è perchè sei troppo giovane per fare figliOriginariamente Scritto da deepo
...avessi avuto 40 anni non pagavi
![]()
ok ci stoooooooooooooo .. prenoto anche per teOriginariamente Scritto da deepo
che ce vo ...
vi sbaciucchio tutte ... i sintomi vedo che li abbiamo sempre tutte tutti i mesi ... buon segno .. significa che siamo tutte matte uguale .. ma magari un giorno potrebbe anche andarci bene![]()
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
è perchè sei troppo giovane per fare figliOriginariamente Scritto da deepo
...avessi avuto 40 anni non pagavi
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da vanity
![]()
Buongiorno cicciole![]()
che felicità, oggi è venerdì! Domani non mando nemmeno Chiaretta a scuola così almeno faccio le cose con più calma
Cmq stamattina ho un gran sonno![]()
non riesco a tenere gli occhi aperti
![]()
buongiorno a tutte
sveglia pigroneeee![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Si si svegliaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa![]()
![]()
![]()
svegliaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa ... la tecnologia mi si rivolta contro...a dopo... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mm
..
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiornooooooooooo oooooooo
Per non essere da meno con la mia gemella di panza questa mattina mi sono concessa parrucchiere
Ora però mi mangio qualcosa, che ho già sgranocchiato un'intera confezione (mini) di Fonziestornando a casa...
Qui sembra voglia uscire il sole, meno maleeeee
Un bacio a tutte tuttissime
Maryyyyysonno......
![]()
![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Deepo![]()
![]()
Ragazze presa decisione che fino a ieri non mi sarei mai sognata di prendere:![]()
![]()
.................... .................... .....
Comprerò il cagnolino a Chiara![]()
Io non amo particolarmente gli animali ma lei li adora. Conosce a memoria quasi tutte le razze di cani e gatti, ma soprattutto con i cani impazzisce. Le ho sempre detto di no, ma non so ieri cosa mi sia successo, un'illuminazione o altro, ma voglio accontentarla![]()
ciao a tutte... qui tutto bene, ieri visita con l' ostetrica, la cervice si è accorciata e il bimbo tocca quasi il canale del parto, era molto contenta, ha detto che secondo lei potrebbe nascere anche prima...chissà... io sono tranquilla e serena, continuo con le mie passeggiate anche se adesso diventa più stancante!!
Non vediamo l' ora che Maicon nasca poi ogni gg ho la mia nipotina di 3anni che mi chiede dov' è il cuginetto e quando le dico nella pancia mi dice "ma perchè non arriva zia?"![]()
Voi come state? Le neo panzette ho visto hano qualche sintomo
Vanity sei quasi a traguardo che bello, tanti auguriiiii....
Mati anche tu conto alla rovescia allora?!
Un bacio grande a tutte
Ciao Sabryyyyyyyyyyyyyy![]()
Allora, ci siamo quasi eh? Pensa a quante cose dovrai badare tra un po', ma sarai sicuramente ben felice!![]()
gemella voglio la foto![]()
sabry quando dovrebbe nascere maicom .. mi sono persa..
mary che "modello" di cane prendi a chiaretta?
matiiiiiiiiiii.. lialetta
![]()
![]()
![]()
Piso abbiamo pensato ad un bassotto. Primo perchè stiamo aspettando la risposta di una persona a cui è rimasto un maschietto di una cucciolata. Poi perchè ho preso un po' di informazioni a riguardo ed ho visto che sono cani molto indicati per i bambini![]()
bene ... voi vogliamo le fotine...
buon fine settimana prima che mi scappi![]()
Certo se alla fine riusciamo ad averlo metterò le foto!
Intanto saluto anch'io e auguro a tutte uno splendido fine settimana. Io sarò sola con Chiara perchè oggi mio marito è partito per lavoro e rientrerà domenica sera o addirittura lunedì
Pazienza!
Ciaoooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi di nuovo... Il termine della gravidanza è il 19 aprile, ma da una parte spero che Maicon nasca qualche gg prima visto ance che poi mio marito dal 20 è in vacanza e potrebbe darmi una mano
Comunque vedremo, io sono nell' ottica che come primo figlio nascerà in ritardo cosi almeno non mi faccio troppe speranze
Sono davvero felilce, vedere la cameretta pronta è strano perchè manca solo lui, so che la vita cambierà che di cero non sarà tutto "rose e fiori" ma non vedo l' ora l' abbiamo desiderato ora è qui dentro di me, ma siamo curiosi di vedere come sarà....
Lanotizia mi sa che ve la faccio scrivere poi da mio marito cosi lo sapete prima che rientro a casa![]()
Buongiorno e buna domenica delle palme a tutte
Sono passata ad aggiornare FF e vi ho lasciato un salutino
P.S. Il cagnolino l'abbiamo preso, è una cucciola di basotto con le orecchie lunghe, ha appena 6 settimane e arriverà giovedì sera.
Visto? Ci siamo riusciti ad allargare la famiglia, basta un po' di costanza e buona volontà!![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||