Questa discussione dal titolo Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam! è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte anche da me
Ciao Sabry, che carino Maicon, complimenti
Sono in camicia da notte, ...
-
-
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
buongiorno a tutte, noi siamo già svegli il papà, che finalmente era in ferie, lo lasciamo riposare ancora un pò!
come state?
più tardi torno, spero di trovarvi in linea, vado a fare colazione.
-
ciao deepo, come stai? la gravidanza?
anche il tuo luchino è davvero bello, com è cresciuto...
-
sabry che piacere rivederti collegata!
e che splendido bambino 
pensare che ha già un cuginetto quasi coetaneo con cui giocherà tanto, anche se adesso è un gigante in confronto! vero? 
e col gatto tutto bene? ha sofferto di gelosia?
buongiorno a tutte tutte tutte tutte
-
ricordo che il cuginetto di Maicon era nato un po' prima di Ruben, perciò adesso immagino camminerà
-
sabry bentornata qui!
baci a tutte...magari da lontano perchè da qualche giorno la mattina specialemte quando tossisco sembre un tricheco.
Più tardi vado dal dottore a farmi auscultare ma mi sembrerebbe starno avere la bronchite senza avere avuto per niente febbre vi pare?
-
Vietato Volare Basso
-
lialaa 
ma quindi ti avevano dato gli antibiotici?
sono passata dal dottore ma ho i polmoni puliti 
mi tengo il mio verso da tricheco
-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
Ciao Pao
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-

Originariamente Scritto da
mirjam64
sabry che piacere rivederti collegata!
e che splendido bambino

pensare che ha già un cuginetto quasi coetaneo con cui giocherà tanto, anche se adesso è un gigante in confronto! vero?

e col gatto tutto bene? ha sofferto di gelosia?
buongiorno a tutte tutte tutte tutte
Ciao Mirj, si Alessandro, il cuginetto ha compiuto 1anno il 29settembre (quando Maicon ha fatto i 5mesi
) ha iniziato a camminare da qualche giorno.
In confronto sembrano un gigante con un nanetto poi Ale vorrebbe giocare e allora allunga le manine per toccarlo e Maicon lo guarda un pò perplesso hehe..
Con il gatto è andata benissimo, niente gelosia, anzi è come se volesse proteggerlo si mette a dormire ai piedi del bimbo. Poi adesso Maicon quando lo vede impazzisce e vuole toccarlo e il gatto si lascia fare.
Sono contenta avevo un pò di paura..
Te tutto bene e Ruben?
-

sabryloco
Ciao Mirj, si Alessandro, il cuginetto ha compiuto 1anno il 29settembre (quando Maicon ha fatto i 5mesi

) ha iniziato a camminare da qualche giorno.
In confronto sembrano un gigante con un nanetto poi Ale vorrebbe giocare e allora allunga le manine per toccarlo e Maicon lo guarda un pò perplesso hehe..
Con il gatto è andata benissimo, niente gelosia, anzi è come se volesse proteggerlo si mette a dormire ai piedi del bimbo. Poi adesso Maicon quando lo vede impazzisce e vuole toccarlo e il gatto si lascia fare.
Sono contenta avevo un pò di paura..
Te tutto bene e Ruben?
sì, tutto bene!!!
ho visto che c'è di nuovo la festa del pane e dello strudel nella tua città e mi sono ricordata che l'ultima volta che c'è stata eri incinta! 
buon fine settimana a tutte
-
Vietato Volare Basso
-
Ciao a tutte indovinate dove sono al lavoro
con tremilacinquecentoci nquanta paturnie per i miei piccoli che sono a casa soli con il babbo il quale dovrà provvedere a lavarli e sfamarli perchè io non sarò a casa prima delle 21.00........Speriam o di riuscire almeno a metterli a dormire....pensare che dicevo non vedo l'ora di staccare la spina e ora
.....Mi sento morire senza di loro
spero tanto di non fare i monologhi e che ci sia qualcuna a farmicompagnia questo pomeriggio
-
Visto che ormai siete tutte via vi mando tantissimi bacini e uno tutto coccoloso al piccolo Luca che ho dimenticato l'altra volta
passate tutte un buon week-end con i vostri frugoletti e voi incicognite coccolate le vostre bellissime panciottone che presto vi regaleranno la cosa più meravigliosa che la natura poteva fare..........fate le brave ci vediamo lunedì spero 
Bacioni a tutte 
-
baci a tutte!
vanity osno passata per scrivere ma Teo già si sta stiracchiando quindi devo andare 
ciaooo
stai su! cerca di approfittare di queste ore al lavoro per "riposarti" e dare il cambio al marito che sarà esaurito per stasera
-
quoto la nostra insostituibile, saggia paopao
lavoro anch'io il venerdì pomeriggio, adesso che lo so mi collego e se vuoi chiacchieriamo, cara vanity 
oggi che è domenica sono a casa, ho il bimbo straraffreddato, produce muco giallino
cosa potrei dargli oltre a lavargi il naso con la soluzione fisiologica?
qualcuno mi può aiutare?
più che altro perchè se la notte non dorme per il nasino chiuso, sta male lui e stiamo male tutti 
ormai il mio piccolo sta avvicinandosi all'anno e questo sarà sicuramente il primo di una lunga serie di raffreddori.
Baci e buona domenica
-
A proposito: io sono per curarli con l'omeopatia, soprattutto quando sono cosìi piccoli e non hanno mai preso farmaci
ma il pediatra dei miei figli sostiene che i prodotti omeopatici fanno molto bene a chi li vende
-
-

mirjam64
quoto la nostra insostituibile, saggia paopao
lavoro anch'io il venerdì pomeriggio, adesso che lo so mi collego e se vuoi chiacchieriamo, cara vanity

oggi che è domenica sono a casa, ho il bimbo straraffreddato, produce muco giallino
cosa potrei dargli oltre a lavargi il naso con la soluzione fisiologica?
qualcuno mi può aiutare?
più che altro perchè se la notte non dorme per il nasino chiuso, sta male lui e stiamo male tutti

ormai il mio piccolo sta avvicinandosi all'anno e questo sarà sicuramente il primo di una lunga serie di raffreddori.
Baci e buona domenica
Il mio pediatra invece ci dice che se vogliamo che come è di routine i bimbi non siano raffreddati da ottobre a giugno dobbiamo trasferirci alle maldive dove c'è un clima mite
spiritoso.........cm q prova con l'argento proteinato e se vedi che non và forse avrà bisogno di un aiuto maggiore magari delle suppostine ma fatti consigliare dal pediatra sai anche io sono contraria hai medicinali ma qualche volta questi bimbi li aiutano davvero
baci mirji
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum