Ragazze carissime buon giorno e buon inizio settimana a tutte![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ragazze carissime buon giorno e buon inizio settimana a tutte![]()
Come faccio a mettere un nuovo avatar non ci riesco se è vero che la gravidanza da amnesia io con 2 sono messa male non ricordo più niente![]()
Buongiorno a tutte!
piso la valigia! che emozione
hai messo le mutande di rete?
vanity, tu ti dovresti riappropriare del tuo account, scrivi a qualcuno (una volta c'era marina, adesso non so)
forse c'è ancora
grazie per i consigli!
buon lunedì a tutte
mamma miaaaaaaaaa KE DESERTOOOOOOOOOOOOOO OOOma dove sieteeeeee tutte
ciao a tutte, passo giusto per un saluto, Maicon è già sveglio qui in braccio!!
Piso la valigia, che bello io mi ricordo che continuavo a controllarla
Mirj sai che in camera con me quando ho partorito c era una ragazza di BZ??
vado che Maiky si annoia.... Baci..
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee
vedo dei rientri
vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyy
paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oo
anche a sabryyyy ben tornata
io invece la valigia nemmeno volevo portarla quel 20 aprile...tanto il mio stomaco aveva problemi per la torta di fragola mangiata![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa....portati il pc con la webcam che vogliamo fare domande a questa nuova gine...deve prima passare l'esame poi ti diciamo se puoi tenerla![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Sabato ho riportato Matilde in piscina (stiamo facendo il corso Biberon) e la Tata ci ha fatto fare un gioco mettendola sott'acqua.........l ei è risalita ... si è presa la papera che avevo in mano (era il premio) e se l'è ficcata in bocca...incurante di esser stata sott'acqua
![]()
Ciao ragazze
Mirj anche a me avevano dato l'argento proteinato se ha solo raffreddorino.. ma purtroppo c'è solo da fargli fare il suo corso.
Io ho Luca con tosse cavernosa da ieri..stanotte è stato un mezzo delirio..oggi sta meglio, ho comiciato con i soliti aerosol e sembra già migliorato
Oggi controllo dalla gine: tutto nella quasi norma, nessun peggioramento, ribadisce il riposo fino almeno alla 35ma settimana e poi.. quando nasce nasce
a dopo![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
uh mamma! la valigia..piso manca così poco
miri lo so io il rimedio per il raffreddore!
euphorbium spray nasale, 3..anche 4 volte al giorno
E' omeopatico: prova tu stessa per vedere se funziona o meno.
Io in gravidanza, senza, mi sarei suicidata quando ho avuto il raffreddore.
Certamente non agisce come gli spruzzini non omeopatici però intanto un po' il naso lo libera e poi il raffreddore dura la metà del tempo
fammi sapere
matiiiii che forte tua figlia!!
c'è pure deepo!
..naturalmente si sta svegliando Teo..sembra lo faccia apposta![]()
deepo ho il rimedio pure la tosse
omeotox della guna un cucchiaio 3,4 volte al giorno
vedi la differenza se lo usi.
Ciao Paooo
ti ringrazio, ma Luca è in terapia anche per broncospasmo, quindi al momento preferisco seguire le indicazioni dell'ospedale e della pediatra e non cambiare le terapie
La valigiaaaaaaaaa
In effetti dati anche gli ultimi sviluppi forse conviene farla anche a me
....
così son sicura che partorirò a dicembre
..![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
sì sabri molte bolzanine scelgono ospedali più piccoli di quello cittadino per partorire, anche perchè da noi come sai nei piccoli ospedali è come essere in clinica privata: si è seguitissime e coccolatissime in tutto e per tutto
però quello di Bolzano è l'unico ospedale con la terapia intensiva neonatale: per cui se il piccolo dovrebbe avere dei problemi seri alla nascita, verrebbe trasportato a Bolzano in elicottero.
Così mi aveva detto il ginecologo e alla fine mi sono fatta convincere (mi ero già prenotata per andare a Merano)
ragazze grazie a tutte per i consigli: alla fine mi sono procurata l'Euphorbium (non lo avevo mai sentito nominare)
quando avevo la bimba piccola (anche lei ovviamente ha passato la "fase del moccioso" che è durata più o meno un anno) ero piuttosto scettica nei confronti dell'omeopatia e per tutto mi facevo consigliare dal pediatra
buongiorno a tutte![]()