buongiornooooooooooo oooooooooooooooooooo ... è nata matildeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee![]()
![]()
sono troppo felice .. come se fosse nato il mio
![]()
![]()
Buongiorno tesorine belle
panzone panzette e sfigate in attesa di qualche cambiamento![]()
questa settimana dovrebbe essere foriera di tante belle notizie, e allora aspettiamo che arrivino e che possano essere di buon auspicio per tutte noi.
Un bacio a tutte![]()
![]()
buongiornooooooooooo oooooooooooooooooooo ... è nata matildeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee![]()
![]()
sono troppo felice .. come se fosse nato il mio
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
uh!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da pisolina
![]()
chi sono i fortunati genitori??????????? auguri!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i a mamma Mati e benvenuta Matilde
bella notizia ad inizio settimana
auguri a tutta la famigliola![]()
Vietato Volare Basso
Ecco adesso sì che si comincia bene
Auguri Matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii![]()
![]()
![]()
:fest30
Questi sono tutti per teinsieme all'augurio di tanta tanta felicità
Già fatti di là ma è un piacere replicare!
Tanti tanti affettuosissimi auguri e che sia l'inizio di una bella serie qui nella sezione![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
mary che aumento di tb..
![]()
buon pranzo a tutte a dopo![]()
Piso hai visto
Comunque mi sono accorta proprio dell'ovulazione. Infatti venerdì notte mi sono svegliata e andata in bagno intorno alle 2, e dopo mi è cominciato a venire un forte dolore alle ovaie. In pratica è durato fino a quasi tutto il giorno di sabato. Quindi ho capito che era proprio il picco dell'ovulazione. Infatti la tb della mattina era 37 contro i 36.4 del venerdì![]()
Ed ho ovulato il 10° giorno
la domanda èèèèèèèèèèèèèèèè ...
ti sei data da fare![]()
![]()
![]()
La risposta è................... .................... .................... .................... ..........
Si, giovedì sera e sabato mattina e ieri sera...![]()
![]()
Che dici può andar bene?![]()
si ma un ripasso tanto per gradire non guasta mai![]()
![]()
Vabbè dai ascolterò il tuo consiglio e vedrò di ripassare
Intanto lascio un abbraccio a tutte e ci si scrive domani![]()
buongiorno belle donzelle ...
chissa' che bel risveglio oggi per mati![]()
![]()
Buongiorno cicce. Oggi giornata triste, sia dentro che fuori![]()
![]()
perche' triste mary?
ciao a tutte e tantissimi auguri a Matiche bello evviva Matilde benvenuta....
Insomma adesso manchiamo solo noi..sig sig...
Ieri abbiamo fatto la visita con il tracciato ed è andata bene. Ieri sera avevo perdite di sangue e sono andata in ospedale ma purtroppo falso allarme attendiamo ancora un pò..
Vi tengo aggiornate.. Baci
Piso sono molto giù, e un motivo proprio preciso non c'è. Poi si è aggiunto il fatto che la cagnolina deve andare via, perchè a Chiara è venuta un'allergia da contatto col pelo. Non immagini, è diventata piena di bolle...abbiamo atteso qualche altro giorno per constatare l'evoluzione, ma ogni volta che la appaggia alle braccia o al viso, vengono fuori queste bolle, con conseguente prurito e arrossamento. Ecco mi sento in colpa anche per questo, perchè per farle una cosa gradita ho combinato un pasticcio. Lei ovviamente si è rattristata che la cucciola dovrà andare via, ma dall'altro verso ha anche capito. Insomma sto veramente giù![]()
dai sara' un periodo, un po di stress e anche il tempo metereologico che non aiuta ..
Mi dispiace per il cucciolo eravate cosi' entusiaste, pero' se fa stare male Chiara mi pare ovvia la vostra decisione, anche perche' mica lo puoi tenere senza che lei lo coccoli un po.. magari troverai un altro animale che non le da queste allergie che ne so un elefante che non ha peli
...
sabry alloraaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa![]()
Ciao!
Piso hai ragione, che bel risveglio per Mati oggi! Ma lo sai che è anche un pò brutto? Hai si il bimbo/a li accanto a te ma ti tocchi la pancia e vorresti anche averlo ancora li, solo tuo solo per te, da non dividere col resto del mondo. Lo so che dico una cosa buffa ma sono certa che quando lo proverai mi potrai dar ragione.
Mary cara quanto mi dispiace per la cucciola! Ma, come dice Piso, Chiara viene prima e se la fa star male è inevitabile che debba andar via..però immagino quanto vi dispiaccia!
Sabryyyyyy allora sto bimbo quando esce? Ma è proprio pigro! Aspettiamo la buona notizia
Vi bacio e strizzo tutte e vado a prendere i bimbi a scuola, se riesco a non volar via che qui c'è un vento fortissimo! Ma chi ha rapito la primavera?![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||