![]()
![]()
![]()
![]()
nevica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mirj anche a me quando ero a casa .. ma da qui la visione delle cose cambiaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
![]()
![]()
![]()
![]()
nevica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capisco, praticamente mi stai dicendo che, qualunque cosa facciamo, non è quello che vorremmo fareOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Ultima modifica di pisolina; 12/02/2009 alle 15:31
esatto .. è quello che ci fa comunque andare avanti .. la ricerca di qualcosa di nuovo.. sai tipo vincere la lotteria e vivere al mare per tutta la vitaaaaaaaaa
![]()
![]()
anche io voglio 3 gg di acidità![]()
sono pure in anticipo...ho ricominciato ciclo corto con spotting uffaaaaaa
Mirjwow!! tutta notte a 3 mesi!
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ciao a tutte le mie carissime amichette
...che dire abbiamo passato una settimana nel panico tra gli alti e bassi di Valentina conclusasi per ora con una corsa in ospedale questa notte per i forti dolori addominali della mia principessa......per farla breve è un'enterite (non virale, x fortuna) dovuta hai maledettissimi dentini che la stanno torturando come cura per adesso a parte la tachipirina in gocce anche senza febbre ma come analgesico, pasti leggeri in bianco e tanta tanta pazienza............ ........vi voglio confidare una cosa ........ieri sera quando ho visto Valentina in quello stato sbattersi contorcersi accocolarsi e urlare con tutto il fiato che aveva mi si è straziato il cuore in quel momento avrei dato qualsiasi cosa per avere io i dolori al suo posto MI SONO SENTITA MORIRE
......ma oggi stà già meglio speriamo passi in fretta ma sopratutto per lei piccina............. ..vi bacio tutte una ad una a presto spero per qualche giorno stà a casa quindi se non torno buon week-end a tutte
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
vanity accidenti che spavento..
...
speriamo passi presto .. tanti baci
buona serata a tutte![]()
Buongiorno a tutte
punturone fatte....le contro-indicazioni erano grosso mal di stomaco..che non ho avuto
in compenso mi hanno provocato ulteriore insonnia....già io dormo 5-6 ore er notte al max.....da 2 notti sono passata a 3
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Vanity... povera Valentina
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno bellezze![]()
![]()
Finalmente da ieri è rispuntato un po' di sole, anche se le temperature si sono abbassate di parecchio![]()
Però molto meglio il freddo che quelle interminabili piogge....
Allora per me ieri è arrivato il ciclo, puntuale come un orologio svizzero, e...quindi in serata ho subito chiamato il centro per prenotare la ISG. La farò il prossimo giovedì e da martedì inizio con la preparazione (beta+antibiotico+la vanda). Sono abbastanza tranquilla, del resto mi sono scelta uno dei migliori centri di Napoli che possa praticarla e...niente, che dire, speriamo che possa essere l'inizio di una strada migliore![]()
![]()
![]()
Un abbraccio forte forte a tutte...soprattutto alla piccola Vale![]()
![]()
brava mary, sicuramente paopao mi disapproverà
![]()
pero' alla fine potrebbe funzionare come modo di "pulire" un po' le tube. E poi , credo che se una ha in testa una cosa , è meglio che la fa e si toglie il pensiero
quindi ieri eravamo in tre ad essere acide
capperi che sincronia
vanityche spavento
un bacio a tutteeeee ciccione e non
domani è sabato![]()
Vietato Volare Basso
Finalmente stasera rientra mio marito![]()
Debbo dire, sono state due settimane abbastanza dure
Lui mi dà veramente un grande aiuto con Chiara, e poi in tutta sincerità mi è mancato abbastanza
E tutte le altre donzelle dove sono finite...o scappate?![]()
![]()
![]()
![]()
venerdiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii :boogy![]()
![]()
matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii chiamami quando soffri d insonnia ci facciamo compagnia..
![]()
baciotti a tutteeeeeeeeeeeee
mary ... per la settimana prox.. per il marito
![]()
![]()
buongiorno donzelle
Vanity
Mary
a tutte tutte baci baci... io mal di schiena sono acidaaaa
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ciao dolci donzelle! Accidenti quanto acido da ste parti! Se lo sapevo portavo le calosce..
Vanity ti capisco perfettamente..quand o lo scorso anno Giulia cadendo si ferì il mento ed in ospedale le misero i punti, lei piangeva sul lettino ed io le andavo dietro sopra mentre la tenevo ferma..Fu in quell'occasione che mi resi conto che i dolori che un figlio ti provoca alla nascita durante il travaglio, sono ben poca cosa in confronto a quelli del cuore e dell'anima che ti provocherà poi.. Mati, che brutto il bentelan..anche a me in passato, per la bronchite, aveva dato insonnia, ma almeno io potevo prendere qualcosa per dormireVabbè dai vuol dire che ti prepari ai risvegli futuri da mamma
Vi abbraccio tutte e vi auguro un sereno WE a tutte tuttissime
http://salviamoemanuele.blogspot.com
ciao a tutte.. uffi scusatemi ma la sera quando torno a casa sono cosi stanca che non mi metto nemmeno al pc.
Ho letto gli arretrati.. Vanityper la tua piccola, Mati speriamo bene con il bentelan.
Io ho fatto la visita lunedi 9, il bimbo è tornato a testa in su, podalico, ora mi hanno dato una visita il 3marzo con il controllo per vedere se si è girato e le analisi del sangue speriamo sia tutto ok per la Toxo
Sono tranquilla perchè per me l importante che Maicon è sano e sta bene poi si può mettere nella posizione che preferiscepesa quasi un 1.5kg...
Per quanto riguarda me ho mani e piedi che si gonfiano mi hanno spiegato di mangiare almeno 1volta a settimana qualcosa di drenante e vediamo come va se però dov essi avere forte mal di testa devo andare in ospedale!!
Giovedi 19 è il mio ultimo giorno di lavoro, un pochino mi dispiace credo che mi mancherà ma dall altra ne sono felice ho bisogno di staccare e di pensare un pochino a me e di prepararmi all arrivo di questo pupetto che si muove sempre
Vi lascio un mare di baci cercherò di tornare di più quando sarò a casa.. a presto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||