Non so come potrei reagire... credo che sverrei!!!! Di gioia E terrore....
Le donne appena vedono due lineette del test di gravidanza positivo, in linea di massima si sentono gia' mamme.
Voi come avete reagito?
Com è "cambiata" la vostra vita da quel preciso momento?
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Non so come potrei reagire... credo che sverrei!!!! Di gioia E terrore....
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
La cosa strana è stata che io appena sono rimasta incinta lo sapevo..... proprio in quel preciso istante.... non so spiegarlo ma è così.... infatti sono andata diretta dal ginecologo... è la conferma è stata l'eco
non mi ero accorta che fosse l'angolo del papà chiedo scusa![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
io ho fatto il test di gravidanza su insistenza di un amica che mi vedeva "strana" in quel periodo non facevo troppi conti di ciclo e solo dietro sua insistenza avevo realizzato di essere una settimana in ritardo...
ho fatto il test mio marito era con me, quando si è positivizzato mi è preso un colpo, paura terrifficante, e mi veniva da ridere ma nn risata di felicita' ma da isterica...
va beh .. che bei ricordi comunque sia andata![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Per Alessio: ero da sola in casa, appena tornata dal lavoro e avevo un gran mal di testa. Prima di prendere farmaci, non so perchè, forse istinto visto che non avevo ancora ritardo, ho fatto un test. Ed era positivo!! Che dirvi..un'emozione grande, enormeAllora chiamo mio marito in ufficio che senza farmi parlare mi fa: Sto con un cliente, ti chiamo tra 2 minuti. Ma il tempo passava e niente..Allora gli mando un sms: Peccato che non richiami, volevo dirti una cosa, papà..Tempo 10 secondi e richiama! E non ci capiva niente, rideva e farfugliava..Per svariati giorni se n'è andato in giro con una felice faccia ebete
Per Giulia: stessa cosa, forte mal di testa! Che vi devo dire, si vede che a me l'ovulo che si impianta da mal di testa..Ma stavolta eravamo insieme ed abbiamo potuto gioire subito! I miei invece hanno gioito solo dopo un primo momento di panico, Alessio aveva 9 mesi ed erano preoccupati per me..Ma la gioia ha preso subito il sopravvento![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||