mary bene .. almeno bene per rassicurare la mia mente malata..
missa' che pure io mi faccio un insalata a pranzo![]()
Piso-panza come ti senti? la testa gira sempre? e la nausea?![]()
![]()
mary bene .. almeno bene per rassicurare la mia mente malata..
missa' che pure io mi faccio un insalata a pranzo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
p.s. mi fa un impressione che chiedete a me di come sto con la panza...
ok, allora mangiamo insieme
piso se vuoi ti chiediamo come va la testa![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
a trovarla la testa...
![]()
![]()
![]()
vado a fare un giro a dopo
![]()
Ehi![]()
c'è nessuno? Uff nemmeno la particella di sodio si vede
![]()
Immagino che siete tutte alla disperata ricerca della testa di Piso![]()
Veroooooooooooooooo?![]()
Ciaoooa tutte panzute e non![]()
![]()
Cara deepo auguroni anche a te non sapevo non ero stata aggiornata sono felice
Quì procede tutto bene abbiamo fatto ieri monitoraggio e ecg il 6 Aprile mi ricovero e il 7 come già detto nascerà Valerio sono sempre sotto vasosuprina e non ho più tante contrazioni spero voi stiate tutte bene non ho tempo per leggere tutti gli arretrati in casa stiamo facendo i lavori e non vi dico la polvere mio marito ha un tempismo per certe cosenon vi dico la polvere
se non riesco a tornare vi faccio sin da ora tanti auguroni di buona Pasqua e cmq mi faccio sentire il sette con la zia PIsoooooo che vi informerà tantissimi caldi e affettuosi baci alle mie colleghe panciute e i loro piccoli e tante coccole a tutte a presto
![]()
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyy .... sono io che nn ti ho informato che testa del capperoooooooo.. allora me la ritrovate o nooooooooo
baciottoli a presto bellezze![]()
Originariamente Scritto da pisolina
Tu sei straperdonata perchè lo sò bene quanta amnesia porta la gravidanza non starti a preoccuopare ma .....una picccola raccomandazione te la faccio uno stai tranquilla che la testa la ritrovi per ora goditi il momento...e non dimenticarti di avvisare le altre quando ti manderò il messaggio di Valerioti voglio tanto bene zia Pisooo anche se ci conosciamo solo per voce sei parte della mia famiglia baci tantissimi e radddoppppiatttiiiii iiiiiiii
![]()
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
buon pomeriggio e buon weeeee
vanity un abbraccio![]()
Vietato Volare Basso
ciao cri, quando passi da queste parti fai un fischietto o vieni a trovarci al mare, sono a misano adr., a pochi passi dalla tua mà![]()
un bacione a tutte voi, panzute e non, Vasco mi sta asciugando anche l'anima ed è due giorni che non fa un riposino decente....
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||