MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Questa discussione dal titolo se la cika noi vogliamo un 3d nuovo noi apriamo è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mirjam64 invece a me la routine ufficio-casa un pochino manca mirj anche a me ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Re: se la cika noi vogliamo un 3d nuovo noi apriamo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    invece a me la routine ufficio-casa un pochino manca
    mirj anche a me quando ero a casa .. ma da qui la visione delle cose cambia

un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di pisolina

nevica

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    mirj anche a me quando ero a casa .. ma da qui la visione delle cose cambia
    capisco, praticamente mi stai dicendo che, qualunque cosa facciamo, non è quello che vorremmo fare
    Ultima modifica di pisolina; 12/02/2009 alle 15:31

L'avatar di pisolina

esatto .. è quello che ci fa comunque andare avanti .. la ricerca di qualcosa di nuovo .. sai tipo vincere la lotteria e vivere al mare per tutta la vitaaaaaaaaa

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

anche io voglio 3 gg di acidità
    sono pure in anticipo...ho ricominciato ciclo corto con spotting uffaaaaaa

Mirj wow!! tutta notte a 3 mesi!
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All

Ciao a tutte le mie carissime amichette
    ...che dire abbiamo passato una settimana nel panico tra gli alti e bassi di Valentina conclusasi per ora con una corsa in ospedale questa notte per i forti dolori addominali della mia principessa......per farla breve è un'enterite (non virale, x fortuna) dovuta hai maledettissimi dentini che la stanno torturando come cura per adesso a parte la tachipirina in gocce anche senza febbre ma come analgesico, pasti leggeri in bianco e tanta tanta pazienza............ ........ vi voglio confidare una cosa ........ieri sera quando ho visto Valentina in quello stato sbattersi contorcersi accocolarsi e urlare con tutto il fiato che aveva mi si è straziato il cuore in quel momento avrei dato qualsiasi cosa per avere io i dolori al suo posto MI SONO SENTITA MORIRE ......ma oggi stà già meglio speriamo passi in fretta ma sopratutto per lei piccina............. ..vi bacio tutte una ad una a presto spero per qualche giorno stà a casa quindi se non torno buon week-end a tutte
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di pisolina

vanity accidenti che spavento .. ...
    speriamo passi presto .. tanti baci

buona serata a tutte

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All

Buongiorno a tutte

punturone fatte....le contro-indicazioni erano grosso mal di stomaco..che non ho avuto

in compenso mi hanno provocato ulteriore insonnia ....già io dormo 5-6 ore er notte al max.....da 2 notti sono passata a 3
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All

Vanity ... povera Valentina
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Buongiorno bellezze
    Finalmente da ieri è rispuntato un po' di sole, anche se le temperature si sono abbassate di parecchio
    Però molto meglio il freddo che quelle interminabili piogge....
    Allora per me ieri è arrivato il ciclo, puntuale come un orologio svizzero, e...quindi in serata ho subito chiamato il centro per prenotare la ISG. La farò il prossimo giovedì e da martedì inizio con la preparazione (beta+antibiotico+la vanda). Sono abbastanza tranquilla, del resto mi sono scelta uno dei migliori centri di Napoli che possa praticarla e...niente, che dire, speriamo che possa essere l'inizio di una strada migliore
    Un abbraccio forte forte a tutte...soprattutto alla piccola Vale

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

brava mary , sicuramente paopao mi disapproverà pero' alla fine potrebbe funzionare come modo di "pulire" un po' le tube. E poi , credo che se una ha in testa una cosa , è meglio che la fa e si toglie il pensiero

quindi ieri eravamo in tre ad essere acide
    capperi che sincronia

vanity che spavento

un bacio a tutteeeee ciccione e non
    domani è sabato
    Vietato Volare Basso

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Finalmente stasera rientra mio marito
    Debbo dire, sono state due settimane abbastanza dure
    Lui mi dà veramente un grande aiuto con Chiara, e poi in tutta sincerità mi è mancato abbastanza
    E tutte le altre donzelle dove sono finite...o scappate?

L'avatar di pisolina

venerdiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii :boogy

matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii chiamami quando soffri d insonnia ci facciamo compagnia ..

baciotti a tutteeeeeeeeeeeee

mary ... per la settimana prox .. per il marito

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

buongiorno donzelle

Vanity
    Mary

a tutte tutte baci baci... io mal di schiena sono acidaaaa

Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All

Ciao dolci donzelle! Accidenti quanto acido da ste parti! Se lo sapevo portavo le calosce..
    Vanity ti capisco perfettamente..quand o lo scorso anno Giulia cadendo si ferì il mento ed in ospedale le misero i punti, lei piangeva sul lettino ed io le andavo dietro sopra mentre la tenevo ferma..Fu in quell'occasione che mi resi conto che i dolori che un figlio ti provoca alla nascita durante il travaglio, sono ben poca cosa in confronto a quelli del cuore e dell'anima che ti provocherà poi.. Mati, che brutto il bentelan..anche a me in passato, per la bronchite, aveva dato insonnia, ma almeno io potevo prendere qualcosa per dormire Vabbè dai vuol dire che ti prepari ai risvegli futuri da mamma
    Vi abbraccio tutte e vi auguro un sereno WE a tutte tuttissime
    http://salviamoemanuele.blogspot.com

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All

ciao a tutte.. uffi scusatemi ma la sera quando torno a casa sono cosi stanca che non mi metto nemmeno al pc.
    Ho letto gli arretrati.. Vanity per la tua piccola, Mati speriamo bene con il bentelan.
    Io ho fatto la visita lunedi 9, il bimbo è tornato a testa in su, podalico, ora mi hanno dato una visita il 3marzo con il controllo per vedere se si è girato e le analisi del sangue speriamo sia tutto ok per la Toxo
    Sono tranquilla perchè per me l importante che Maicon è sano e sta bene poi si può mettere nella posizione che preferisce pesa quasi un 1.5kg...
    Per quanto riguarda me ho mani e piedi che si gonfiano mi hanno spiegato di mangiare almeno 1volta a settimana qualcosa di drenante e vediamo come va se però dov essi avere forte mal di testa devo andare in ospedale!!
    Giovedi 19 è il mio ultimo giorno di lavoro, un pochino mi dispiace credo che mi mancherà ma dall altra ne sono felice ho bisogno di staccare e di pensare un pochino a me e di prepararmi all arrivo di questo pupetto che si muove sempre

Vi lascio un mare di baci cercherò di tornare di più quando sarò a casa.. a presto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft