buone ferie a tutte, grandi e piccini
BUONGIORNOOOOOOOOOOO OOO
INIZIA LA NUOVA SETTIMANA .. E PER MOLTE LE FERIE ..
MA NON PERDIAMO DI VISTA L OBIETTIVO
VI ABBRACCIO E SBACIUCCHIO TUTTE A DOPO
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
buone ferie a tutte, grandi e piccini
saluti a tutte, vacanziere e non
(io faccio parte delle "non")![]()
buongiorno .. io faccio parte delle ferie credo..
mirjmammataus
tutte
ieri ho "parlato" con sabryloco in fb saluta tutte appena ha un po di tempo passa per farci un saluto .. a dopo![]()
ecco
io dovevo essere in vacanza da sabato
ma giustamente emilio ha la febbre da venerdi.
Che giorno è oggi? mercoledi, apputno.
sono sempre qui
da ieri sera 37.5 senza tachipirina, speriamo bene..
bacio a tutte
che brutta la febbre in piena estate, povero topolino
speriamo passi presto e che possiate partire
paommmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm
calmaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaammmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm
vedrai che parti in ferie![]()
.. ma vieni in sardegna
![]()
![]()
è vero miri la febbre d'estate è tremenda..
piso a trovarti? magariiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii!
ragazze resistooooommmmmmm
emilio sta facendo il digiuno
si schiattadi caldo
sonno tanto
ciao a tutte......, un bacio speciale al povero Emilio, impacchi freddi magari lo aiuteranno, strana la febbre ad agosto, forse colpa dell'aria condizionata. Luna non fa a popò da 2 gg.,domani mattina provo con le supposte di glicerina.....
amiche, un abbraccio a tutte![]()
se non ripasso prima di ferragosto, vi auguro buon ferragosto con le vostre famiglie.
Vietato Volare Basso
buon post-ferragosto!
come state?
Buongiorno a tutte ragazze, allora siete ancora tutte al mare?![]()
Io sono ancora a casa di mia madre...al mare... anche se da ieri non sto più andando in spiaggia perchè non mi va più. Mercoledì dovrei tornare a casa, finalmente, perchè ho bisogno di ritornare alla mia vita di sempre. Anche se non sarà proprio così, visto che da settembrea a dicembre sarò sicuramente in mobilità e quindi a casa...beh, vuol dire che affronterò quest'altra rivoluzione della mia vita, e di conseguenza mi adatterà agli eventi
Da questo mese ho iniziato a riprendere la TB...mi sembra il grafico di un terremoto![]()
Infatti non ho neanche la sicurezza di aver ovulato, anche se ff mi dice di sì...beh staremo a vedere ma non mi aspetto nula di buono perchè lo vedo un grafico troppo "movimentato"
Lascio un bacio grandissimo a tutte e buon rientro per chi è ancora a godersi il sole![]()
![]()
ciao mary
qui non si fa viva nessuna
pisolina come starà?
ciao belleeeeeee .. scusate l assenze
io sto bene .. anche la bimba sta bene.. all ultimo controllo fatto il 13 agosto pesava 1,128 kg.. quindi va tutto bene ... si muove tantissimo anche
..
vi abbraccio tutte a dopo se riesco![]()
![]()
mamma mia ha già superato il chiletto di peso!
sono contenta
ti ho pensata
provo una tenerezza immensa pensando alla tua bimba dentro di te
un saluto a tutte, auguri a pisolina, la gravidanza non mi manca,preferisco ora che verifico coi miei occhi che la mia bimba sta bene,senza attendere ogni volta i controlli medici, sono sempre stata un po' apprensiva, specialmente verso la fine.
Pisolina a che settimana sei?
eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
grazie care mi fate emozionare![]()
oggi ho finito la 29 ma settimana ne mancano 11.. pensare quando facevo il conteggio all inverso mi sembra un secolo fa ...
mammataus in effetti quando hai la bimba o bimbo tra le braccia almeno verifichi direttamente che sta bene
ieri ho sentito paopao è ancora in vacanza con le due pulci e marito ...
mati è pure lei in vacanza con la pulcetta
e missa' che tutte sono in ferie se la stanno godendo ..
io ieri ero a passeggio con i miei e sono entrata in un negozio e ho dato uno sguardo ai set trio per la mia pulcina.. quello che piace a me è troppo grande e mi pare pure scomodo ne dovro' cercare un altro vedremo .. intanto ho iniziato ed è gia' tanto per me ...
ci sentiamo presto![]()
a fine agosto del 2008 ero alla 28 è un motivo in più per emozionarmi della tua gravidanza
26362f Ovulation Charts
Buongiorno a tutte amichette belle. Vi ho postato il mio grafico di questo mese così se qualcuna ha un po' di tempo può darci un'occhiata
Un bacio grande soprattutto alla bella zietta Pisola![]()
![]()
ciao,siete ancora tutte in vacanza....pisolina la tua bimba nascerà a ottobre, sarà bilancia come me
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||