Buongiorno a tutte
alle presenti (Liala)....alle assenti(piso)
alle neo-mamme ..... alle mamme bis..... alle future mamme....ai canottini....alle giovincelle che ogni tanto passano......
insomma a tutteeeeeeeeeee![]()
Originariamente Scritto da pisolina
è quel condizionale che mi lascia perplessa
vabbè...io ti do il Buongiorno ma potrebbe diventare pure un Buonanotte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno a tutte
alle presenti (Liala)....alle assenti(piso)
alle neo-mamme ..... alle mamme bis..... alle future mamme....ai canottini....alle giovincelle che ogni tanto passano......
insomma a tutteeeeeeeeeee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buongiorno Mati
buongiorno a pisoletta
buongiorno a tutte![]()
Vietato Volare Basso
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
cucù
![]()
![]()
![]()
bella goditi queste bellissime giornate di sole, mare , relaxun bacino a te e Elsina
![]()
Vietato Volare Basso
buongiornooooooooooo ooooooooooooooooo![]()
ieri sera fatto visita rivisto pulcina .. tutto a posto .. cresce bene ... cuore e tutto il resto vanno bene tutto procedee oggi inizio il VI mese .. mamma mia missa' che sta succedendo proprio a me
mati lialetta cri mary sabry maril pollon vanity piccolastella mammataus blondie paopao and family.. tutte a dopo
![]()
non mi va messenger
tragediaaaaaaaaaaaa
piso![]()
![]()
tesoro che bellooooo il vi mese
si si credici succede a te e tra qualche mese avrai una patatonzola tra le braccia
![]()
![]()
![]()
una bacio a tutte ragazze
fortuna che tra un po' viene tecnico pcche gliene canto 4 !!!
Vietato Volare Basso
Buongiorno tesorine belle
prima di tutto un bacio grande grande a Paoe benvenuto al picolo Teo
Io in questo periodo sto facendo la mamma a tempo pieno e sinceramente non mi dispiace per niente
ieri ho fatto di nuovo prelievo e per fortuna tutto negativo...lunedì pomeriggio ho una visita ed eco di controllo e speriamo di poter ripartire alla grande...anche perchè l'ho promesso a Chiara e le promesse vanno mantenute![]()
lialaaaaaaaaaaaaaaa. ..spero che il tecnico abbia risolto
![]()
mary che bello leggertigoditi questo momento con chiara ... poi facci sapere della visita e vedrai che la promessa verra' mantenuta
..
preparo qualcosa per pranzo che dite![]()
MaryyyyyOriginariamente Scritto da mary76
![]()
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa![]()
dico che a quest'ora ormai dovresti aver mangiato e digeritoOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
si il tecnic ha risolto ... ma tu non ci seiOriginariamente Scritto da pisolina
e se venissi a levare il mare davanti a casa tua ???....
goditelaaaaaaa tesoro non dar retta a zia liala che è un po' alla frutta di stanchezza, percio' tutta invidia![]()
![]()
ciao belle a dopo
e ricordate che domani è venerdi
maryyyyyyyyche bello fare la mamma casalinga ... se rinasco
![]()
Vietato Volare Basso
matiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Matilde19
pero' c'ha ragggione a dire spettegoliamo , o no
sto caldo mi farà bannare da sto forum
pisoooooooooooooopeddonooooo
bacettissimi a Mati e Matildina![]()
Vietato Volare Basso
oppure potrei traslocare in un forum di "TRASLOCHI"
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
buongiornooooooooooo oooooooooo
qui nessuno trasloca .. le pettegole mi piacciono
vi sbaciucchio torno dopo![]()
buongiorno pisolina
buongiorno a tutteeeee![]()
volevo fare una domanda : sapete se esiste un negozio di bambini già fatti ?cosi' una evita tutta sta fatica
ciclone in arrivo
scommettete che è uno degli ultimi prima dell'arrivo del mio puffodi cui non ho ancora trovato il nome ed è per questo che non si fa vedere
![]()
![]()
un puffo che bello !!!!
un bacio ragazze buon pranzo buon we se non ci vediamo![]()
Vietato Volare Basso
[QUOTE=pisolina;11809 24
qui nessuno trasloca .. le pettegole mi piacciono
[/QUOTE]
un bacio a tutte di nuovo
Vietato Volare Basso
non hai ancora trovato un nomeeeeeeeeeeeeeeeeema che cavoli a cosa stavi pensando in questi giorni ...
ora te lo trovo io cosi' ti risparmio la fatica![]()
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee
lialaaaaaaa per me lassù stanno cercando disperatamente un bimbo blu visto che vuoi un puffo...per questo non l'hanno ancora trovatooooooooooooo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||