eccomi !
panzolona n. 2
Mary grazie mille per l'apertura di questo post !!
e Buon Compleanno a Pisoooooo !!!![]()
e buona settimana a tutte tutte![]()
Buongiorno a tutte care amiche
Beh diciamo che quando finiscono le vacanze è come ricominciare un nuovo anno. Per me stavolta è diverso perchè riparto da casa e non dall'ufficio...sinceramente un po' mi dispiace perchè rimanere senza lavoro non è una grande gioia. Certo godersi un po' la propria casetta e la propria famiglia è una cosa non da poco, quindi è meglio prenderla così per non rischiare di deprimermi ulteriormente. E poi adesso bisogna riprendere con serietà e testardaggine la caccia alla cicogna che deve smetterla di farsi rincorrere continuamente
![]()
Quindi mi sento di dire che con questo novo post si apre una nuova stagione di inseguimento che spero davero possa portare a noi ultime superstiti delle belle e grosse...... PANZEEEEEEEEEEEEEEEE E!
un super bacio a tutte e fatevi vive![]()
![]()
![]()
eccomi !
panzolona n. 2
Mary grazie mille per l'apertura di questo post !!
e Buon Compleanno a Pisoooooo !!!![]()
e buona settimana a tutte tutte![]()
Vietato Volare Basso
Auguri Pisoletta![]()
![]()
e mi racomando, conserva un po' di torta anche per noi
![]()
Buongiorno a tutte
pisooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buona settimana non sapevo che fosse il compleanno di pisolina, mi aggrego agli auguri, AUGURONI !!!!
liala sono arrivate cucina e lavatrice?
buongiornooooooooooo oooooooo
grazie grazie grazie per gli auguri .. la torta ve la conservo tutta .. ne do solo un pezzo alla pulcina che adora i dolci
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
dlin dlon...ora della torta![]()
![]()
Vietato Volare Basso
si mi è arrivato tutto, ma dovevate vedermi sembravo sull'orlo di una crisi di nerviOriginariamente Scritto da mammataus
con tutti quei manuali da leggere
Non è semplicissimo usare macchina elettrica, è digitale, ha i comandi da 1 a 9 e doppi circuiti di cotturanon so se ho reso l'idea
ieri dopo 2 ore sono riuscita a tirar fuori un piatto di pasta
![]()
Vietato Volare Basso
porta apertaOriginariamente Scritto da liala
mangiabile almenoOriginariamente Scritto da liala
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
arrivoooooOriginariamente Scritto da pisolina
per quanto riguarda il mangiabile....si salvi chi puo'![]()
baciottoli a tutte buona serata ci si legge domani![]()
Vietato Volare Basso
Buona serata a tutte anche da parte mia, soprattutto alla super festeggiata![]()
![]()
![]()
Non potevo certo mancare....
Tanti auguri Pisoooo!![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
buongiorno bellezze![]()
Sono appena tornata, ho accompagnato Chiara a scuola...non ci crede ancora che la accompagno io tutte le mattine ad un orario "normale"
Voi che mi dite? tutte ai posti di combattimento?
beh vi auguro una buona giornata![]()
buongiorno a tutte
mary, penso che chiara sia molto contenta di essere accompagnataalmeno mi ricordo che quando avevo la sua età mi faceva piacere se mi accompagnavano
![]()
Vietato Volare Basso
buon giorno ragazze, da noi primo giorno di scuola è una tradizione, anche quest'anno che andrà in 2 media , il primo giorno mio figlio mi vuole al suo fianco, e quest'anno con sua sorella, ha detto che la vuole far vedere ai suoi amici,dice che una sorella neonata fa aumentare la popolarità!
mary sono sicura che x tua figlia è un sogno, quando il mio aveva 6 anni sono passata dal part time al tempo pieno e mio figlio al'inizio l'ha presa male.
mammataus, che simpatica la cosa del fratello maggiore con la sorellina che gli aumenta l'audience
che non si inventano a quell'età
io sto cosi cosi ...il freschino si fa sentire...ieir ho preso pure aspirina
un bacio a tutte, paopao immagino sia ancora al mare e miriam è un po cohe non passa
baciooooo a tutte tutte
Vietato Volare Basso
......................
un bacio a tutteeeeeeeee
Sono ancora viva! E con la panza... oramai siamo entrati nella trentesima, sempre con stanchezza e dolorini, ma almeno il peggio peggio è passato
Oggi iniziato con Luca inserimento nel nuovo nido, quello più vicino a casa, entro due settimane dovremmo riprendere la solita routine, così almeno fino a verso le tre e mezza son tranquilla.
In compenso ieri sera abbiamo ricevuto una notizia bruttissima, perchè abbiamo sentito una coppia di amici di mio marito per farci riprestare la culla che avevamo usato per Luca: hanno un figlio che ora ha più o meno tre anni ed è da fine agosto in terapia intensiva-rianimazione per una meningo-encefalopatia di origine sconosciuta e di cui anche i medici non capiscono nulla....sperano nei prossimi giorni almeno di uscire dalla terapia intensiva perchè almeno ora riesce a muovore gli occhi e mangiare un po'...ma non si sa ancora se e quando...e come...il bimbo ne uscirà...
Questa cosa ci ha scosso molto...
Scusate se vi ho rattristato, ma so che mi potete capire
Un abbraccio![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
![]()
.... mi picchio da sola........
![]()
Pisola auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
chi si rivede, deepo, futura mamma-bis, anche tu a novembre?
Pisolina, auguri anche da parte mia, mi era sfuggito
sono a casa qualche giorno prima che inizi la scuola
saluti a tutte
![]()
mamma mia la meningite, credo sia il terrore di ogni genitore di bimbi piccoli
quanto mi dispiace per questo bambino, spero che si risolva tutto al meglio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||