oddio ora sono davvero preoccupataOriginariamente Scritto da deepo
Buongiorno a tutte![]()
ho detto una novità..ma ve l'avrei detto subito... la novità è che sono aiutata aiuto moderatore in questa sezione
vi lascio la buona notte![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
oddio ora sono davvero preoccupataOriginariamente Scritto da deepo
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
e perche' mai..
buonagiornata belle donzelleeeeeeeeeeeee ee
movimentiamo la sezioneeeeeeeeeeeeee![]()
p.s. Mati c è una sezione in cui si parla del cordone ombelicale racconteresti la tua esperienza ora e poi l aggiorni al momento opportuno![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
fattoooooooooooooooOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
maatiiiiiii ti ho letta sai....
un saluto bellezze
allora...vorrei annunciare ufficialmente che oggi ho ricominciato a prendere la tb
Sono masochista... lo so...
Comunque...non so quanto seriamente riuscirò a prenderla, perchè ad esempio stamattina sono stata svegliata alle sei e un quarto dalle urla della belva... però proviamoci. Anche perchè questo ciclo ho l'impressione che stia ridiventando ballerino e vorrei riprendere il progesterone omeopatico, per cui voglio seguire meglio il mio andamento ovulatorio..
Che dire... a febbraio due anni fa mi sono iscritta qui..oramai me sembra già un secolo...sono cambiate un sacco di cose..
Vabbè non scendiamo nel lacrimoso, vi lasciospero di riuscire a ripassare dopo
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Buon fine settimana bimbe! E questa volta sono di riposo anch'io
Prima di tutto tanti auguroni a Rosina che sta per abbracciare il suo nuovo cuccioloE poi hip hip urrà per Deepo che riprende la tb
Una buona vacanzina a Vanity e famigliola, e tante coccole a tutte, una speciale a Sabry che finalmente è a casa e si riposaTenetevi tutte strette strette che fa freddooooo!
![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||