DA BARBARA: hai smesso di prendere la pillola di recente? ha mia sorella comunque è capitato per 2 anni di seguito di saltare il ciclo il mese agosto, non ha mai scoperto il motivoOriginariamente Scritto da mariadesp
ciao a tutti
ho il ciclo che varia da 27 a 32 giorni, solitamente alternando i mesi. questo era il mese dei 27gg, in teoria. oggi e' il 38 gg, niente ciclo, e test di gravidanza negativo. non mi e' mai successo di saltare un mese (a parte quando ero incinta del primo bambino, ovviamente, con test fatto di pomeriggio e risultato subito positivo al 36 gg). visto che ho 37 anni, puo' essere un inizio di menopausa? il caldo? non mi sento particolarmente stressata, non piu' del solito, stiamo cercando un secondo bimbo ma senza troppe ansie. sto cominciando a preoccuparmi, consigli o esperienze simili?
maria
DA BARBARA: hai smesso di prendere la pillola di recente? ha mia sorella comunque è capitato per 2 anni di seguito di saltare il ciclo il mese agosto, non ha mai scoperto il motivoOriginariamente Scritto da mariadesp
Fra le tante cause c'è la sospensione della pillola.Poi la rimozione della spirale...e spero di no...qualche ciste ovarica.
Come potrebbe essere una gravidanza che si è "attaccata"da poco...e non ti da ancora una posività nel test.
Aspetti ancora 7 giorni,e riprovi il test.
Il futuro è oggi....
non so se intanto ti sono arrivate ma casualmente anche per me c'è stata, il mese scorso, una piccola illusione di poter fare il bis... (ho una bimba di quasi 9 mesi). beh niente invece, dopo forse 20 gg eccole arrivare. credo che a volte capiti, magari per qualche picco ormonale strane e cmq se la cosa si ripete forse è il caso di sottoporsi a qualche controllo, che cmq a 37 anni dovresti già eseguire di routine no?
www.batterdiciglia.blogspot.com
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||