MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo ritardo ciclo e test negativo è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao a tutti ho il ciclo che varia da 27 a 32 giorni, solitamente alternando i mesi. ...
    mariadesp non  è collegato Sani All

ritardo ciclo e test negativo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti
    ho il ciclo che varia da 27 a 32 giorni, solitamente alternando i mesi. questo era il mese dei 27gg, in teoria. oggi e' il 38 gg, niente ciclo, e test di gravidanza negativo. non mi e' mai successo di saltare un mese (a parte quando ero incinta del primo bambino, ovviamente, con test fatto di pomeriggio e risultato subito positivo al 36 gg). visto che ho 37 anni, puo' essere un inizio di menopausa? il caldo? non mi sento particolarmente stressata, non piu' del solito, stiamo cercando un secondo bimbo ma senza troppe ansie. sto cominciando a preoccuparmi, consigli o esperienze simili?
    maria

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: ritardo ciclo e test negativo

Citazione Originariamente Scritto da mariadesp
    ciao a tutti
    ho il ciclo che varia da 27 a 32 giorni, solitamente alternando i mesi. questo era il mese dei 27gg, in teoria. oggi e' il 38 gg, niente ciclo, e test di gravidanza negativo. non mi e' mai successo di saltare un mese (a parte quando ero incinta del primo bambino, ovviamente, con test fatto di pomeriggio e risultato subito positivo al 36 gg). visto che ho 37 anni, puo' essere un inizio di menopausa? il caldo? non mi sento particolarmente stressata, non piu' del solito, stiamo cercando un secondo bimbo ma senza troppe ansie. sto cominciando a preoccuparmi, consigli o esperienze simili?
    maria
    DA BARBARA: hai smesso di prendere la pillola di recente? ha mia sorella comunque è capitato per 2 anni di seguito di saltare il ciclo il mese agosto, non ha mai scoperto il motivo

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Fra le tante cause c'è la sospensione della pillola.Poi la rimozione della spirale...e spero di no...qualche ciste ovarica.
    Come potrebbe essere una gravidanza che si è "attaccata"da poco...e non ti da ancora una posività nel test.
    Aspetti ancora 7 giorni,e riprovi il test.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All

non so se intanto ti sono arrivate ma casualmente anche per me c'è stata, il mese scorso, una piccola illusione di poter fare il bis... (ho una bimba di quasi 9 mesi). beh niente invece, dopo forse 20 gg eccole arrivare. credo che a volte capiti, magari per qualche picco ormonale strane e cmq se la cosa si ripete forse è il caso di sottoporsi a qualche controllo, che cmq a 37 anni dovresti già eseguire di routine no?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft