|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
ciao deepo, come stai? la gravidanza?
anche il tuo luchino è davvero bello, com è cresciuto... |
|
|
||||
|
||||
|
sabry che piacere rivederti collegata!
e che splendido bambino ![]() pensare che ha già un cuginetto quasi coetaneo con cui giocherà tanto, anche se adesso è un gigante in confronto! vero? ![]() e col gatto tutto bene? ha sofferto di gelosia? buongiorno a tutte tutte tutte tutte |
|
|
||||
|
||||
|
ricordo che il cuginetto di Maicon era nato un po' prima di Ruben, perciò adesso immagino camminerà
|
|
|
||||
|
||||
|
sabry bentornata qui!
baci a tutte...magari da lontano perchè da qualche giorno la mattina specialemte quando tossisco sembre un tricheco. Più tardi vado dal dottore a farmi auscultare ma mi sembrerebbe starno avere la bronchite senza avere avuto per niente febbre vi pare? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() - 6 giorni to visite
|
||||
|
||||
|
lialaa
![]() ma quindi ti avevano dato gli antibiotici? sono passata dal dottore ma ho i polmoni puliti ![]() mi tengo il mio verso da tricheco
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
anche Luca quando ha fatto bronchite l'ha fatta senza febbre ![]() viva la visita
|
||||
|
||||
|
Ciao Pao
|
||||
|
||||
|
Citazione:
) ha iniziato a camminare da qualche giorno.In confronto sembrano un gigante con un nanetto poi Ale vorrebbe giocare e allora allunga le manine per toccarlo e Maicon lo guarda un pò perplesso hehe.. Con il gatto è andata benissimo, niente gelosia, anzi è come se volesse proteggerlo si mette a dormire ai piedi del bimbo. Poi adesso Maicon quando lo vede impazzisce e vuole toccarlo e il gatto si lascia fare. Sono contenta avevo un pò di paura.. Te tutto bene e Ruben? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ho visto che c'è di nuovo la festa del pane e dello strudel nella tua città e mi sono ricordata che l'ultima volta che c'è stata eri incinta! ![]() buon fine settimana a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
quasi quasi allora ti chiamo al telefono ![]() si paopao mi avevano dato antibiotici, la prima volta anche per via iniezione sul cu.lo che male !
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte indovinate dove sono al lavoro
con tremilacinquecentoci nquanta paturnie per i miei piccoli che sono a casa soli con il babbo il quale dovrà provvedere a lavarli e sfamarli perchè io non sarò a casa prima delle 21.00........Speriam o di riuscire almeno a metterli a dormire....pensare che dicevo non vedo l'ora di staccare la spina e ora .....Mi sento morire senza di loro spero tanto di non fare i monologhi e che ci sia qualcuna a farmicompagnia questo pomeriggio
|
|
|
|||
|
|||
|
Visto che ormai siete tutte via vi mando tantissimi bacini e uno tutto coccoloso al piccolo Luca che ho dimenticato l'altra volta
passate tutte un buon week-end con i vostri frugoletti e voi incicognite coccolate le vostre bellissime panciottone che presto vi regaleranno la cosa più meravigliosa che la natura poteva fare..........fate le brave ci vediamo lunedì spero ![]() Bacioni a tutte
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
baci a tutte!
vanity osno passata per scrivere ma Teo già si sta stiracchiando quindi devo andare ![]() ciaooo stai su! cerca di approfittare di queste ore al lavoro per "riposarti" e dare il cambio al marito che sarà esaurito per stasera
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |