Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Rimanere incinte

Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28/09/2009, 08:24
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
Parlando Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!

BUONGIORNO AMICHE

BUON LUNEDI ... HO APERTO UN NUOVO 3D

PER RINIZIARE COL PIEDE GIUSTO .. O CON GIUSTO

mammataus per luna miliardi di

pao mati lialetta mirj maril deepina vanity sabryloco che presto tornera' a trovarci mary piccolastella e tutte tutte
Vecchio 28/09/2009, 08:48
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!

buon giorno, buon lunedì e un enorme in bocca al lupo alla cucciola Luna
Vecchio 28/09/2009, 10:32
L'avatar di liala
Sani Advanced

liala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminato

buongiorno a tutte e buona settimana, mi intreccio tutta per la cucciola Luna

belle si lo siamo... agguerrite almeno io mica tanto

piso forza che sei quasi al traguardo

pao ho capito, in calabria caspita eravate lontani

anche qui a roma in questi giorni è tornato il caldo

un abbraccio a cuoricino per tutte piso mati miri mary cri pollon pao deepina (ma l'hanno dimessa?) sabry maril tutteeee
Vecchio 28/09/2009, 12:11
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

liala avevo capito di si, che l'avevano dimessa deepo
ma i miei neuroni non sono attendibili..è che non sono più abituata a dormire tutta la notte e quando non si sveglia nessuno mi sveglio da sola, come stanotte, a guardare il soffitto
il bello è che poi id giorno c'ho sonno
Vecchio 28/09/2009, 14:27
L'avatar di liala
Sani Advanced

liala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminato

prima volevo salutare pure mammataus ovviamente

pao se non ti svegli la notte, quindi vuol dire che Teo è buono

psss. ho finalmente prenotato la visita dalla gine per i controlli (pap-test , tamponi, eco, ecc) mamma mia è tanto che non vado almeno 1 anno e mezzo.... vabbè ora mi sono decisa

giovedi 8 ottobre alle 14.00

ho scelto una ginecologa donna stavolta, mi sa che mi sento più a mio agio
Vecchio 28/09/2009, 15:53
Sani Young

mammataus è appena arrivato, ma promette benemammataus è appena arrivato, ma promette bene

Buon lunedì a tutte, grazie il sostegno, il pediatra dell'ospedale ha capito il problema di luna, un lieve restringimento delle vie urinarie che causa il gonfiore, non si cura, il rene funziona e secondo lui non è dovrebbe causare patologie future, ma dovrà tenere quest'unico rene come oro, con continui controlli, dopo aver pianto tutta la domenica, questa mattina, ho già prenotato altri consulti in ospedali + specializzati.
cambiando discorso come sta deepo?, e tu pisolina ti tai riguardando?
Brava liala, sono tutti esami veloci, io ho sempre avuto ginecologhe donne, vero che son medici, ma x visite così particolari è meglio avere una donna, a volte facendo il pap test in diversi labratori ho trovato dei medici maschi, ma un semplice pap test è diverso da una vera visita.
Vecchio 29/09/2009, 10:15
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità

buongiorno

deepina è stata dimessa venerdi e ora è a casa a "riposo"

mammataus mati mirj lialetta mary e tutte tutte a dopo
Vecchio 29/09/2009, 12:51
vanity2
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da pisolina Visualizza Messaggio
buongiorno

deepina è stata dimessa venerdi e ora è a casa a "riposo" :

mammataus mati mirj lialetta mary e tutte tutte a dop

Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta .....COME STATEEEEEEEEEEEE
la mi zia Pisooooooooo che non risponde nemmeno al telefono ormai manca poco vero? Bacina alla piccola Elsa

Noi quì siamo una piccola farmacia Valerio ha la bronchite asmatica e Valentina una piccola influenza intestinale aiutooooooooooo

il mio piccino è un angelo non mi ha mai fatto fare una nottata ha sempre saltato la poppata notturna e dorme come un angelo se non fosse per i denti che cominciano direi che è come avere un bambolotto non piange quasi mai (in realtà mai) ed è sempre con un sorriso stampato e anche la principessa di casa se lo coccola tutto e mi aiuta a farlo mangiare e a cambiarlo...lo ha preso come uno dei suoi giocattoli solo che ha ben capito che è vero e quindi è molto attenta a non fargli male......paradosso l'altro giorno lo stato sgridando e lei è subito venuta a rimproverarmi dicendomi che non dovevo ...andiamo bene già si coalizzano....ora vi saluto e mando un bacione a tutte tutte
Vecchio 29/09/2009, 14:36
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

^_^ vanity che tenera valentina!
un bacione forte forte visto che è tantissimo che non ti incrocio più

pure emilio è come valentina col fratello (ahahhahhaah!)
ieri con teo lasciato 1 nanosecondo sul lettone (di quelli bassi) mentre sono al bagno sento un rumore sordo, tipo tonfo a cadenza regolare..vado in camera e trovo emilio che dà le manate sulla pancia del fratello a tutta forza
per fortuna è troppo piccolo per fare male con gli schiaffi.
Solo che il fratello è una pulce ma aveva già l'espressione "ma che ho fatto di male che mi picchiano che manco mi muovo da solo??"
Vecchio 29/09/2009, 15:20
Sani Young

mammataus è appena arrivato, ma promette benemammataus è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da vanity2 Visualizza Messaggio
Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta .....COME STATEEEEEEEEEEEE
la mi zia Pisooooooooo che non risponde nemmeno al telefono ormai manca poco vero? Bacina alla piccola Elsa

Noi quì siamo una piccola farmacia Valerio ha la bronchite asmatica e Valentina una piccola influenza intestinale aiutooooooooooo

il mio piccino è un angelo non mi ha mai fatto fare una nottata ha sempre saltato la poppata notturna e dorme come un angelo se non fosse per i denti che cominciano direi che è come avere un bambolotto non piange quasi mai (in realtà mai) ed è sempre con un sorriso stampato e anche la principessa di casa se lo coccola tutto e mi aiuta a farlo mangiare e a cambiarlo...lo ha preso come uno dei suoi giocattoli solo che ha ben capito che è vero e quindi è molto attenta a non fargli male......paradosso l'altro giorno lo stato sgridando e lei è subito venuta a rimproverarmi dicendomi che non dovevo ...andiamo bene già si coalizzano....ora vi saluto e mando un bacione a tutte tutte
che fantastica immagine .......... anche il mio grande si coccola la sorella

forza deepo e piso ... il traguardo è vicino
Vecchio 30/09/2009, 08:40
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
vanity che piacere rileggerti!
da quello che scrivi si percepisce quanto ti diverti con i tuoi bambini e questo è bellissimo, lo posso capire perchè anch'io mi diverto molto con loro, anche se la stanchezza è enorme e il tempo libero pari a poco più che zero
ma ne vale la pena alla grande, non è vero?
molte volte mi ero chiesta come te la passassi con due pupi, sono felice che vada tutto bene coi tuoi tesorini!!!
buongiorno a tutte
Vecchio 30/09/2009, 08:56
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

che tenerezza mi fanno i due paopini che imparano la fratellanza
io ho avuto il vantaggio che con la maggiore ci potevo ragionare: non so a due anni quanto capisca che l'amore della mamma per lui non è cambiato, povera stella
Vecchio 30/09/2009, 09:04
vanity2
Ospite

Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
Vi bacio tutte una ad una
Pao e piccini
Pisolina e piccolina
Mirji e cucciolotti
Matilde e Matildina
Maril e piccola
Deepo
Liala
sabryloco e pargoletto
.......e se ho dimenticato qualcuna eccolo qui se riesco torno dopo
Vecchio 30/09/2009, 09:22
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

Citazione:
Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
sarà proprio così
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione