Buona settimaaanaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
agguerrite vi voglio........![]()
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA....
mai vista una cosa simile... tzè
il lunedì si apre un nuovo 3d..o nuovo titolo o lo stesso più il numerino...
ma che si aspettan le tre...????
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Buona settimaaanaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
agguerrite vi voglio........![]()
che amore il tuo piccolo con la bocca spalancata in un sorrisone
![]()
un bimbo più bello di quello di deepo io non l'ho mai visto, davvero
...e poi figlio di deepo!
deepo![]()
perdonooooooooooo .. hai troppissima ragioneeeeeeeeeeee .. ma io sono scusata ho un po di cosine per la testa in questi ultimi due giorni.. oltre a pensare come fregare i bimbi degli altri ..
![]()
buon iniizo settimana belle ..
aggguerrrrittttissss immmaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Piso, se accetti suggerimenti, acchiappa Luchino o la bella bimba bionda che ho visto, uno a caso e...scappaaaaa!![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
hai ragioneeeeeeeeeeeeee eeeeeOriginariamente Scritto da cri69
adiossssssssssssssss ssssssssss ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze vi confesserò una cosa: sono stata a un controllo dal ginecologo che mi ha seguita durante la gravidanza e mi ha detto che se rimango incinta questa volta ci resto secca
è un tipo che dice pane al pane
Beh..un pò duro ma esplicito!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
per quanto possano sembrare "terroristici" preferisco questo genere di persone ...Originariamente Scritto da mirjam64
tu come stai? spaventata? che ti ha consigliato come metodo contraccettivo efficace?
p.s. se ne vuoi uno veramente efficace possiamo dartelo io e liala![]()
no, no, non sono spaventata, basta seguire l'antica regola dell'astinenzaOriginariamente Scritto da pisolina
a parte gli scherzi, la pillola è vietatissima perchè sono sotto anticoagulanti, la spirale non va bene perchè ho appena fatto un cesareo, pensavo di proporre al marito di limitarci a tenerci per mano![]()
buonaseraaaaaa![]()
mi sono sentita chiamare
ciao a tutte...deepo hai ragione scansafatiche qua ...tutto io devo fare 'a sta' casa
datevi da fareeeee
eccetto qualcuna ovvio
bacettibuona settiamana
Vietato Volare Basso
mi ha consigliato il preservativo e ha aggiunto che a casa sua si dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto"![]()
Originariamente Scritto da mirjam64
in effetti meglio piuttosto che niente .. pensa che nervi altrimentiiiiiiiiOriginariamente Scritto da mirjam64
..
per te allora tifiamo assolutamente al contrario per la tua salute e perche' ora hai due bimbi bellissimi di cui occuparti![]()
liala lialetta
sempre di fretta![]()
uh e chi ti ha chiamataOriginariamente Scritto da liala
![]()
![]()
buona settimana a teeeeeee ... speriamo sia prolifica almeno "monetariamente" .. almeno quello cosi' si che ci divertimoooooooooooo ooooooooooooo![]()
![]()
![]()
grazie, non succederà niente: ho un martello sotto al cuscinoOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Originariamente Scritto da mirjam64
pauraaaaaaaaa .. il marito lo sa spero
![]()
vedo che la strigliata è servita...
bacetti bacetti...finalmente dopo dieci giorni di clausura oggi siamo usciti...complice un sole stupendo...domani danno ancora pioggia
Luca sta ancora così così..oggi ho preferito tenerlo ancora a casa... domani è un altro giorno..vediamo
un bacio a tutte
p.s. grazie per i complimenti, la foto è tutta sfocata....vedo se riesco a metterne una un po' più decente.
p.p.s.
Sabato sera bbiamo fatto i primi passettini da soli senza mani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze mamme volevo chiedervi se eravate d accordo a provare ad "animare" con la vostra esperienza le varie sottosezioni del forum scambiando opinioni...parlando delle varie fasi di crescita, pappe, primi passi, scuola, problemi vari, malattie etc..dopo lo posto anche nella pagina principale.
Secondo me spingeremmo magari anche gli altri frequentatori del forum a postare le proprie esperienze o avremo anche nuovi iscritti.
Che ne pensate?
dimenticavo anche un altra cosa, nei vari post in cui annunciamo la nascita dei bimbi c è pure la possibilita' di inserire delle fotine se volete.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||