MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 244
Questa discussione dal titolo cika cicogna per natale un pupetto e non una zampogna è all'interno del forum Rimanere incinte; si cri, infatti...
    L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si cri, infatti

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    Quando si verifica l'incontinenza cervicale dell'utero perdendo la funzione di chiusura e di contenimento, si corregge con il cerchiaggio che è un piccolo intervento che consiste nell'applicare una fettuccia sotto la mucosa dell'utero. Si procede in anestesia generale e si rimuove subito dopo il parto. In genere il tutto è risolutivo per questo tipo di problema.

Mati io non sono un medico ma leggendo quello che ho scritto sull'enciclopedia medica , anche se è scocciante farlo, ti darà la tua piccina in ottomo stato quindi adesso tira fuori il coraggio di mamma che abbiamo innato dentro di noi e affronta tutto con molta serenità ti voglio bene e ti sono vicina
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Mati dai vedrai che andrá bene.. purtroppo non conosco nessuno a cui hannof atto il cerchiaggio ma giá cri ti ha dato una piccola testimonianza, e comunque l importante é che la piccola stia bene.

Vanity allora m' incorcio giá da ora per la tua morfo ma sono sicura che andrá bene e un piccolo incrocino te lo fa anche Maicon

Un a tutte

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da sabryloco
    Mati dai vedrai che andrá bene.. purtroppo non conosco nessuno a cui hannof atto il cerchiaggio ma giá cri ti ha dato una piccola testimonianza, e comunque l importante é che la piccola stia bene.

Vanity allora m' incorcio giá da ora per la tua morfo ma sono sicura che andrá bene e un piccolo incrocino te lo fa anche Maicon

Un a tutte

Grazie e a te e Maicon, da parte mia di Valentina e l'ancora piccino Valerio tanti tanti bacini
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    mati guarda quante siamo a rassicurarti
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    vanity per la tua visita XXXXXXX
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    pao oggi sono stata alla rinascente... ti ricordi
    hai portato il certificato al lavoro?
    comprato pensierino per collega (qui usa farsi i regali)
    io abolirei il natale ripeto

eppoi il motorino non mi si metteva + in moto....per c.ulo ho trovato un meccanico dietro l'angolo...ma era un po' pazzeriello allora me lo ha rimesso in moto e sono andata a lasciarlo qui vicino all'ufficio e spero per stasera sia pronto
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    la gravidanza a volte richiede che ci si fermi...in questa pazza di vita a cento all'ora...la gravidanza, il bambino vuole altri ritmi e anche la mamma...io non mi sono saputa fermare quando avrei dovuto o forse sarebbe andata cmq non bene...pero' i bambini nella pancia sono una priorità
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Vi spiego meglio

il cerchiaggio non è una soluzione può aiutare la situazione come può peggiorarla...per questo non sanno se farlo o meno... 50 e 50.....

per il riposo.....vi assicuro che in questo caso serve a poco...o meglio serve a non peggiorare ma non è a quello che è dovuta questa situazione....è invece legata al subsetto...ho scoperto che capita spesso che una che ha il subsetto si rtrovi co questi problemi...propro perchè l'utero nasce cmq modificato... (questo me l'ha spiegato il gine)

in un altro forum ho cnosciuto altre ragazze a cui l'hanno fatto e che hanno tolto il subsetto

la percentale di successo è alta...ma mi spiegava il gine che lo è perchè spesso fanno cerchiaggi inutili e quindi le percentuali si alzano...prima di farmi la visita era convinto a non farlo..poi mi ha detto...ne parlo con i colleghi e decidiamo che fare...

vabbè...posso solo aspettare
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    PRESENTISSIMA PERRRRRRRRRRRR....

ABOLIRE IL NATALE

vi sbaciucchio e riscappo

mati ... .. un giorno alla volta siamo abituate in fondo ..

un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    già piso...siamo abituate
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Dai Mati, lo so che non serve a tranquillizzarti dire di stare calma, però è importante che tu cerchi in qualche modo di guardare al lato positivo della cosa...E c'è, è la tua bimba...e poi le donne sono forti,vedrai che ce la farà, resisterà e soprattutto darà a te la forza necessaria per affrontare quest'ulteriore prova.

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Mati aspettiamo quello che dice il medico. Un passetto per volta...
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    belle vi saluto .. scusate l assenza ma sono un po senza parole a sto giro ..

a presto
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    hanno deciso per il cerchiaggio martedi....poi, se è tutto ok, mi dimettono mercoledi

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ok..andrà certamente tutto bene e passerete un natale sereno, vedrai..

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    hanno deciso per il cerchiaggio martedi....poi, se è tutto ok, mi dimettono mercoledi

Tesoro affronta tutto con serenità sono convinta che andrà tutto bene
    è proprio vero le cose semplici proprio non ci piacciono!?...cerco solo di sdrammatizzare ti sono vicina con il cuore mia cara Mati

L'avatar di sabryloco
    Mati ho letto solo adesso..
    Ti sono vicina anche io, andrá tutto bene

L'avatar di vanity
    a tutte voi un buon giorno sereno
    oggi quì è bello ma fà un freddo boia, volevo fare un giro al mercatino di zona ma ci rinuncio TROOOOPPPOOOO FREDDDO penso di dedicarmi alle faccende di casa anche perchè lunedì sera o al massimo martedì mattina, si parte per il paese dai miei genitori, infatti mancherò qualche giorno quindi vi prego o meglio
    PREGO ZIA PISOLINA
    di tenermi aggiornata sulla situazione di Mati visto che mancherò almeno fino al 30. Per ora vi mando i miei bacini a dopo

L'avatar di sabryloco
    Buongiorno a tutte...
    Io sono sempre piú raffreddata e ho passato un altra notte da incubo..
    Sono in ufficio lo stesso, non credo di avere febbre anche se ho la testa e gli occhi che mi fanno male e sono proprio sfasata, ieri sera dopo il lavoro mi sono fatta un the caldo ma mi sa che non é servito a molto
    Meno male che domani pomeriggio sono libera, almeno me ne sto a letto.

Vi lascio tanti ora vedo come va la mattinata....

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft