Buongiorno buongiorno
Uff qui si va sempre di fretta!!
Allora come state belle amichette? qui oggi c'è il sole anche se fa ancora freddo...speriamo arrivi presto l'estate
Liala per favore dai uno sguardo al mio grafico...io non ci capisco un granchè![]()
apro io !
ma vi pare che devo aprire io la più vecchietta?
e vabbè
baci a tutte le passerotte ripiene e alle secche buona settimana amicette![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno buongiorno
Uff qui si va sempre di fretta!!
Allora come state belle amichette? qui oggi c'è il sole anche se fa ancora freddo...speriamo arrivi presto l'estate
Liala per favore dai uno sguardo al mio grafico...io non ci capisco un granchè![]()
ciao mary , allora...oggi 13 pm...e non c'è stata ancora ovulazione, almeno secondo FF
non so cosa significano quegli asterischi che metti ***
per caso usi anche gli stick?
Vietato Volare Basso
buongiorno belle bimbeeeeeeeeeeeeeeee ee ...![]()
![]()
*** forse è lo spotting![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
lialetta passerotte ripiene è leggermente ambiguo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è lo spotting. Infatti da sabato pomeriggio è inziato con dolori all'ovaio destro. Di solito sono questi i sintomi che mi fanno percepire l'arrivo dell'ovulazione. Solo che non vedo alcun rialzo significativo della Tb![]()
![]()
tu per sicurezza stai in allenamento..
..
![]()
![]()
E certo Piso, la cika non arriva per miracolo......
![]()
![]()
non un solo miracolo .. ma almeno due o tre insieme accompagnati da una bella e sana BDC ***** palettina![]()
![]()
Intendevo dire che anche noi dobbiamo metterci il nostro no?![]()
![]()
Piso ma la bella notizia è ancora "riservata"?![]()
si riservatissima![]()
stasera taglio la lingua alla suocera io le stavo per rompere una gamba per zittirla
ce la godiamo tra di noi ancora per un po![]()
![]()
Però l'hai detto alla suoceraaaaaaaaaaaaaa
mi hai tolto le parole di boccaOriginariamente Scritto da pisolina
...
...
percio' maryyy XXXXX
quanto alle passerotte ripienesempre sante sono
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
lo sapete voi ... genitori di entrambi e in ufficio![]()
ciao ciao.... allora da chi inizio per gli auguriiii?????? cosa combinte qui.... che bello quando ho letto di Piso (senza nulla togliere a Deepo) mi sono venuti i brividi dalla felicità, e poi leggo di Deepo sno troppo felice per voi veramente un mare di auguri, di baci di qualsiasi cosa da parte mia e di Maicon... Sono veramente contenta.
Mi dispiace se non passo spesso, è che cerco di tenermi in movimento e anche di riposare.
La mattina sono sempre a passeggio con mia mamma e mia sorella, il pomeriggio finchè mio marito è in pausa dal lavoro sto a casa, mi faccio un riposino e poi sistemo un pò.
Qui procede tutto bene fortunatamente anche l ultima visita fatta l' 11/3 è andata bene ora è iniziato il conto alla rovescia
Non vediamo l ora di avere Maicon a casa con noi, di vederlo, di abbracciarlo... Anche quella paura che avevo sul parto sembra che piano piano si stia dissolvendo mi sento più tranquilla.
Stiamo seguedo ancora il corso preparto, questa settimana si parla proprio del parto e dopo ci sarà la visita alle sale parto. Giovedi iniziamo anche la ginnastica.
Lo so che sono spesso assente dal forum ma voglio che sappiate che vi penso spesso!
Spero che nessuna di voi se la prenda![]()
![]()
Mati tu come stai? e Vanity fra poco non ha il cesareo?
Piso e Deepo voi come state? deo ancora leggermi per bene gli arretrati è che appena ho visto le notizie h voluto subito scrivervi...
ciao sabryyyyyyyy ..eravamo preoccupate per la tua assenza
.. sono contenta sia tutto a posto e che ti stia godendo questi ultimi mesi con la panza
![]()
io sto bene .. sto benissimo quando ho qualche sintomo cosi' la mente bacata non fa strani presagi.. per il resto tutto a posto abbiamo anche gia' visto il cuoricino
..
a presto![]()
Sabry che bello sentirti![]()
Ma quando dovrebbe nascere Maicon?
Anche Pao da tanto tempo non si sente, ma dov'è finita?![]()
Ma Piso allora non è una notizia riservata![]()
soprattutto se l'hai detta a noi...che siamo delle pettegole
![]()
![]()
![]()
noi pettegole
ma quando MAI !
sabry che bello che sei passatalascio tanti bacini
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||