Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 724
Questa discussione dal titolo Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam! è all'interno del forum Rimanere incinte; BUONGIORNO AMICHE BUON LUNEDI ... HO APERTO UN NUOVO 3D PER RINIZIARE COL PIEDE GIUSTO .. O ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

Parlando Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!

BUONGIORNO AMICHE

BUON LUNEDI ... HO APERTO UN NUOVO 3D

PER RINIZIARE COL PIEDE GIUSTO .. O CON GIUSTO

mammataus per luna miliardi di

pao mati lialetta mirj maril deepina vanity sabryloco che presto tornera' a trovarci mary piccolastella e tutte tutte
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!

buon giorno, buon lunedì e un enorme in bocca al lupo alla cucciola Luna

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced

buongiorno a tutte e buona settimana, mi intreccio tutta per la cucciola Luna

belle si lo siamo... agguerrite almeno io mica tanto

piso forza che sei quasi al traguardo

pao ho capito, in calabria caspita eravate lontani

anche qui a roma in questi giorni è tornato il caldo

un abbraccio a cuoricino per tutte piso mati miri mary cri pollon pao deepina (ma l'hanno dimessa?) sabry maril tutteeee
    Vietato Volare Basso

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

liala avevo capito di si, che l'avevano dimessa deepo
    ma i miei neuroni non sono attendibili..è che non sono più abituata a dormire tutta la notte e quando non si sveglia nessuno mi sveglio da sola, come stanotte, a guardare il soffitto
    il bello è che poi id giorno c'ho sonno

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced

prima volevo salutare pure mammataus ovviamente

pao se non ti svegli la notte, quindi vuol dire che Teo è buono

psss. ho finalmente prenotato la visita dalla gine per i controlli (pap-test , tamponi, eco, ecc) mamma mia è tanto che non vado almeno 1 anno e mezzo.... vabbè ora mi sono decisa

giovedi 8 ottobre alle 14.00

ho scelto una ginecologa donna stavolta, mi sa che mi sento più a mio agio
    Vietato Volare Basso

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Buon lunedì a tutte, grazie il sostegno, il pediatra dell'ospedale ha capito il problema di luna, un lieve restringimento delle vie urinarie che causa il gonfiore, non si cura, il rene funziona e secondo lui non è dovrebbe causare patologie future, ma dovrà tenere quest'unico rene come oro, con continui controlli, dopo aver pianto tutta la domenica, questa mattina, ho già prenotato altri consulti in ospedali + specializzati.
    cambiando discorso come sta deepo?, e tu pisolina ti tai riguardando?
    Brava liala, sono tutti esami veloci, io ho sempre avuto ginecologhe donne, vero che son medici, ma x visite così particolari è meglio avere una donna, a volte facendo il pap test in diversi labratori ho trovato dei medici maschi, ma un semplice pap test è diverso da una vera visita.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

buongiorno

deepina è stata dimessa venerdi e ora è a casa a "riposo"

mammataus mati mirj lialetta mary e tutte tutte a dopo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

vanity2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    buongiorno

deepina è stata dimessa venerdi e ora è a casa a "riposo" :

mammataus mati mirj lialetta mary e tutte tutte a dop

Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta .....COME STATEEEEEEEEEEEE
    la mi zia Pisooooooooo che non risponde nemmeno al telefono ormai manca poco vero? Bacina alla piccola Elsa

Noi quì siamo una piccola farmacia Valerio ha la bronchite asmatica e Valentina una piccola influenza intestinale aiutooooooooooo

il mio piccino è un angelo non mi ha mai fatto fare una nottata ha sempre saltato la poppata notturna e dorme come un angelo se non fosse per i denti che cominciano direi che è come avere un bambolotto non piange quasi mai (in realtà mai) ed è sempre con un sorriso stampato e anche la principessa di casa se lo coccola tutto e mi aiuta a farlo mangiare e a cambiarlo...lo ha preso come uno dei suoi giocattoli solo che ha ben capito che è vero e quindi è molto attenta a non fargli male......paradosso l'altro giorno lo stato sgridando e lei è subito venuta a rimproverarmi dicendomi che non dovevo ...andiamo bene già si coalizzano....ora vi saluto e mando un bacione a tutte tutte

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

^_^ vanity che tenera valentina!
    un bacione forte forte visto che è tantissimo che non ti incrocio più

pure emilio è come valentina col fratello (ahahhahhaah!)
    ieri con teo lasciato 1 nanosecondo sul lettone (di quelli bassi) mentre sono al bagno sento un rumore sordo, tipo tonfo a cadenza regolare..vado in camera e trovo emilio che dà le manate sulla pancia del fratello a tutta forza
    per fortuna è troppo piccolo per fare male con gli schiaffi.
    Solo che il fratello è una pulce ma aveva già l'espressione "ma che ho fatto di male che mi picchiano che manco mi muovo da solo??"

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da vanity2 Visualizza Messaggio
    Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta .....COME STATEEEEEEEEEEEE
    la mi zia Pisooooooooo che non risponde nemmeno al telefono ormai manca poco vero? Bacina alla piccola Elsa

Noi quì siamo una piccola farmacia Valerio ha la bronchite asmatica e Valentina una piccola influenza intestinale aiutooooooooooo

il mio piccino è un angelo non mi ha mai fatto fare una nottata ha sempre saltato la poppata notturna e dorme come un angelo se non fosse per i denti che cominciano direi che è come avere un bambolotto non piange quasi mai (in realtà mai) ed è sempre con un sorriso stampato e anche la principessa di casa se lo coccola tutto e mi aiuta a farlo mangiare e a cambiarlo...lo ha preso come uno dei suoi giocattoli solo che ha ben capito che è vero e quindi è molto attenta a non fargli male......paradosso l'altro giorno lo stato sgridando e lei è subito venuta a rimproverarmi dicendomi che non dovevo ...andiamo bene già si coalizzano....ora vi saluto e mando un bacione a tutte tutte
    che fantastica immagine .......... anche il mio grande si coccola la sorella

forza deepo e piso ... il traguardo è vicino

L'avatar di mirjam64

vanity che piacere rileggerti!
    da quello che scrivi si percepisce quanto ti diverti con i tuoi bambini e questo è bellissimo, lo posso capire perchè anch'io mi diverto molto con loro, anche se la stanchezza è enorme e il tempo libero pari a poco più che zero
    ma ne vale la pena alla grande, non è vero?
    molte volte mi ero chiesta come te la passassi con due pupi, sono felice che vada tutto bene coi tuoi tesorini!!!
    buongiorno a tutte

L'avatar di mirjam64

che tenerezza mi fanno i due paopini che imparano la fratellanza
    io ho avuto il vantaggio che con la maggiore ci potevo ragionare: non so a due anni quanto capisca che l'amore della mamma per lui non è cambiato, povera stella

vanity2 Ospite

Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
    Vi bacio tutte una ad una
    Pao e piccini
    Pisolina e piccolina
    Mirji e cucciolotti
    Matilde e Matildina
    Maril e piccola
    Deepo
    Liala
    sabryloco e pargoletto
    .......e se ho dimenticato qualcuna eccolo qui se riesco torno dopo

L'avatar di mirjam64

Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
    sarà proprio così

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert

Ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo

Eccomi eccomi.... finalmente sono a casa, ho il pc e pure internet

Come state?
    Ho letto di Mammatus forza! Posso capire come sia doloroso avere il proprio bimbo/a con una patologia e tu non puoi farci nulla, ma l'importante è che ora stia bene e per il futuro certo si dovrà stare attenti ma vedrai che ce la farete

Vanityyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyy ....non hai salutato il mio piccolino ... che bello Valentina che si coccola il fratello io temo che Luca farà come Teo salvo dire che le "manate" di Luca fanno già male secondo me , mah vedremo...

Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa brava che hai prenotato i controlli van sempre bene COMUNQUE!!
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

L'avatar di deepo

che bello che sono a casa...anche se devo dire che nel week end con i suoceri qui ed i lavori in ballo (abbiamo...anzi hanno messo tutta la casa in ordine e fatto spazio in cameretta x il nuovo arrivo) e Luca a casa stavo sclerando... quasi quasi preferivo la noia dell'ospedale

Ora durante la settimana Luca va al nido regolarmente e lo porta il papà, mentre al pomeriggio lo vanno a prendere mia mamma, la baby sitter o sempre il papà e se lo spupazzano loro....quindi dalle 8,30 alle 16 è vero relax

L'avatar di deepo

Mi hanno detto che devo tirare fino alla settimana 35....vediamo se ce la faccio...ora sono a 32+4 e lunedì prossimo ho il controllo dalla gine privata (così mi fa subito anche eco) per vedere come va, nel frattempo cerco stavolta di stare veramente a riposo perchè mi sono proprio spaventata lunedì scorso ed in ospedale ci voglio tornare solo per partorire,ma a tempo debito

L'avatar di deepo

sto monologando....

c'è nessunoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo?????

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Ora durante la settimana Luca va al nido regolarmente e lo porta il papà, mentre al pomeriggio lo vanno a prendere mia mamma, la baby sitter o sempre il papà e se lo spupazzano loro....quindi dalle 8,30 alle 16 è vero relax
    ecco, questo è veramente importante, riposati e vedrai che anche il tuo piccolino percepirà che non c'è tutta questa fretta di uscire
    tienici aggiornate, io da parte mia mi tengo incrociata perchè il tuo piccolo nasca nel più bel mese dell'anno: novembre
    e non è una battuta, sai, perchè anche io ho avuto la grande gioia di diventare mamma bis a novembre
    peccato però che fosse un novembre terribilmente umido e i tutini non asciugassero mai

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che devo tirare fino alla settimana 35....vediamo se ce la faccio...ora sono a 32+4 e lunedì prossimo ho il controllo dalla gine privata (così mi fa subito anche eco) per vedere come va, nel frattempo cerco stavolta di stare veramente a riposo perchè mi sono proprio spaventata lunedì scorso ed in ospedale ci voglio tornare solo per partorire,ma a tempo debito
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.