sapreste dirmi come trovare un centro per la donazione del cordone ombellicale in puglia o cmq nelle vicinanze di foggia?
che sito visitare?
grazie!!!!!!
ODDIO ZIA PIAAAAAAAAAAAA![]()
... che emozione immensa!!!!!!!!!!
...ci conosciamo da quando mia mamma ha saputo di me....
ed era sulla pancia di mia mamma quando dentro c'ero io... e mi accarezzava aspettandomi...
ed a volte la mia mamma le ha fatto da mamma, quando la sua ancor giovane, il brutto male se l'è portata via...![]()
................
ecco, io e lei ci conosciamo davvero da quando sono nata...
ed è sempre stata il mio sostegno, il mio punto di riferimento, la mia compagna unica e sola....
... ED OGGI MI HA DATO LA NOTIZIA!!!!!!!!
DENTRO DI LEI UN ANGIOLETTO SI APPRESTA A DIVENTAR REALTà...
io non sò come ci si possa sentire... ma la mia gioia indiretta è grandiosa...
...volevo dividerlo con voi, GRANDI DONNE!!!!!!!!!!!!!!! !
![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
sapreste dirmi come trovare un centro per la donazione del cordone ombellicale in puglia o cmq nelle vicinanze di foggia?
che sito visitare?
grazie!!!!!!
ODDIO ZIA PIAAAAAAAAAAAA![]()
di alla tua amica di chiedere in ospedale .. tanti auguri per la nuova avventura![]()
se arriva matilde lei dovrebbe saperne di piu' per quanto riguarda la donazione del cordone.
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
grazie piso...
ho sguardicchiato in internet ed ho visto che l'ospedale di san giovanni rotondo ha una banca per le cellule cordonali!!![]()
.... ieri ha fatto la 1° ecografia...sarebbero stati due...
![]()
... ma la gine ha sentito solo un battito...speriamo sia come ha detto, cioè che forse è fatica sentire l'altro, perchè in posizione strana...
... purtroppo ha un fibroma enorme ed uno un pò più piccolo, proprio sopra la "sacca gestionale"....che potrebbe causare problemi alla crescita dell'angelo... le ha imposto riposo totale e deve fare una cura per vedere se si riesce a rimpicciolire sti fibromi...
dio... aiutala...![]()
pippi mia cugina ha 3 fibromi e una bella bimba che nasce da una decina di giorni .. deve solo stare molto attenta e sotto stretto controllo anche maril aveva un fibroma abbastanza grande .. con l aiuto dei medici e di Dio vedrai che andra' tutto bene ...
di quanto è la tua amica?
grazie piso...Originariamente Scritto da pisolina
è di 6 settimane e l'angioletto è 5 millimetri...![]()
dice che si vede un puntino...![]()
ed il battito era meraviglioso...
piango come una fontanella....
si deve stare buona buona...
e cmq per precauzione oggi contattava il dottore che aveva in cura la sua mamma... sai cos'è... la sua mamma è stata divorata dal male brutto quando aveva 32 anni... quindi viviamo un pò in ansia...
grazie cmq della positività che mi hai scritto...
p.s. è emozionante ricercare tutti gli alimenti consigliati e sconsigliati...
sto facendo varie stampe da spedirle...
spedirle perchè da gennaio si è ri-trasferita in puglia... ed è uno "strazio" non poterle essere vicina....![]()
buona giornata cara... un bacio anche a te e al tuo panciotto!!!!!![]()
si l importante sia seguita da un esperto... a mia cugina ne hanno detto di ogni prima che arrivasse al medico giusto ...
tienimi informata
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||