MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 244
Questa discussione dal titolo cika cicogna per natale un pupetto e non una zampogna è all'interno del forum Rimanere incinte; ragazze finalmente si vede la luce: stamattina cacca marron e non più verde spinacio trabordante dal pannolino ...
    L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

Parlando cika cicogna per natale un pupetto e non una zampogna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazze finalmente si vede la luce: stamattina cacca marron e non più verde spinacio trabordante dal pannolino

Oggi pomeriggio pediatra...me n'ero dimenticata.... ora reclama la mia presenza.... vado a giocare coi cubi poi spero di riuscire a lavarmi

Lascio un baciotto a tutte tutte
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Pisooooooo...... mi son permessa di aprire io sta settimana.....
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    Buon giorno a tutte e buon inizio settimana tanti bacini a tutte
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    buongiorno a tutte!
    deepo, ti ho pensata
    ho riletto la discussione che avevi aperto quando Luca aveva 1 mese ed era sempre affamato come un lupetto e mammina sua non riusciva a riposare
    ora quella situazione la sto vivendo io
    adesso tra i nostri figli c'è un abisso come età, il mio è un neonato che inizia ora a rendersi conto di essere fuori dalla pancia, mentre Luca si appresta a diventare un ometto
    ma quando saranno in prima elementare avranno la stessa età, perchè nati entrambi nel 2008
    a meno che il tuo non anticipi in quanto nato a gennaio
    bene, finisco questo discorso inconcludente con tanti auguri di completare la guarigione in modo da star bene durante le feste e poter assaggiare i primi pezzetti di pandoro (almeno credo, non mi ricordo bene cosa si mangia a 11 mesi)

L'avatar di Matilde19
    Vanity

Cri....mia cugina a 40 anni ha fatto una cura perchè si stava avvicinando la menopausa e a 44 anni è rimasta incinta (poi ha avuto un aborto ma questa è un'altra storia).....pensa che si è sposata a 20 anni ed ha cercato un bimbo per 7 anni...mai arrivato..... poi si è separata ed ha lasciato perdere....
    quindi Cri...oggi quello non è più un grande problema

Deepo un bacione a Luca
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte! E grazie delle coccoline che mi avete riservato
    Deepo son contenta che Luchino stia meglio..Vanity Mati hai ragione, è solo una cosa psicologica sai..sapere di essere già in meno pausa mi fa sentire vecchia Pisooo! baciotti

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte quante, il fine settimana é volato purtroppo.. mio marito ha lavorato sia sabato che domenica per cui sono stata un pó con i miei e a casa con il gatto..
    Oggi qualche piccolo dolorino alle ovaie, secondo me é anche un pó il freddo comuqnue il magnesio continuo a prenderlo e almeno per adesso i crampi alle gambe la notte sono passati..
    Vi lascio tanti bacetti

L'avatar di cri69
    Ben arrivata Sabry Dimenticavo Mirj, baciottoli anche a te ed ai tuoi cuccioli!

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Buongiorno
    Mati come ti senti? Ti stai riposando?
    Vanity mi spiace tanto per la tua situazione...
    Ma scusa quando sei rimasta incinta per la seconda volta, questi " problemini "esistevano già? Sai questa non è una cosa da sottovalutare soprattutto se avete intenzione di farvi aiutare da una terapia di coppia
    A tutte le altre tanti tanti

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    baci e coccole sparse e incrocini a chi servono e a tutte

sono un po' assente anche perchè a lavoro non è proprio un bel andazzo sarei ot se dicessi un sacco di improperi

ommmmmmmmmmmm
    Vietato Volare Basso

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    VanityMa scusa quando sei rimasta incinta per la seconda volta, questi " problemini "esistevano già?

Devo ancora ben capire se ero io che credevo alla bella favola con il mio principe azzurro e il bel castello di carta, ovviamente crollato, perchè ho sempre creduto che i problemi di lavoro, di denaro, o quant'altro, non erano insuperabili se eravamo uniti e ci volevamo bene, insomma se è colpa in parte mia per avere una visone forse infantile delle cose ....oppure è in realtà lui che è un pò un eterno peterpan e tutto quello che accade di incontrollabile nella gestione familiare diventa insostenibile visto che dice che gli sembra di soffocare e che ogni volta che riesce a risolvere un problema la tranquillità dura poco xkè ne subentra un'altro...........i o dal mio punto di vista credo di dover affrontare problemi comuni a tutte le coppie con una casa e dei figli, credo di essere quello che sono quasi tutte le famiglie del mondo e che anche se alcune volte vorresti tirare un sospiro di sollievo ,tutto fa parte della vita cose belle e brutte, la mia forza è sempre stata il mio amore per la famiglia che ho e fino all'altro giorno pensavo sinceramente fosse così anche per lui. Forse mi sono sbagliata
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di cri69
    Non potrebbe essere Vanity che lui stia semplicemente sentendo un pò troppo il peso della paternità? Sai gli uomini, come dici tu, sono degli eterni bambini, e magari questo nuovo bimbo l'ha mandato in crisi, può aver paura di non farcela, di non essere all'altezza di mantenere la sua famiglia..Perdonami se sto facendo della psicologia da 4 soldi

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Non potrebbe essere Vanity che lui stia semplicemente sentendo un pò troppo il peso della paternità? Sai gli uomini, come dici tu, sono degli eterni bambini, e magari questo nuovo bimbo l'ha mandato in crisi, può aver paura di non farcela, di non essere all'altezza di mantenere la sua famiglia..Perdonami se sto facendo della psicologia da 4 soldi

Primo non dirmi di perdonarti xkè anche una visuale da profana può aiutarmi, e poi se non volevo far sapere non avrei parlato con voi
    Cmq si può anche starci quello che tu dici in fondo appena appresa la notizia di un nuovo bimbo ci ha spiazzati entrambi e anche ora è innegabile il fatto che 2 bambini piccoli ci mettono pensiero ma ...parole sue....dice di essersela fatta metaforicamente addosso quando abbiamo saputo che era maschio, per la gioia...... ora si possono avere le preoccupazioni e sarebbe anche da incoscienti non averne ma credo che abbia bisogno di aiuto per imparare ad affrontarle...e spero di riuscire a dargliene un pò visto che la mia visione delle cose è sempre stata meno negativa della sua

L'avatar di cri69
    Se sei certa del suo amore per te/voi allora cerca di sostenerlo tu, lo chiamano sesso forte ma poi all'atto pratico.. infondigli tu sicurezza facendogli sentire che ha tutte le capacità di badare alla sua famiglia e che insieme ce la farete. Anche mio marito alla nascita di Alessio ebbe un periodaccio, aveva perso la mamma da poco e la nascita di un figlio, seppur volutissimo, lo faceva sentire inadeguato..era ancora tanto figlio che aveva perso la mamma e non riusciva a far chiaro dentro di se..poi tutto è andato a posto..

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Vanity scusa ma lui per te, come donna e non come madre dei suoi figli, prova qualcosa di forte? Lo so che spesso non si ha tempo per badare a certe emozioni, ma se non un giorno, se non la'tro ci si accorge di essere deisiderata...Io ho passato un inferno con mia figlia quando abbaimo scoperto della sua malattia, e ad un certo punto eravamo rpoprio sul punto di separarci, però alla fine ciò non è avvenuto e ti dico che quella più distante ero io. Però c'erano momenti in cui io desideravo stringere forte mio marito, sentire il suo calore e sì, la sua presenza. E per lui era altrettanto. Quindi è da tener presnete che prima di essere genitori si è una coppia, in cui c'è stato e dovrebbe esserci amore

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Vanity scusa ma lui per te, come donna e non come madre dei suoi figli, prova qualcosa di forte? Lo so che spesso non si ha tempo per badare a certe emozioni, ma se non un giorno, se non la'tro ci si accorge di essere deisiderata...Io ho passato un inferno con mia figlia quando abbaimo scoperto della sua malattia, e ad un certo punto eravamo rpoprio sul punto di separarci, però alla fine ciò non è avvenuto e ti dico che quella più distante ero io. Però c'erano momenti in cui io desideravo stringere forte mio marito, sentire il suo calore e sì, la sua presenza. E per lui era altrettanto. Quindi è da tener presnete che prima di essere genitori si è una coppia, in cui c'è stato e dovrebbe esserci amore

Lui dice di aver sbagliato ad omettere certe cose ma che sarebbe una punizione non meritata perdere la sua famiglia, vuole i suoi figli e ha detto "io voglio te e non voglio perderti xkè anche se il mio comportamento non lo dimostra ti e vi amo voi siete la cosa più importante che ho"........se oggi sono ancora quì con lui è proprio xkè mentre lo diceva l'ho guardato in faccia e credo che quello sia stata la seconda volta che ho visto mio marito con il cuore in mano ......aveva un volto di disperazione e sofferenza....in verità in quel momento non mi sono fatta impietosire ma vi giuro che non riesco a dimenticarlo ...cmq per farla breve a detta sua mi ama

L'avatar di sabryloco
    Vanity come ti ho giá detto mi dispiace davvero per la situazione e ti auguro di risolvere presto, alti e bassi in una coppia/famiglia ci possono essere l importante é riuscire a superarli, avete una bimba magnifica e un piccolino in arrivo e come hai detto tuo marito ti ama e questo credo sia giá importante ora piano piano riuscirete a tirarvi su cerca di stare vicino a tuo marito e non buttarti giú, mi raccomando almeno tu cerca di essere forte

L'avatar di sabryloco
    Uffi ragazze qui non mi passa piú, non abbiamo piú molto da fare, poi sará che é l ultima settimana di lavoro poi ci siamo ancora lunedi e martedi mattina e poi vacanza...
    Lunedi oltretutto c é anche la cena della ditta io non sono molto per queste cose peró comunque vado..

L'avatar di Matilde19
    Vanity cerca di esser positiva....in questo momento nella tua famiglia hanno bisogno di tutta la tua forza

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft