Mary......ho visto ora il tuo grafico....forza piccola![]()
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mary......ho visto ora il tuo grafico....forza piccola![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Pisooooooooooooooooo ooooooo il tempo scorreeeeeeeeeeeeeee eee![]()
![]()
buon giorno bimbe belle
io invece di fare la visita dal gine, ho pensato a traslocare
e ora mi tocca proprio prendere appuntamento
c'ho una voglia![]()
Vietato Volare Basso
Noooooooo sarà scorpioncina e nascerà il 5 o il 16 novembreOriginariamente Scritto da mammataus
matte patentate
a tutte voi
Vietato Volare Basso
VietatoVolareBasso
Buogniorno a tutte amichette belle
Forza su quando si ricomincia a popolare di nuovo questa sezione
Da lunedì si apre nuovo post perchè ormai le vacanze son finite e bisogna riprendere i ritmi normali...A proposito, vi comunico che dal primo settembre sono ufficialmente DISOCCUPATA![]()
![]()
In compenso mi sto facendo una cultura tra avvocati, causa in corso, ricorsi contro la ditta che ci ha licenziati e file all'inps
Pazienza, così come da maggio è arrivata la catastrofe ed ho toccato in fondo, così le cose pian piano dovranno cominciare a sistemarsi...prima o poi...e me lo auguro
Intanto un bacio favoloso a tutte e fatevi viveeeeeeeeeeee![]()
matta patentata presenteciaoo anouk
mary ma sei proprio disuccupata disoccupata ?o qualche forma di entrata tipo mobilità o altro lavoretto ce l'hai la possibilità ? XXX dai vedrai che magari trovi un lavoretto mezza giornata e l'altra mezza ti godi Chiaretta e ....
p.s. sarebbe il mio sogno pure
piso si avvicina compleanno con pancino![]()
bellooooooo
a me sabato montano la cucina e portano la lavatrice spero , perchè di contrattempi ce ne sono stati
metto tutto subito in funzione
vi abbraccio tutte piso mati deepina mammataus paopao sabry pollon miriam anouk mary maril cri vanity
![]()
Vietato Volare Basso
ciao a tutte,
forza mary sicuramente un nuovo lavoro arriva, mentre lo cerchi goditi te stessa e la famiglia; anch'io vorrei un lavoro part time ma poi anche lo stipendio è part time
ciao liala, io domani ho la visita dalla ginecologa che rottura ma si deve fare, auguri x l'inaugurazione della cucina
brava mammataus che vai a fare i controlli![]()
anche io ci vado presto , spero !!
l'altra sera ho visto un pupo in passeggino che mi faceva ciao ciao con la manina...che ve lo dico a fare![]()
x fortuna oggi è venerdi, stamane ha diluviato e ora e più appiccicaticcio di prima![]()
Vietato Volare Basso
passo veloce per un saluto a tutte ... insomma veloce mica tanto .. piu' o meno alla velocita' di un bradipo![]()
io sto bene .. mirj in effetti i ns piccoli avranno praticamente un anno giusto di differenza...
a tutte vi sbaciucchio
mary mi dispiace per il lavoro .. ma chiusa una porta si apre un portone.. settimana prossima apri tu il nuovo posto
![]()
vadooooooooooooooooo oooooo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||