Questa discussione dal titolo la cacciatrice insiste..la BDC esiste .. è all'interno del forum Rimanere incinte; eccomi ragazze, nuova settimana in apertura. Faccio quindi gli onori di casa, mi raccomando siate presenti!!
Piso ...
-
-
Re: la cacciatrice insiste..la BDC esiste ..
Ma care future mamme, mi chiedevo: sono soltanto io che la BDC oltre che desiderarla (e aspettarla da TANTO!!!!) la temono anche oltre ogni dire? Sono soltanto io che, ogni mese, constatando che la BDC non è arrivata si dicono "uffa, ancora nulla.... meno male!"?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

Originariamente Scritto da
emma2 Ma care future mamme, mi chiedevo: sono soltanto io che la BDC oltre che desiderarla (e aspettarla da TANTO!!!!) la temono anche oltre ogni dire? Sono soltanto io che, ogni mese, constatando che la BDC non è arrivata si dicono "uffa, ancora nulla.... meno male!"?
Cia Emma, benvenuta
...se vuoi tanto un bimbo non vedo perchè temerlo... cioè.... è vero che esistono un sacco di "con****ndicazio ni"
notti insonni, litigi col marito, malattie, vomiti, spese in più, fine della libertà personale.. e questo solo passato il periodo dei nove mesi in cui devi combattere con ansie di ogni tipo, visite, nausee, interventi magari per evitare un parto prematuro, mal di schiena, sciatica e chi più ne ha più ne metta.... MA....se lo desideri.. come dici, devi anche pensare che queste cose per quanto pesanti si superano, è che un'esperiena bellissima.. che ti accompagnerà tutta la vita..
Io, se devo dire la verità.. in questi mesi sono stata un po' come te.. perchè ho un bimbo piccino e dover ripassare tutto un po' mi pesa.. ma allo stesso tempo rivivere alcune emozioni sarà bellissimo e lo desidero un sacco.
Credo sia normale comunque temerla un po'... devi capire se la temi più di desiderarla o è il contrario, per evitare poi di viverla male
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
-
Buongiorno bellezze

Deepo cosa c'è che non va a Pisoletta?
cmq lo stesso tante tante
che non fanno mai male
Emma ciao
beh la paura c'è sempre, in ogni situazione e soprattutto quando ci si imbatte in percorsi di cui non abbiamo ancora avuto esperienza. Cmq credimi scoprire che si aspettta un bambino è ciò che di più bello una donna possa provare nella vita 
A tutte le altre cacciatrici agguerrite un super mega
-

Originariamente Scritto da
deepo ........ , interventi magari per evitare un parto prematuro, mal di schiena, sciatica e chi più ne ha più ne metta....
io io io io io io io 
ci si è messo pure il nervo sciatico
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Bun inizio settimana a tutte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Ragazze vi lascio i miei saluti. Un bacio grande a tutte e ci si sente domani. Buona serata
-
-
-
Buongiorno a tutte ragazze
La mancanza della portinaia si sente
Non ci sono rimproveri per nessuna

Piso ancora tante tante
e spero che le tue questioni familiari si risolvano al più presto ed ovviamente nel migliore dei modi 
Intanto auguro a tutte una buona giornata
-
-
ALLOOOORAAAAAAAAAA!! !! 
Ma uffa qui non si fa vedere più nessuno che tristezza
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
-
Deepoooooooooooooooo oooo
quindi ci potrebbe essere un ovetto che bolle in pentola?
Dai speriamo bene :fingersx :
-
ciao a tutte.. eccomi qui.. dunque la mia maternità direi che è iniziata non molto bene visto che giovedi ho finito di lavorare e sabato ho iiziato ad avere dei dolori fortissimi a un lato della schiena e la notte siamo andati in ospedale, mi hanno fatto una flebo di antidolorifico e mi hanno rimandata a casa, purtroppo però domenica notte non è andata bene, il dolore è tornato più forte di prima che piangevo siamo andati nuovamente all' ospedale e da li in reparto ginecologia, stavo malissimo che ho anche vomitato, comunque mi hanno fatto il tracciato che è andato bene ma mi hanno ricoverato per tenermi sottocontrollo e farmi flebo di antidolorifico.
La sera del lunedi però sono stata malissimi in meno di 5min mi è salita la febbre a 39.5 tremavo fortissimo, e avevo freddo, mi hanno subito rifatto le analisi e da li è risultato che avevoun infezione alle vie urinarie cosi sono partiti con l antibiotico e ogni mattina tracciato per il bimbo...
-
.....Giovedi ho rifatto le analisi e ecografia per il bimbo, l infezione era scesa e il bimbo sta bene, solo mi hanno detto che sarà piccolino adesso pesa 1,8kg e mi hanno detto che ha il pancino piccolino rispetto ai loro parametri per la settimana di gestazione ma non è niente di preoccupante perchè il flusso del cordone è ok quindi il nutrimento gli arriva! Mi hanno fatto prendere un colpo... l importante che Maicon sta bene se poi è piccolino di peso non è cosi importante.... Venerdi sono uscita dall ospedale e ora sono a casa che mi riposo..
fortunatamente anche la toxo è andata nuovamente bene:-))
Vi lascio tanti bacetti a presto...
-
Sabry
ma cosa ci combini?
Uffa questo è un periodo un po' neruccio eh

E meno male che febbraio è trascorso, è stato il mese più breve ma per me davvero tanto triste
Comunque la cosa importante è che il piccolino stia bene, poi tutto passa
-
Ragazze oggi proprio tutte latitanti eh?

Beh io vi saluto, comincio a chiudere qui che mi resta qualche cosina da fare e poi vado a casa. Un bacio forte a tutte e buon proseguimento
-
-
-
Speriamo che almeno la pediatra sia brava!
Scherzo Deepo..so quanto possa essere fastidioso attendere in una sala piena di nanetti batteriosi e pure virulenti..ma tanto mi sa che son tutti uguali. Tu sei corretta e prendi appuntamento e gli altri vanno e li infilano..risultato attese interminabili..
http://salviamoemanuele.blogspot.com
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum