Questa discussione dal titolo Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam! è all'interno del forum Rimanere incinte; sbaciucchio tutte .. vanity mati deepina pao mirj maril mammataus sabry mary pollon piccolastella e tutte tutte ...
-
-
-
-
-
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!

Originariamente Scritto da
deepo
oggi qui la temperatura si è abbassata di molto rispetto ai giorni scorsi e c'è un cielo grigio autunnale

ma d'altronde...siamo a ottobre.. è anche giusto così
Se fa brutto però si preannuncia week end pesante perchè a sto giro non abbiamo mamma o suoceri... vedremo
p.s. ultimamente il week endo lo vivo più come incubo che come riposo della settimana

povera stella
-
-
Tanti auguri lialetta bella!!!
-
Mirjjjjjjjjjjjjjj 
Matilde starnutisce ed ha il naso che cola
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

Matilde19
Mirjjjjjjjjjjjjjj

oh, piccola, anche il mio in questi giorni! poveri nasini santi!
io gli ho dato l'Euphorbium su consiglio di paopao, almeno respira
-

mirjam64
oh, piccola, anche il mio in questi giorni! poveri nasini santi!
io gli ho dato l'Euphorbium su consiglio di paopao, almeno respira
infatti ho mandato un sms a pao per sapere se potevo darlo anche a Matilde e second lei si può....oggi lo vado a cercare
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

Matilde19
Mirjjjjjjjjjjjjjj

povera Mati
tante coccole da parte mia
No, non è che Luca distrugge casa è che dopo un po' si annoia, non sai più cosa fargli fare e diventa noioso e capriccioso... a meno di non piazzarlo davanti alla tv con il suo cartone animato preferito
, ma non vorrei esagerare...
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
-
-
-
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
-
-
manco io agli auguri!
buon compleannooooooooooo oooooooooooo!

mati lo spray non solo libera per un po' il naso ma dimezza i giorni di malattia: prova pure per te e poi mi ridici 
miri e mait ricordate che le medicine omeopatiche vanno diradate quando c'è un miglioramento dei sintomi. In sostanza si interrompono gradualmente.
-
maril bentrovata 
io ho sempre dei ranocchi dentro. da ieri ho cominciato l'omeotox..vediamo se è il rimedio giusto 
ma quanto ci si mette a spurgarsi da sole senza medicine?? è 3 settimane che vado avanti così
-
bacio a tutte mi costringo ad andare a fare delle cose arretrate e poi devo uscire con tato al seguito.
ciaoo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum