|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
e lo so che 2 anni sono difficili ...ma se ci pensate bene sono difficili anche i 5 anni...i dieci....i 15 anni...ecc.. insomma se i bambini vogliono fare i capriccetti a voglia se lo trovano il sistema a qualsiasi età
![]() volevo solo dire che bisogna pure un po' proteggere i piccoletti altrimenti come crescono? ![]() buon pranzo miri , pao , deepina e vanity e piso e mati e tutte
|
||||
|
||||
|
![]() sì Liala hai ragione, io spero che Luca mi ascolterà e non maltratterà troppo il fratellino. Un'amica stamattina mi diceva che l'importante è coinvolgere quello più grande e dedicargli comunque attenzione, senza anzi cercare di nascondere le affettuosità verso il più piccino. Ma lei ha due bimbe e la sua aveva già tre anni e un po' quando è nata la sorellina, qui sarà più complicato temo
|
||||
|
||||
|
i primi tempi sono stati bruttissimi: la grande si chiudeva in una stanza a guardare i cartoni e il piccolo non voleva vederlo, nè tantomeno sentirlo
col senno di poi capisco che sono reazioni più che normali, ma capitano proprio quando una mamma è particolarmente sensibile e con poche difese come l'immediato post parto ... Poi tutto passa, ma intanto è dura, molto dura. Buongiorno a tutte
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Comunque ci farai sapere!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
è proprio bello stare casa coi figli, ho ritovato la vicinanza col figlio grande che stavo perdendo, io che pensavo che la piccola ci avrebbe tolto qualcosa che stupida sono stata, odio il pensiero di tornare in ufficio.
un super saluto a tutte è bello leggere che mamme, bimbi e pance stanno bene |
|
|
||||
|
||||
|
vanityyyyyyyyyyyy
.. dopo ti chiam giuro .. sono completamente fuori a sto giro .. ![]() vi sbaciucchio tutte torno dopo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Perché gli altri giorni fingevi
![]()
|
||||
|
||||
|
un saluto a tutte ed in particolare alla mamma di Maicon
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutteeeeeeee... uuuuu quanto mi siete mancate!
Prima di tutto vi chiedo scusa per non essere passata di più a salutarvi e per essermi sicuramente persa un sacco di cose in questi mesi, ma spero possiate perdonarmi e aggiornarmi ![]() Noi stiamo tutti bene, Maicon ha compiuto 5mesi e con il consenso della pediatra abbiamo iniziato lo svezzamento, visto che a novembre rientrerò in ufficio voglio che lui sia già staccato dal latte materno. Per adesso sta andando bene con le pappe, logicamente continuo ad allattarlo! Io sto bene, Maicon è bravo a parte questi ultimi gg che la notte fa i capricci, probabilmente per i dentini, ma per il resto non ci lamentiamo anzi! Ma voi come state??? Ci sono novità? e forse ci sono anche nuove iscritte.. Da adesso cercherò di passare più spesso, Maicon fa sempre il riposino dopo pranzo per cui ne approfitterò per venire a salutarvi, e poi da quando torno in ufficio sicuramente ci sentiremo di più! Vi lascio un grosso bacio a tutte, VVB |
|
|
||||
|
||||
|
ho messo come avatar una foto del mio cucciolo, cosi ve lo "presento"
![]() li aveva 2mesi eravamo in piscina.. |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
buona giornata a tutte
![]() sabry benritrovata qui ![]() tutte tutte vi sbachiucchio vado a fare colazione .. sistemo la cucina e poi vado dall estetista per fare il primo round ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutte anche da me
![]() Ciao Sabry, che carino Maicon, complimenti ![]() Sono in camicia da notte, i miei due uomini sono usciti tutti e due per andare a scuola.. ..fra poco mi lavo, vesto ecc... e poi mi piazzo sul divano ![]()
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutte, noi siamo già svegli il papà, che finalmente era in ferie, lo lasciamo riposare ancora un pò!
come state? più tardi torno, spero di trovarvi in linea, vado a fare colazione. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |