Questa discussione dal titolo Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam! è all'interno del forum Rimanere incinte; BUONGIORNO AMICHE
BUON LUNEDI ... HO APERTO UN NUOVO 3D
PER RINIZIARE COL PIEDE GIUSTO .. O ...
-
Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
BUONGIORNO AMICHE
BUON LUNEDI ... HO APERTO UN NUOVO 3D
PER RINIZIARE COL PIEDE GIUSTO .. O CON

GIUSTO
mammataus per luna miliardi di
pao

mati lialetta mirj maril deepina vanity sabryloco che presto tornera' a trovarci mary piccolastella e tutte tutte

un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
buon giorno, buon lunedì e un enorme in bocca al lupo alla cucciola Luna
-
-
liala avevo capito di si, che l'avevano dimessa deepo
ma i miei neuroni non sono attendibili..è che non sono più abituata a dormire tutta la notte e quando non si sveglia nessuno mi sveglio da sola, come stanotte, a guardare il soffitto 
il bello è che poi id giorno c'ho sonno
-
-
Buon lunedì a tutte, grazie il sostegno, il pediatra dell'ospedale ha capito il problema di luna, un lieve restringimento delle vie urinarie che causa il gonfiore, non si cura, il rene funziona e secondo lui non è dovrebbe causare patologie future, ma dovrà tenere quest'unico rene come oro, con continui controlli, dopo aver pianto tutta la domenica, questa mattina, ho già prenotato altri consulti in ospedali + specializzati.
cambiando discorso come sta deepo?, e tu pisolina ti tai riguardando?
Brava liala, sono tutti esami veloci, io ho sempre avuto ginecologhe donne, vero che son medici, ma x visite così particolari è meglio avere una donna, a volte facendo il pap test in diversi labratori ho trovato dei medici maschi, ma un semplice pap test è diverso da una vera visita.
-
-
-
^_^ vanity che tenera valentina!
un bacione forte forte visto che è tantissimo che non ti incrocio più 
pure emilio è come valentina col fratello (ahahhahhaah!)
ieri con teo lasciato 1 nanosecondo sul lettone (di quelli bassi) mentre sono al bagno sento un rumore sordo, tipo tonfo a cadenza regolare..vado in camera e trovo emilio che dà le manate sulla pancia del fratello a tutta forza 
per fortuna è troppo piccolo per fare male con gli schiaffi.
Solo che il fratello è una pulce ma aveva già l'espressione "ma che ho fatto di male che mi picchiano che manco mi muovo da solo??"
-

Originariamente Scritto da
vanity2
Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta

.....COME STATEEEEEEEEEEEE

la mi zia Pisooooooooo che non risponde nemmeno al telefono ormai manca poco vero?

Bacina alla piccola Elsa
Noi quì siamo una piccola farmacia Valerio ha la bronchite asmatica e Valentina una piccola influenza intestinale

aiutooooooooooo
il mio piccino è un angelo non mi ha mai fatto fare una nottata ha sempre saltato la poppata notturna e dorme come un angelo se non fosse per i denti che cominciano direi che è come avere un bambolotto non piange quasi mai (in realtà mai

) ed è sempre con un sorriso stampato e anche la principessa di casa se lo coccola tutto e mi aiuta a farlo mangiare e a cambiarlo...lo ha preso come uno dei suoi giocattoli solo che ha ben capito che è vero e quindi è molto attenta a non fargli male......paradosso l'altro giorno lo stato sgridando e lei è subito venuta a rimproverarmi dicendomi che non dovevo ...andiamo bene già si coalizzano

....ora vi saluto e mando un bacione a tutte tutte

che fantastica immagine .......... anche il mio grande si coccola la sorella
forza deepo e piso ... il traguardo è vicino
-

vanity2
Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta

.....COME STATEEEEEEEEEEEE

vanity che piacere rileggerti!
da quello che scrivi si percepisce quanto ti diverti con i tuoi bambini e questo è bellissimo, lo posso capire perchè anch'io mi diverto molto con loro, anche se la stanchezza è enorme e il tempo libero pari a poco più che zero 
ma ne vale la pena alla grande, non è vero?
molte volte mi ero chiesta come te la passassi con due pupi, sono felice che vada tutto bene coi tuoi tesorini!!!
buongiorno a tutte
-
che tenerezza mi fanno i due paopini che imparano la fratellanza 
io ho avuto il vantaggio che con la maggiore ci potevo ragionare: non so a due anni quanto capisca che l'amore della mamma per lui non è cambiato, povera stella
-
Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
Vi bacio tutte una ad una
Pao
e piccini
Pisolina
e piccolina
Mirji
e cucciolotti
Matilde
e Matildina
Maril
e piccola
Deepo
Liala
sabryloco
e pargoletto
.......e se ho dimenticato qualcuna eccolo qui
se riesco torno dopo
-

vanity2
Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
sarà proprio così
-
-
-
-
sto monologando....
c'è nessunoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo?????
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-
-

deepo
Mi hanno detto che devo tirare fino alla settimana 35....vediamo se ce la faccio...ora sono a 32+4 e lunedì prossimo ho il controllo dalla gine privata (così mi fa subito anche eco) per vedere come va, nel frattempo cerco stavolta di stare veramente a riposo perchè mi sono proprio spaventata lunedì scorso

ed in ospedale ci voglio tornare solo per partorire,ma a tempo debito

"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum