buongiorno a tutte
è vero settimana corta
ci vuole proprio
Matiiiiiiianche io lo credo , immagino quanto tu sia felice della tua bimba
![]()
![]()
ancora mille auguri di tante cose belle
mary ciao
bacio a piso deepo tutte tutte![]()
Buongiorno buongiorno![]()
Inizia una nuova settimana, per fortuna più corta visto che venerdì è festa
Allora inizio col dire a Mati che siiiiiiiiiiiiiiiiiii i sono invidiosissima ma stra felice per te e la tua dolce bimba![]()
A tutte le altre un grande bacio e mi raccomando cerchiamo di essere un po' più chiacchierone questa settimana![]()
![]()
buongiorno a tutte
è vero settimana corta
ci vuole proprio
Matiiiiiiianche io lo credo , immagino quanto tu sia felice della tua bimba
![]()
![]()
ancora mille auguri di tante cose belle
mary ciao
bacio a piso deepo tutte tutte![]()
Vietato Volare Basso
anche io ho una novità ....
mi sono tagliata i capelli da sola e fatto il colore , risparmiando i soldi del parrucchiere![]()
Vietato Volare Basso
Lialaaaaaaaaaaaaaa![]()
come ti sei tagliata i capelli da sola?
Per il colore va anche bene ma autotagliarsi i capelli
comunque buon inizio settimana-corta![]()
tranquilla mary, io taglio i capelli da quando ero ragazza e anche mentre studiavo all'Uni ogni tanto tagliavo e facevo il colore ad amiche e conoscenti![]()
Vietato Volare Basso
Buogniorno a tutte
ma non si era capito che il mio messaggio era ironico??
era come dire OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
La nostra Piso ha il pc ko e per oggi niente collegamento![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mati come sta Matildina?
sta molto bene...mangia come un maialino...eheheheh
per fortuna già da mercoledi ho il latte
ma di sabry si sa niente??
No di Sabry non ci sono novità, anche se credo proprio che sia arrivata anche lei! Forse quando tornerà a casa ci aggiornerà![]()
![]()
Matiiiiiiiiiiiii ciao
io adoro i bambini quando mangiano , li trovo dolcissimi
Piso chissà come sarà arrabbiata oggi per il PC !![]()
Vietato Volare Basso
Ragazze un abbraccio grande a tutte, buona serata e a domani![]()
![]()
Buongiorno amichette belle, come si va oggi?
Uffa qui piove, non lo reggo più questo tempaccio![]()
Allora Piso-panza, hai sistemato il PC?![]()
buongiorno care tutte
tempaccio anche qui !!
in questi giorni ho un sonno bestiale, sabato e domenica ho dormito 'na cifra...se non fosse partito il ciclone avrei pensato fosse un sintomo da cika(la)
p.s. domenica mi sono fatta un ragu' da leccarsi i baffi ...alla faccia della dieta della fertilità![]()
![]()
Vietato Volare Basso
piso sempre rotto il pc ?![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
mary hai un bellissimo grafico![]()
se non sei incinta con un grafico cosi, ripudio tutti i grafici FF![]()
Vietato Volare Basso
Liala ciao, che bello sentirmi dire che ti piace il mio grafico
E comunque concordo pienamente con te sul sonno: è come se mi trovassi in una fase di letargo conclamato: la mattina in ufficio mi ci vogliono due ore per svegliarmi, il ponmeriggio mi viene l'abbiocco sulla sedia e la sera praticamente non riesco nemmeno ad alzarmi da tavola. Infatti avevo pensato di fare un prelievino, forse c'è qualche valore in calo...
Allora che dici il mio grafico è buono?![]()
certo
x fortuna venerdi è festa almeno si dormeeeee
Vietato Volare Basso
Ma sai che quando posso dormire perchè niente lavoro, mi sveglio presto? Poi cmq ho la sveglia per prendere la TB sempre alla stessa ora anche di sabato e domenica e quindi è difficile che dopo riesco ad addormentarmi di nuovo![]()
mary missà che qua oltre che dormire abbiamo tutto lo spazio per noi !
mah...il sonno magari sarà pure dovuto alla primavera !
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||