatti
-
Quando si verifica l'incontinenza cervicale dell'utero perdendo la funzione di chiusura e di contenimento, si corregge con il cerchiaggio che è un piccolo intervento che consiste nell'applicare una fettuccia sotto la mucosa dell'utero. Si procede in anestesia generale e si rimuove subito dopo il parto. In genere il tutto è risolutivo per questo tipo di problema.
Mati io non sono un medico ma leggendo quello che ho scritto sull'enciclopedia medica , anche se è scocciante farlo, ti darà la tua piccina in ottomo stato quindi adesso tira fuori il coraggio di mamma che abbiamo innato dentro di noi e affronta tutto con molta serenità ti voglio bene e ti sono vicina
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Mati
dai vedrai che andrá bene.. purtroppo non conosco nessuno a cui hannof atto il cerchiaggio ma giá cri ti ha dato una piccola testimonianza, e comunque l importante é che la piccola stia bene.
Vanity allora m' incorcio giá da ora per la tua morfo ma sono sicura che andrá bene
e un piccolo incrocino te lo fa anche Maicon
Un
a tutte
-

Originariamente Scritto da
sabryloco Mati

dai vedrai che andrá bene.. purtroppo non conosco nessuno a cui hannof atto il cerchiaggio ma giá cri ti ha dato una piccola testimonianza, e comunque l importante é che la piccola stia bene.
Vanity allora m' incorcio giá da ora per la tua morfo ma sono sicura che andrá bene

e un piccolo incrocino te lo fa anche Maicon
Un

a tutte
Grazie e a te e Maicon, da parte mia di Valentina e l'ancora piccino Valerio
tanti tanti bacini
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
mati guarda quante siamo a rassicurarti
Vietato Volare Basso
-
vanity per la tua visita XXXXXXX
Vietato Volare Basso
-
-
la gravidanza a volte richiede che ci si fermi...in questa pazza di vita a cento all'ora...la gravidanza, il bambino vuole altri ritmi e anche la mamma...io non mi sono saputa fermare quando avrei dovuto o forse sarebbe andata cmq non bene...pero' i bambini nella pancia sono una priorità
Vietato Volare Basso
-
Vi spiego meglio
il cerchiaggio non è una soluzione può aiutare la situazione come può peggiorarla...per questo non sanno se farlo o meno... 50 e 50.....
per il riposo.....vi assicuro che in questo caso serve a poco...o meglio serve a non peggiorare ma non è a quello che è dovuta questa situazione....è invece legata al subsetto...ho scoperto che capita spesso che una che ha il subsetto si rtrovi co questi problemi...propro perchè l'utero nasce cmq modificato... (questo me l'ha spiegato il gine)
in un altro forum ho cnosciuto altre ragazze a cui l'hanno fatto e che hanno tolto il subsetto
la percentale di successo è alta...ma mi spiegava il gine che lo è perchè spesso fanno cerchiaggi inutili e quindi le percentuali si alzano...prima di farmi la visita era convinto a non farlo..poi mi ha detto...ne parlo con i colleghi e decidiamo che fare...
vabbè...posso solo aspettare
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
già piso...siamo abituate
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Dai Mati, lo so che non serve a tranquillizzarti dire di stare calma, però è importante che tu cerchi in qualche modo di guardare al lato positivo della cosa...E c'è, è la tua bimba...e poi le donne sono forti,vedrai che ce la farà, resisterà e soprattutto darà a te la forza necessaria per affrontare quest'ulteriore prova.
-
-
-
hanno deciso per il cerchiaggio martedi....poi, se è tutto ok, mi dimettono mercoledi
-
Ok..andrà certamente tutto bene e passerete un natale sereno, vedrai..
-

Originariamente Scritto da
Matilde19 hanno deciso per il cerchiaggio martedi....poi, se è tutto ok, mi dimettono mercoledi
Tesoro affronta tutto con serenità sono convinta che andrà tutto bene 
è proprio vero le cose semplici proprio non ci piacciono!?
...cerco solo di sdrammatizzare ti sono vicina con il cuore mia cara Mati
-
Mati
ho letto solo adesso..
Ti sono vicina anche io, andrá tutto bene
-
-
Buongiorno a tutte...
Io sono sempre piú raffreddata e ho passato un altra notte da incubo..
Sono in ufficio lo stesso, non credo di avere febbre anche se ho la testa e gli occhi che mi fanno male e sono proprio sfasata, ieri sera dopo il lavoro mi sono fatta un the caldo ma mi sa che non é servito a molto
Meno male che domani pomeriggio sono libera, almeno me ne sto a letto.
Vi lascio tanti
ora vedo come va la mattinata....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum