forza.... tampone e pap test sono veloci e poco invasivi, e necessari!Originariamente Scritto da paopao
un bacio a tutte, buon week
ma Luna è tranquilla, mangia e dorme, solo che preferisce dormire in braccio.!!!!Originariamente Scritto da pisolina
forza.... tampone e pap test sono veloci e poco invasivi, e necessari!Originariamente Scritto da paopao
un bacio a tutte, buon week
Pisoooo! Che mi hai ricordato! Le orripilanti mutande usa e getta! Io avevo quelle di retina..e dai buchini uscivano tutte le ciccine della panzotta cicciottella! Mi sentivo un rollè
Auguri a Ruben!
http://salviamoemanuele.blogspot.com
bungiorno a grandi e piccini
io sto bene, affaticata un po' dal trasloco in atto, ma son soddisfazioni vedere casina che piano piano prende forma
vi lascio un saluto a tutte tutte, buone vacanze a chi è partita, io andro' qualche giorno al lago e poi piscina, ma sempre vicino roma, cosi' continuo a fare il trasloco
un bacione a pisolina, mati, deepina, pollon, sabry, mary, maril, mammataus, cri, paopao, miriam tutte tutte
![]()
Vietato Volare Basso
ah le mutande a rete devono essere di un sexy
bacioooo
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||