buongiorno ciccione di tutte le taglie![]()
![]()
siiii è venerdi
volata non direi ... fff... cmq domani si ronfa !
baciii![]()
Buongiorno buongiorno, alle panze e alle secche![]()
Che bello oggi è![]()
VENERDIIIIIIIIIIIIII I
![]()
certo che questa settimana è volata come un fulmine, ma finalmente domani niente lavoro
bacioni a tutte e buona giornata![]()
![]()
![]()
buongiorno ciccione di tutte le taglie![]()
![]()
siiii è venerdi
volata non direi ... fff... cmq domani si ronfa !
baciii![]()
Vietato Volare Basso
Deepina il tuo ticker è carinissimo![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
per me domani è uguale... anzi più pesante perchè non c'è il nido al mattino
![]()
Però vuol dire che è passata quasi una settimana e che si avvicina il ritorno del marito
grassieOriginariamente Scritto da liala
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Buongiorno a tutte
piso anch'io mi chiedevo....ma sabry??????![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao bellissimeeeeeeeeeee eeeeeeeee... io lavoro da casuccia .. devo prenderci la mano e non spaventarmi quando mi fanno gli scherzi e mi chiudono le schermate dall ufficio
va beh
.. ticker bellissimoooooooooo .. gemella anche a te manca poco alla dpp che ce vo![]()
![]()
sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyy
lialetta .. mati .. mary .. pollon .. cri .. vanity... pao .. maril .. tutte tutte
sto forum oggi fa gli scherzi![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Oggi c'è il deserto ...![]()
...
Mamma mia ragazze, qui fa un freddo, sembra quasi che stia per nevicare![]()
Pisola![]()
come mai hai deciso di lavorare da casa?
freddissimo anche qua
ieri sono andata dal dottore per lo somaco ...continuva a farmi male...cosi' mi ha dato pasticche e bustine da prendere mattino e sera
nell'attesa che arrivi la risposta del mutuo , cosi' spero mi passa tutto o mi piglia un colpo per i prossimi 35 anni !!!![]()
Vietato Volare Basso
Dai Liala non ci pensare
E stiamo parlando del mutuo...e se invece ti arriva un figlio che fai ci svieni?![]()
![]()
![]()
Beh ragazze vi lascio i miei saluti. Vi auguro di trascorrere un bel fine settimana, sperando che il tempo migliori un pochino.
Ci si scrive lunedì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche' cio' un eta'Originariamente Scritto da mary76
perche' faccio quasi due ore d auto tra andare e rientrare dall ufficio, perche' sto fuori casa dalle 8 del mattino alle 9 di sera e visto che 4 anni fa purtroppo la gravidanza nn è andata bene quindi in accordo col gine ho deciso di stare a casa visto ceh ho la possibilita' di lavorare da casa ..
lialetta prenditi cura di te
baciottoli a tutte![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Panzottineeeeeeeee mie belle adorate
Anche se ci sono poco, vi penso sempre xkè quando vi leggo mi torna sempre il sorriso, siete belliFFime
buon weekend![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||