|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
Ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo
![]() Eccomi eccomi.... finalmente sono a casa, ho il pc e pure internet ![]() Come state? Ho letto di Mammatus forza! Posso capire come sia doloroso avere il proprio bimbo/a con una patologia e tu non puoi farci nulla, ma l'importante è che ora stia bene e per il futuro certo si dovrà stare attenti ma vedrai che ce la farete ![]() Vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyy ....non hai salutato il mio piccolino ... che bello Valentina che si coccola il fratello io temo che Luca farà come Teo salvo dire che le "manate" di Luca fanno già male secondo me , mah vedremo...Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa brava che hai prenotato i controlli van sempre bene COMUNQUE!!
|
||||
|
||||
|
che bello che sono a casa...anche se devo dire che nel week end con i suoceri qui ed i lavori in ballo (abbiamo...anzi hanno messo tutta la casa in ordine e fatto spazio in cameretta x il nuovo arrivo) e Luca a casa stavo sclerando... quasi quasi preferivo la noia dell'ospedale
![]() Ora durante la settimana Luca va al nido regolarmente e lo porta il papà, mentre al pomeriggio lo vanno a prendere mia mamma, la baby sitter o sempre il papà e se lo spupazzano loro....quindi dalle 8,30 alle 16 è vero relax
|
||||
|
||||
|
Mi hanno detto che devo tirare fino alla settimana 35....vediamo se ce la faccio...ora sono a 32+4 e lunedì prossimo ho il controllo dalla gine privata (così mi fa subito anche eco) per vedere come va, nel frattempo cerco stavolta di stare veramente a riposo perchè mi sono proprio spaventata lunedì scorso
ed in ospedale ci voglio tornare solo per partorire,ma a tempo debito
|
||||
|
||||
|
sto monologando....c'è nessunoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo?????
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() tienici aggiornate, io da parte mia mi tengo incrociata perchè il tuo piccolo nasca nel più bel mese dell'anno: novembre ![]() e non è una battuta, sai, perchè anche io ho avuto la grande gioia di diventare mamma bis a novembre peccato però che fosse un novembre terribilmente umido e i tutini non asciugassero mai
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Luca è nato un giorno prima del mio compleanno... quando ho detto il termine del cucciolo 2 a mio marito, lui subito mi fa "dai..se anticipa di un pochino mi fai il regalo di compleanno " perchè lui compie gli anni il 15 novembre...Bè..non sarebbe male, no?? Anche perchè vorrebbe dire che effettivamente è giunto quasi fino al termine
|
||||
|
||||
|
Citazione:
tu intanto riposati e parlagli tanto
|
|
|
||||
|
||||
|
un saluto a tutte
deepoooooooooooooooo oooooo
|
||||
|
||||
|
deepooo
![]() miri liala ![]() e a quelle che devono ancora passare pure ![]() teo si è svegilato ora: te pareva?? vado ciaoo |
|
|
||||
|
||||
|
paooooooooooooo
![]() volevo dire la mia sui rapporti tra fratelli più grandi e più piccoli e premetto che sono io la + grande e ho un fratello più piccolo ![]() io sono dell'opinione di "fermare" i fratelli + grandi, dargli uno stop , perchè non è giusto quello che fanno e come si comportano . sono contenta che a suo tempo mia mamma mi abbia "stoppato" perchè ho imparato ad avere rispetto di mio fratello adesso che ho rotto le scatoline vado ![]() vi voglio bene p.s. mancano 8 giorni alla visita
|
||||
|
||||
|
ti accompagnamo virtualmente
![]() io ho fatto l'odiata mammografia, dove mi hanno trasformato le tette in due hamburger per quanto riguarda la gelosia fra fratelli, concordo con quanto dici, solo che in questo caso stoppare Emilio che è in un'età così particolare (si dice non a caso i "terribili" due anni) non dev'essere facile |
|
|
||||
|
||||
|
la mia è gelosa e lo ammette, ma il fratellino è arrivato quando aveva ormai quasi 7 anni e mai e poi mai gli farebbe del male
|
|
|
||||
|
||||
|
liala lo so, hai ragione. Ma ho paura che se lo sgrido ottengo l'effetto contrario..come dice miri i terribili 2 anni sono proprio una lotta continua comunque fratello o non fratello.
2 hamburger?!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |