MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 262
Questa discussione dal titolo la cacciatrice insiste..la BDC esiste .. è all'interno del forum Rimanere incinte; eccomi ragazze, nuova settimana in apertura. Faccio quindi gli onori di casa, mi raccomando siate presenti!! Piso ...
    L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata la cacciatrice insiste..la BDC esiste ..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    eccomi ragazze, nuova settimana in apertura. Faccio quindi gli onori di casa, mi raccomando siate presenti!!

Piso probabilmente sarà un po' assente per questioni familiari, servono coccoline

Io dovrei essere forse 1 po...vediamo domani come va la temperatura.. ..intanto i compiti sono stati fatti..

Un bacio a tutte, devo sbrigare delle cose, a dopo
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: la cacciatrice insiste..la BDC esiste ..

Ma care future mamme, mi chiedevo: sono soltanto io che la BDC oltre che desiderarla (e aspettarla da TANTO!!!!) la temono anche oltre ogni dire? Sono soltanto io che, ogni mese, constatando che la BDC non è arrivata si dicono "uffa, ancora nulla.... meno male!"?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di deepo

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Ma care future mamme, mi chiedevo: sono soltanto io che la BDC oltre che desiderarla (e aspettarla da TANTO!!!!) la temono anche oltre ogni dire? Sono soltanto io che, ogni mese, constatando che la BDC non è arrivata si dicono "uffa, ancora nulla.... meno male!"?
    Cia Emma, benvenuta

...se vuoi tanto un bimbo non vedo perchè temerlo... cioè.... è vero che esistono un sacco di "con****ndicazio ni"
    notti insonni, litigi col marito, malattie, vomiti, spese in più, fine della libertà personale.. e questo solo passato il periodo dei nove mesi in cui devi combattere con ansie di ogni tipo, visite, nausee, interventi magari per evitare un parto prematuro, mal di schiena, sciatica e chi più ne ha più ne metta.... MA....se lo desideri.. come dici, devi anche pensare che queste cose per quanto pesanti si superano, è che un'esperiena bellissima.. che ti accompagnerà tutta la vita..

Io, se devo dire la verità.. in questi mesi sono stata un po' come te.. perchè ho un bimbo piccino e dover ripassare tutto un po' mi pesa.. ma allo stesso tempo rivivere alcune emozioni sarà bellissimo e lo desidero un sacco.
    Credo sia normale comunque temerla un po'... devi capire se la temi più di desiderarla o è il contrario, per evitare poi di viverla male

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Buongiorno bellezze
    Deepo cosa c'è che non va a Pisoletta? cmq lo stesso tante tante che non fanno mai male
    Emma ciao beh la paura c'è sempre, in ogni situazione e soprattutto quando ci si imbatte in percorsi di cui non abbiamo ancora avuto esperienza. Cmq credimi scoprire che si aspettta un bambino è ciò che di più bello una donna possa provare nella vita
    A tutte le altre cacciatrici agguerrite un super mega

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deepo
    ........ , interventi magari per evitare un parto prematuro, mal di schiena, sciatica e chi più ne ha più ne metta....

io io io io io io io

ci si è messo pure il nervo sciatico
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All

Bun inizio settimana a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mary76

Ragazze vi lascio i miei saluti. Un bacio grande a tutte e ci si sente domani. Buona serata

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All

Buonpomeriggio a tutte!
    Nemmeno io so nulla di Piso ma mi unisco volentirei alle coccole di gruppo
    Ad Emma che dire..Deepo è stata bravissima Matiiiiiii ma tutte ste cose c'hai?!
    Io sto un pò maluccio, mi son tornate le rosse a distanza di una settimana, belle abbondanti, e mi stanno fiaccando non poco Domani chiamo la gine..
    A Mary, Sabry e tutte tutte baci e coccole a profusione
    http://salviamoemanuele.blogspot.com

L'avatar di deepo

buon pomeriggio Criiiiii perchè son stata bravissima??

non preoccupatevi per Piso, penso sarà assente due o tre gg, non è nulla di grave, ma dato che sono cose personali di famiglia preferisco parli lei, ok?

Sto cercando di finire dei lavori al pc finchè Luca me lo permette
    ecco...ha sentito

Quindi vi lascio i saluti, non so se riesco a passare ancora prima che ve ne andiate a casetta

L'avatar di mary76

Buongiorno a tutte ragazze
    La mancanza della portinaia si sente Non ci sono rimproveri per nessuna
    Piso ancora tante tante e spero che le tue questioni familiari si risolvano al più presto ed ovviamente nel migliore dei modi
    Intanto auguro a tutte una buona giornata

L'avatar di deepo

Mary ma io sono la VICE portinaia vi seguo, eh.. vi picchio io

Emma ci ha subito abbandonate ... Emmaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

Un bacio a tutte, a dopo

News: oggi continua rialzo..allora forse l'ovetto è proprio stato fatto

L'avatar di deepo

ALLOOOORAAAAAAAAAA!! !!

Ma uffa qui non si fa vedere più nessuno che tristezza

L'avatar di mary76

Deepoooooooooooooooo oooo quindi ci potrebbe essere un ovetto che bolle in pentola? Dai speriamo bene :fingersx :

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All

ciao a tutte.. eccomi qui.. dunque la mia maternità direi che è iniziata non molto bene visto che giovedi ho finito di lavorare e sabato ho iiziato ad avere dei dolori fortissimi a un lato della schiena e la notte siamo andati in ospedale, mi hanno fatto una flebo di antidolorifico e mi hanno rimandata a casa, purtroppo però domenica notte non è andata bene, il dolore è tornato più forte di prima che piangevo siamo andati nuovamente all' ospedale e da li in reparto ginecologia, stavo malissimo che ho anche vomitato, comunque mi hanno fatto il tracciato che è andato bene ma mi hanno ricoverato per tenermi sottocontrollo e farmi flebo di antidolorifico.
    La sera del lunedi però sono stata malissimi in meno di 5min mi è salita la febbre a 39.5 tremavo fortissimo, e avevo freddo, mi hanno subito rifatto le analisi e da li è risultato che avevoun infezione alle vie urinarie cosi sono partiti con l antibiotico e ogni mattina tracciato per il bimbo...

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All

.....Giovedi ho rifatto le analisi e ecografia per il bimbo, l infezione era scesa e il bimbo sta bene, solo mi hanno detto che sarà piccolino adesso pesa 1,8kg e mi hanno detto che ha il pancino piccolino rispetto ai loro parametri per la settimana di gestazione ma non è niente di preoccupante perchè il flusso del cordone è ok quindi il nutrimento gli arriva! Mi hanno fatto prendere un colpo... l importante che Maicon sta bene se poi è piccolino di peso non è cosi importante.... Venerdi sono uscita dall ospedale e ora sono a casa che mi riposo..
    fortunatamente anche la toxo è andata nuovamente bene:-))
    Vi lascio tanti bacetti a presto...

L'avatar di mary76

Sabry ma cosa ci combini?
    Uffa questo è un periodo un po' neruccio eh
    E meno male che febbraio è trascorso, è stato il mese più breve ma per me davvero tanto triste
    Comunque la cosa importante è che il piccolino stia bene, poi tutto passa

L'avatar di mary76

Ragazze oggi proprio tutte latitanti eh?
    Beh io vi saluto, comincio a chiudere qui che mi resta qualche cosina da fare e poi vado a casa. Un bacio forte a tutte e buon proseguimento

L'avatar di cri69

Sabry ma che combini? Meno male che state bene..
    Deepo dicevo che eri stata brava con la domanda di Emma, avevi detto tutto quello che c'era da dire
    Per Piso ancora coccole nella speranza che nel frattempo tutto si sia risolto
    Ma si..che crepi l'avarizia..coccole per tutte, offro io

L'avatar di deepo

sabryyy meno male che state bene..cavolo che brutta esperienza, dai che è passata meno male

Ragazze mi spiace, ma oggi ho lavorato un pochino e poi ho dovuto portare luca dal pediatra per vedere se era guarito..come pensavo.. e infatti mi ha detto tutto ok, ma ha la gola ancora rosssa quindi preferisce che stia a casa ancora domani
    Il fatto è che la pediatra non è una donna puntuale per nulla, e mi ha dato l'appuntamento alle sei, ma sono entrata alle sette e venti risultato: siamo rientrati a casa alle otto e dieci!!! Ero nera
    Oltre al fatto chje ovviamente c'erano in sala d'attesa bimbi malati e ora spero che Luca non si sia preso nulla uff!!!!
    Scusate lo sfogo, è che fa sempre così e ne ho piene le scatole

Lascio bacini a tutti a domani

L'avatar di cri69

Speriamo che almeno la pediatra sia brava!
    Scherzo Deepo..so quanto possa essere fastidioso attendere in una sala piena di nanetti batteriosi e pure virulenti..ma tanto mi sa che son tutti uguali. Tu sei corretta e prendi appuntamento e gli altri vanno e li infilano..risultato attese interminabili..

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft