MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61
Questa discussione dal titolo La cicogna sa scherzare è all'interno del forum Rimanere incinte; E' in arrivo il carnevale, cara cicogna uno scherzo ci può fare........... un bel bimbo da cullare...
    L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All

La cicogna sa scherzare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' in arrivo il carnevale, cara cicogna uno scherzo ci può fare........... un bel bimbo da cullare
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity

Re: La cicogna sa scherzare

Citazione Originariamente Scritto da vanity
    E' in arrivo il carnevale, cara cicogna uno scherzo ci può fare........... un bel bimbo da cullare

Ragazze io ci ho provato speriamo funzioni baci a tutte e scusate se mi sono permessa di aprirlo io cambiatelo pure se non vi piace non mi veniva nessuna altra idea ......buon giorno a tutte mie care incicocnite e non e tanti baci sparsi
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Buongiorno Vanity, come stai tu e i piccolini?
    beh hai fatto bene ad aprire tu e poi il titolo mette allegria. Speriamo solo che non scherzi alle nostre spalle la bella pennuta
    Un buongiorno a tutte, buon inizio settimana e tanti tanti bacioni

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All

Buongiorno a tutte

Paoooooooooooooooo non so più cosa dirti.......ch fai TE LE TIRI ADDOSSO?????
    non ti sembra che ormai puoi cominciare a pensare positivo? ...eddaiiiiiiiiiiii goditi finalmente questa gravidanza...

me la sto godendo io con tutto quello che sto passando
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di vanity

Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Buongiorno Vanity, come stai tu e i piccolini?
    beh hai fatto bene ad aprire tu e poi il titolo mette allegria. Speriamo solo che non scherzi alle nostre spalle la bella pennuta
    Un buongiorno a tutte, buon inizio settimana e tanti tanti bacioni
    tutto bene la mia Valentina ha un pò di inappetenza dovuta hai malanni dei bimbi e ai dentini ma è sempre molto vivace e allegra e questo mi da sollievo, anche io mi sono ripresa dagli acciacchi di stagione e il piccolo scalcia a non finire insomma non ci possiamo proprio lamentare....un bacio grande a te e la tua piccina

Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Buongiorno a tutte

Paoooooooooooooooo non so più cosa dirti.......ch fai TE LE TIRI ADDOSSO?????
    non ti sembra che ormai puoi cominciare a pensare positivo? ...eddaiiiiiiiiiiii goditi finalmente questa gravidanza...

me la sto godendo io con tutto quello che sto passando

carissima Mati credo proprio che la nostra Pao riguardo al pessimismo sia una battaglia persa ..irrecuperabile.... ..un caro abbraccio a te e Matilde

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

ciaooooooo

ragazza mi scuso anche io per la latitanza, ma anche Luca ne ha sempre una e quando è a casa mi rende la vita impossibile stamattina l'ho riportato al nido, speriamo bene
    oggi il marito m,i ha lasciato senza il mio pc con msn (Pisoooooooooooooooo ) sigh..ed ho solo questo grosso...

però vi devo già lasciare perchè qui è mezzogiorno e io non ho combinato una cippalippa

Vi lascio baci e bacilli e mi trattengo dallo strozzare Pao

baciiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

buongiorno belle donzelle .. qui diluvia ho l umore sotto le scarpe ufffffff ..speriamo smetta presto che non se ne puo' piu'
    come state? .. a parte la pessimista del gruppo tutte bene spero
    vi abbraccio tutte ..
    avete visto hanno cambiato "veste" alla sezione a me piace . .ma missa' ceh sono l unica

.. a dopo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All

ieri shopppppping sto meglio
    ho deciso che devo fregarmene di quello che succede nella mia pancia. Sto abbastanza bene fisicamente da poter pensare ad altro ora ( lo stomaco mi sta dando tregua)
    poi vediamo che succede giovedi al consultorio dove ho appto con la ginecologa della asl
    se non mi fà eco o altro poi, il finesettimana a roma vado al ps e faccio un eco.
    posso fare un eco al ps di roma perhcè nel caso non vada posso sempre dire, no grazie non mi ricovero.
    va bene cosi? mi strozzate lo stesso?

bacioni appiccicosi a tutte

L'avatar di pisolina

eccomi qui in agguato per strozzarti

ti informo che ho gia' fatto richiesta al presidente della repubblica in persona ..
    sto bimbo appena partorito lo prendo IO

con affetto ..

L'avatar di mary76

Buongiorno care amiche
    Uff anch'io non sono proprio dell'umore giusto...ma fondamentalmente perchè c'è sempre pioggia e pioggia e pioggia... e sinceramente non se ne può più
    Per il resto sto abbastanza bene, nel senso che aspetto con molta tranquillità il ciclo di febbraio, e poi prenoto sia per il tampone che per la ISG

L'avatar di pisolina

buongiorno mary

magari non arriva il ciclo

L'avatar di paopao

piso
    specialmente se nasce un figlio clone di uno dei suoceri il bimbo è tuo

mary pat-pat
    ISG
    non riesco a convincerti a cambiare piano vero?
    è un esame non solo inutile ma pure dannoso.
    Perchè dovresti farti seguire da dei medici che per quanto bravi ginecologi dimostrano che in fatto di infertilità sono rimasta alle tecniche di 15 anni fà??
    non pensi di poterti meritare di piu?
    e qui smetto
    guarda che ignorantemente l'ho fatta anche io la isg..se qualcuno mi avesse aperto gli occhi prima...

Mati ha fatto un percorso terapeutico perfetto
    TB e stick per tot mesi, tamponi e poi laparoscopia in centro con bravissimi medici. Nel suo caso operazione per asportazione del setto...e poi.....ora è la cicciona che tutti possiamo vedere o immaginare

L'avatar di mary76

Ciao Pao
    Beh posso dirti che dei tre medici dai quali sono stata, tutti e tre abbastanza quotati e comunque tutti di corsia in ospedali pubblici, nessuno mi ha detto una cosa differente. Nel senso che dopo i monitoraggi, pap test di controllo e tampone, tutti mi hanno posto come esame successivo la ISG. Ne ho cambiati tre perchè volevo sentire pareri diversi e capire se avevano altre strade da propormi, ma il risultato finale non è cambiato. Adesso mi trovo in uno stato di cose per cui non mi sento di cambiare ulteriormente, soprattutto perchè questo dottore è stato il mio primo gine, mi ha curato il papilloma, mi ha seguito durante la gravidanza di Chiara...e quindi mi fido di più.

L'avatar di mary76

Diciamo che fino ad oggi ho seguito un po' i miei pensieri ballerini: questo lo faccio, questo no, quell'altro si...e via dicendo. E sinceramente credo di aver sbagliato. Forse, mi sono detta, era meglio se l'avessi fatta circa due anni fa la ISG, però mi dico anche che con molta probabilità non era il momento giusto. Adesso ci sono arrivata abbastanza tranquilla, con un po' di convinzione in più, nel senso che voglio appurarre anche questa situazione e spero che alla fine ci capirò qualcosa di più. Ho chiacchierato un belo po' col gine, precisando che comunque dovesse risultare quest'esame non mi aspetto certo di rimanere incinta. Mi servirà solo a chiarire, o meno, qualche dubbio
    Non è facile a volte prendere delle decisioni, ci si deve pur fidare di qualcuno che ne sappia un pochino in più di se stessi...e quindi ho deciso di provare

L'avatar di mary76

Piso sai anche il gine giovedì mi ha detto la stessa cosa tua. Cioè si augurava che il ciclo di febbraio non arrivasse proprio. Io l'ho ripreso dicendo che era impossibile e che non ci avrei sperato nemmeno per un momento, tanto cmq in ritardo o preciso arriva sempre. Alla fine ha conclusocosì: " Beh almeno permetti a me di sperare che non ti arrivi. Posso?"
    Tu invece cosa stai pensando di fare a riguardo?

L'avatar di vanity

.......
    B U O N G I O R N O
    ...a tutte TUTTE tuTTe

..... Brava Paooooo oggi mi piaci molto di più...ma concordo con la zia Pisooooo per l'adozione

Mary anche a me avevano proposto la isg ma poi non sentendomelo di farla e non credendo molto in questo esame....forse xkè ritenevo fosse troppo presto per ricorrere a una cosa così invasiva...rinunciai ... io non sò cosa sia giusto o meno ma spero ti aiuti ad avere l'animo più sereno riguardo a una gravidanza e a dirtela proprio tutta ....IO SPERO NON TI TORNI A FEBBRAIO ..come il tuo gine e Piso

L'avatar di mary76

Io vi ringrazio davvero tutte per questa dose di ottimismo. Però io sono molto scettica sulla cosa e dall'altro canto non sto facendo i salti di gioia perchè debbo fare la ISG. Sinceramente qualche mese fa mi era ritornata l'idea di rivolgermi ancora a qualcun altro ma ve lo dico col cuore, non ho proprio la forza per ricominciare di nuovo daccapo

L'avatar di paopao

mary lo so
    la isg la consigliano pure bravi gine..ma bravi in genere non per la infertilità
    ci sono pareri che possono diffreire.
    che il miglior ginecologo d'italia (e non solo) sia flamigni non lo dico io ma lo trovi pure nella top ten dei migliori gine (trovi pure genazzani, sono stata da tutti e due per jnon farmi mancare niente)
    e calcola che a me mi ci ha mandato da flamigni il mio ginecologo ch epure è professore (Prof e non dott) in ginecologia dicendomi che il migliore e che sarei tornata con un filgio.
    flamigni ha detto che purtroppo non capisce perchè ma la isg ocntinua ad essere utilizzata sebbene studi recenti abbiano dimostrato che è fallace.
    inolgre è una flashata di raggi x che in studi recenti risulta che altera una quota del nostro patrimonio di ovetti
    non mi apsetto che cambi idea
    feci la stessa tiritera per mesi a piso e lei l'ha fatta e niente laparo.
    però lo dovevo alla mia coscienza

L'avatar di mary76

Pao ma secondo te cosa dovrei fare? Non la vedo una cosa tanto facile spostarmi da Napoli ed andare...dov'è Flamigni, a Roma o a Bologna?
    E poi io mi sento una stanchezza dentro, nell'affrontare questa situazione, che non mi so spiegare
    Forse è tutto da ricollegare ai problemi che ho dovuto affrontare con Chiara, e questa traccia non credo mi abbandonerà mai.
    Per me è difficile, vorrei affrontare il tutto con maggiore menefrghismo ma non mi riesce.

L'avatar di paopao

mary io sono stata dai piu bravi d'italia perchè me lo potevo permettere, intendo anche in termini di tempo. ma capisco che non sia facile per tutte.
    feci il viaggio della speranza a bologna da siena che sono 100 km circa. ricovero. laparo. piu i iviaggi prima per vedere flamigni che mi consiglio.
    Prima ero stata anche da genazzani che riceve a roma, siena, pisa (dove è rpimario)CAGLIARI (piso )
    non è un simpaticone, tutt'altro.
    però bravo è bravo.
    lui ti direbbe le stesse cose che ti dico io.
    prima di qualsiasi cosa, fivet compresa, ci vuole la laparo.
    la isg non la guardano proprio.
    a Roma però penso ci siano anche dottori bravi che seguono la scuola di flamigni e rifiutano gli esiti della isg
    però suquesto non ti so essere di aiuto.
    forse piu piso e mati che frequentano le infertili di gol che fanno fivet e simili..
    l'importante secondo me, la differenza la fà proprio il fatto se vogliono farti la isg o la laparo.
    già d aquello capisci di che scuola sono (SE Antica o moderna)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft