eccomi da rottamare .. ed esaurita all appelloooooooooooooo![]()
deepina..
tuttea dopo
![]()
Buon inizio settimana tutte![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
eccomi da rottamare .. ed esaurita all appelloooooooooooooo![]()
deepina..
tuttea dopo
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao cicciole, buon inizio settimana![]()
![]()
![]()
buongiorno ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè non mi prede i messaggi????????????
ah ora si
ci riprovo, ma a sto punto riassumo perchè sono in ritardissimo.
intanto baci a tutte
poi: notizia
amica mi scrive oggi
ha 42 anni. cerca figli da n-anni.
fivet fatte non so nemmeno piu quante (almeno piu di 4 che mi ricordi io) in austria e belgio
esami pre fatti diverse volte (2 isteroscopie)
malgrado la'vessi sbomballata come io solo so fare, e voi lo sapete, non ha mai fatto laparo a bologna.
fatta ora isteroscopia da allieva flamigni
esito? setto di 1.5
non ho parole
che cavolo hanno visto quei cretini che le avevano fatto la istero???
capisci PIso? non me ne volere
ma quando leggo queste cose mi viene la pelle d'oca
non è il tuo caso perchè forse tu un figlio non lo desideri come questa mia amica
ma di certo a lei, la diagnosi sbagliata ha fatto buttare anni e anni...e forse ora è troppo tardi
mi viene da piangere per la rabbia
mary, per la cronaca.
Questa amcia oltre alle isteroscopie aveva fatto pure la isterosalpingo
....naturalmente nemmeno quella evidenziava il setto
stendiamo un "telo peloso"
buongiorno a tutte.
Pao... capisco che tui scriva queste cose per "dare una smossa" per dare consigli, perchè cuiascuno, facendo il proprio percorso, i propri errori e alla fine riuscendo nel proprio intento (in questo caso quello di avere figli) poi cerchi di aiutare le altree a non fare errori o ad avere comunque una visione più d'insieme.
PERO'
ciascuna di noi ha una propria sensibilità, proprie possibilità, per non parlare di situazioni famigliari, pensieri, corpo....
ciascuna di noi cerca di raggiungere il proprio equilibrio, di fare le cose giuste o comunque di fare ciò che si sente. Perchè spesso il proprio equilibrio mentale viene PRIMA di tutto...
Quindi io capisco che tu cerchi di aiutare, ma ti assicuro che spesso quastoi tuo atteggiamento risulta fuori luogo e supponente.. e comunque ferisce la sensibilità di alcune persone.
Pisolina saprà difendersi da sola, ma è libera di scegliere il percorso che vuole, libera di farsi o mettere o no addosso il bisturi, libera di raggiungere il proprio equilibrio con o senza figli o con un cane, un elefante o come vuole.
Ma che tu dica che non fa queste cose perchè NON DESIDERA avere un figlio come questa tua amica mi fa imbestialire...(cont )
... ciascuno di noi deve dare i propri consigli, ma come si dovrebbe fare quando si consigliano le cose per i bambini piccoli non si deve imporre il proprio pensiero.
Mi sono sentita dire mille volte perchè non fai così, perchè non fai cosà..mettilo a dormire al buio, alla luce, nel lettone, nella culla, nell'armadio...ciasc un bimbo è diverso, ciascuna nostra esperienza è diversa, ciascuno di noi è diverso nel vedere le cose..
NON SERVE non serve martellare, questo forum è fatto secondo me per dare consigli, per condividere esperienze, poi ciascuna di noi, ascoltando, riflettendo, prendendo le proprie decisioni con la propra testa, farà quello che le sembrerà più opportuno.
Scusa se sono stata confusa o troppo dura, ma credo che anche questo sia il bello del confronto.
Buogiorno a tutte
paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooooo..... ..ti pregoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooo
deepo ha un pò di ragione a dire queste cose![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Io sono certa dell'assoluta buona fede di Pao, ma concordo anche con Deepo nel rimproverarla..
Ognuno di noi ha una diversa sensibilità ed un diverso modo di affrontare le difficoltà, io per esempio sono come Pao, se ci sono dei tentativi da fare, li faccio tutti così da non potermi rimproverare nulla. Ma non tutti siamo così..Forse ricorderete, un anno fa circa, una delle mie 2 più care amiche perse la bimba che aspettava ad una settimana dal cesareo programmato, bimba arrivata dopo anni di tentativi andati a vuoto, di analisi e contro analisi e ad un passo dalla fivet ( a settembre era fissata e ad agosto è rimasta incinta). A tutt'ora non è più rimasta incinta..giorni fa le ho chiesto se avevano intenzione di riprovare la fivet e mi ha risposto che il dolore è stato troppo, che non se la sentono, che forse per loro non è destino diventare genitori.. Che dire loro? Che forse non desiderano abbastanza diventare genitori? O forse da amica, da quasi sorella, devo capire il dolore che li ha straziati e limitarmi a sostenere la loro decisione? Vi ho raccontato questo per far capire che non è giusto giudicare e sentenziare sui sentimenti degli altri..Anche io mi sono trattenuta quando Pao, parlando del bimbo che aspetta ha scritto che magari poteva essere già stecchito nella sua pancia..l'ho trovato bruttissimo e di gran cattivo gusto come umorismo, ma poi ho pensato a cosa poteva aver provato in passato e ho lasciato stare..
http://salviamoemanuele.blogspot.com
spero vivamente che flamigni sia immortale perche' altrimenti la riproduzione italiana sara' veramente alla rovina completa ..
scusate .. vi abbraccio tutte .. sono sinceramente basita, non arrabbiata, basita senza parole come nelle vignette ...
Originariamente Scritto da pisolina
![]()
Buongiorno amichette![]()
Allora come si va?![]()
Io questa settimana sono sola con Chiaretta, senza maritino che è a Padova per un corso...in verità mi sento un po' soletta, ma passerà!![]()
![]()
Riguardo al discorso che faceva Pao...beh questo è il suo modo di vedere ed affrontare l'argomento.
Infatti anche quando la scorsa settimana parlavamo di me e del fatto di fare o non fare l'ISG, lei diceva che un gine al passo con i tempi non la fa fare perchè è un esame dannoso e non affidabile. In tutta sincerità io sono rimasta sulla mia posizione di dovermi cmq fidare di qualcuno: al cospetto di un medico io posso mostrare di essere informata ma non fare la saccente e discriminare a priori i suoi metodi. A questo punto potrei anche evitare di andare dal gine e mi farei gli esami da sola...Io adesso ho deciso di fare quest'esame, giusto o sbagliato che sia, perchè sento che debbo fare così. Poi se deve andare bene andrà bene, altrimenti...pazienz a! questo però nono può spingere a dire che un figlio non è desiderato, anzi
Immaginate che stamattina Chiara quando si è svegliata mi ha detto di aver sognato che ero incinta, che mi vedeva con un gran pancione...
E io quando mia figlia mi dice queste cose dentro mi sento praticamente morire. Poi in macchina mentre l'accompagnavo a scuola mi fa, mamma spero tanto che Gesù lo faccia avverare questo sogno...
E quindi io le ho detto che sono ritornata dal dottore che farò gli esami che mi ha prescritto e che pregheremo Gesù affinchè arrivi la sorellina. Ma se ciò non dovesse succedere non dobbiamo farcene una malattia, dobbiamo apprezzare ciò che abbiamo e andare avanti. Poi le ho dato un bacio e al momento è finita lì!
deepo mi piacerebbe sapere chi è che ti consiglia di mettere i bambini nell'armadio...
... mi hai fatto troppo ridere
![]()
![]()
![]()
un bacio a tutte![]()
![]()
vabbè
ragazze io mi sono persa con il significato di tutti questi esami medici..
....ero arrivata a capire la laparo, ma adesso non vi sto più dietro , anche perchè dall'alto dei miei 44 gatti direi che la cosa mi riguarda semmai per la prossima vita
secondo me ognuna dovrebbe fare ciò che più sente![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Lialetta![]()
![]()
Caspita vedo che in famiglio siete aumentati tanto......44 gatti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Come stai cara?![]()
Incredibile c'è qualcunoooo!![]()
io ci sono... o no
..
attente che mi sta tornando la parola![]()
E meno male! Parla parla dai!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||