Questa discussione dal titolo Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam! è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mirjam64
ecco, questo è veramente importante, riposati e vedrai che anche il tuo piccolino ...
-
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!

Originariamente Scritto da
mirjam64
ecco, questo è veramente importante, riposati e vedrai che anche il tuo piccolino percepirà che non c'è tutta questa fretta di uscire

tienici aggiornate, io da parte mia mi tengo incrociata perchè il tuo piccolo nasca nel più bel mese dell'anno: novembre

e non è una battuta, sai, perchè anche io ho avuto la grande gioia di diventare mamma bis a novembre
peccato però che fosse un novembre terribilmente umido e i tutini non asciugassero mai

Grazie mirj, anche io vorrei che aspettasse fino a novembre, se non proprio la data giusta (il 21) almeno vicino...
Luca è nato un giorno prima del mio compleanno... quando ho detto il termine del cucciolo 2 a mio marito, lui subito mi fa "dai..se anticipa di un pochino mi fai il regalo di compleanno
" perchè lui compie gli anni il 15 novembre...
Bè..non sarebbe male, no?? Anche perchè vorrebbe dire che effettivamente è giunto quasi fino al termine
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-

deepo
Grazie mirj, anche io vorrei che aspettasse fino a novembre, se non proprio la data giusta (il 21) almeno vicino...
Luca è nato un giorno prima del mio compleanno... quando ho detto il termine del cucciolo 2 a mio marito, lui subito mi fa "dai..se anticipa di un pochino mi fai il regalo di compleanno

" perchè lui compie gli anni il 15 novembre...
Bè..non sarebbe male, no?? Anche perchè vorrebbe dire che effettivamente è giunto quasi fino al termine

te lo auguro di tutto cuore!
tu intanto riposati e parlagli tanto
-
un saluto a tutte
deepoooooooooooooooo oooooo
Vietato Volare Basso
-
deepooo 
miri liala 
e a quelle che devono ancora passare pure 
teo si è svegilato ora: te pareva?? vado ciaoo
-
-

liala
p.s. mancano 8 giorni alla visita

ti accompagnamo virtualmente 
io ho fatto l'odiata mammografia, dove mi hanno trasformato le tette in due hamburger
per quanto riguarda la gelosia fra fratelli, concordo con quanto dici, solo che in questo caso stoppare Emilio che è in un'età così particolare (si dice non a caso i "terribili" due anni) non dev'essere facile
-
la mia è gelosa e lo ammette, ma il fratellino è arrivato quando aveva ormai quasi 7 anni e mai e poi mai gli farebbe del male
-
liala lo so, hai ragione. Ma ho paura che se lo sgrido ottengo l'effetto contrario..come dice miri i terribili 2 anni sono proprio una lotta continua comunque fratello o non fratello.
2 hamburger?!
-
-
-
i primi tempi sono stati bruttissimi: la grande si chiudeva in una stanza a guardare i cartoni e il piccolo non voleva vederlo, nè tantomeno sentirlo
col senno di poi capisco che sono reazioni più che normali, ma capitano proprio quando una mamma è particolarmente sensibile e con poche difese come l'immediato post parto ...
Poi tutto passa, ma intanto è dura, molto dura.
Buongiorno a tutte
-

deepo
sì Liala hai ragione, io spero che Luca mi ascolterà e non maltratterà troppo il fratellino. Un'amica stamattina mi diceva che l'importante è coinvolgere quello più grande e dedicargli comunque attenzione, senza anzi cercare di nascondere le affettuosità verso il più piccino. Ma lei ha due bimbe e la sua aveva già tre anni e un po' quando è nata la sorellina, qui sarà più complicato temo

mah, non è detto sai che sia più complicato: è tanto piccolo Luca, magari finisce per accettare spontaneamente il fratellino. Li conosciamo bene ma alla fine sono sempre così imprevedibili, i nostri cuccioli.
Comunque ci farai sapere!!!!
-
è proprio bello stare casa coi figli, ho ritovato la vicinanza col figlio grande che stavo perdendo, io che pensavo che la piccola ci avrebbe tolto qualcosa che stupida sono stata, odio il pensiero di tornare in ufficio.
un super saluto a tutte è bello leggere che mamme, bimbi e pance stanno bene
-
-

pisolina
vanityyyyyyyyyyyy

.. dopo ti chiam giuro .. sono completamente fuori a sto giro

..
vi sbaciucchio tutte torno dopo

Perché gli altri giorni fingevi

VietatoVolareBasso
-
un saluto a tutte ed in particolare alla mamma di Maicon
-
ciao a tutteeeeeeee... uuuuu quanto mi siete mancate!
Prima di tutto vi chiedo scusa per non essere passata di più a salutarvi e per essermi sicuramente persa un sacco di cose in questi mesi, ma spero possiate perdonarmi e aggiornarmi
Noi stiamo tutti bene, Maicon ha compiuto 5mesi e con il consenso della pediatra abbiamo iniziato lo svezzamento, visto che a novembre rientrerò in ufficio voglio che lui sia già staccato dal latte materno.
Per adesso sta andando bene con le pappe, logicamente continuo ad allattarlo!
Io sto bene, Maicon è bravo a parte questi ultimi gg che la notte fa i capricci, probabilmente per i dentini, ma per il resto non ci lamentiamo anzi!
Ma voi come state??? Ci sono novità? e forse ci sono anche nuove iscritte..
Da adesso cercherò di passare più spesso, Maicon fa sempre il riposino dopo pranzo per cui ne approfitterò per venire a salutarvi, e poi da quando torno in ufficio sicuramente ci sentiremo di più!
Vi lascio un grosso bacio a tutte, VVB
-
ho messo come avatar una foto del mio cucciolo, cosi ve lo "presento"
li aveva 2mesi eravamo in piscina..
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum