L'ultima notizia che ho sentito io e' di una donna che vuole un figlio dal suo compagno in coma irreversibile .
...oggi pomeriggio mentre rientravo dal negozio, ascoltavo la mia radio preferita, R101 e c'era l'angolo di marco balestri...
si parlava del desiderio di molte donne di oggi, nel voler avere un figlio anche senza un uomo accanto: inseminazione anonima, prestazioni da parte di amici, senza rivendicazioni di paternità, etc etc etc etc....
secondo voi è giusto o meglio è fattibile crescere volontariamente un figlio senza il babbo accanto?
si arriva ad uno stato di così tanta fobia, orgoglio, "femminismo", desiderio, etc etc da fare una cosa così tanto impegnativa e delicata?
............![]()
![]()
![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
L'ultima notizia che ho sentito io e' di una donna che vuole un figlio dal suo compagno in coma irreversibile .
ma questo ad enormi linee ci può pure stare, perchè cmq la donna in questione, forse, vuole proseguire nel figlio, l'amore per l'uomo che forse perderà...
ma il mio pensiero è rivolto alle donne che vogliono un figlio a tutti i costi e lo vogliono crescere volontariamente senza un uomo, il babbo, accanto...
...paragone mastodontico, ma come se volessero prendersi un cucciolo d'uomo...![]()
Poni un quesito formulandolo razionalmente, ma credo che nel desiderio di prole ci sia poco di razionale, soprattutto nelle donne![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Vero,non più una coppia che ha un figlio...ma una onna che vuole "giocare"a fare la mamma!Originariamente Scritto da pippicalzelunghe
Ma i figli crescono...e andranno a scuola...dove ci saranno i papa che partecipano alla recita del figlio...lo vanno a prendere a scuola.Vogliamo parlare del rapporto totalmente diverso che ha un papa con il fglio/a!
Per me queste donne devono essere tirata l'orecchio dalle loro madre...a farli riflettere.Perchè queste donne a differenza dei figli che vogliono...il loro padre lo conoscono!Rendere il figlio "volutamente"orf ano di padre,lo trovo crudele e tragico.![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
purtroppo è così...
No, francamente, a me non scandalizza per nulla questo desiderio e lo comprendo benissimo. Mi viene più difficile comprendere perchè susciti questo biasimo, ma soprattutto non capisco assolutamente perchè parli di "femminismo" a proposito di questa cosa, cioè, direi, a sproposito...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
... ma infatti a me non scandalizza...Originariamente Scritto da emma2
semplicemnte mi da da riflettere...
...
...forse perchè non sono mai stata e spero di non esserlo mai, talmente sola da pensarla così... voler "procrear da sola"...
... il femminismo che intendevo io l'ho messo propositamente tra virgolette... proprio per non " scatenare inutili fraintendimenti" !![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||