buongiorno!
ho visto che nella mia città c'è un'associazione che organizza corsi sulla falsariga della trasmissione SOS tata: ci vado?![]()
un saluto veloce. ho ltto ma non riesco tanto a scrivere perchè ho il pc lentissimo
grrrr non crdo ci sia niente di più snervante che guardare fisso na pagina che si sta caricando!
un baicone a tutte, speriamo domani migliori un po'
![]()
buongiorno!
ho visto che nella mia città c'è un'associazione che organizza corsi sulla falsariga della trasmissione SOS tata: ci vado?![]()
buongiornooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo
esisto ancora .. credoun po piu' spettinata e indaffarata del solito
come state? scusate l assenza ma con Elsa e mia madre sempre in casa non ho tempo ..
Elsa cresce bene .. è abbastanza tranquilla anche se io le sto dando "cattive" abitudini come dormire in braccio ma non riesco a farne a meno anche se mi rendo conto che sbaglio ... forse... come dice mio marito a 15 anni le tolgo il vizio
per il resto tutto bene .. voi come state? vi sbaciucchio tutte .. missa' che questo post lo chiudo siamo gia' a pagina 52...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||