|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO AMICHE
BUON LUNEDI ... HO APERTO UN NUOVO 3D PER RINIZIARE COL PIEDE GIUSTO .. O CON GIUSTO ![]() mammataus per luna miliardi di ![]() pao mati lialetta mirj maril deepina vanity sabryloco che presto tornera' a trovarci mary piccolastella e tutte tutte ![]()
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Belle e agguerrite noi siam e la cika atterriam!
buon giorno, buon lunedì e un enorme in bocca al lupo alla cucciola Luna
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutte e buona settimana, mi intreccio tutta per la cucciola Luna
belle si lo siamo... agguerrite almeno io mica tanto ![]() piso forza che sei quasi al traguardo ![]() pao ho capito, in calabria caspita eravate lontanianche qui a roma in questi giorni è tornato il caldo un abbraccio a cuoricino per tutte piso mati miri mary cri pollon pao deepina (ma l'hanno dimessa?) sabry maril tutteeee
|
||||
|
||||
|
liala avevo capito di si, che l'avevano dimessa deepo
ma i miei neuroni non sono attendibili..è che non sono più abituata a dormire tutta la notte e quando non si sveglia nessuno mi sveglio da sola, come stanotte, a guardare il soffitto ![]() il bello è che poi id giorno c'ho sonno |
|
|
||||
|
||||
|
prima volevo salutare pure mammataus ovviamente
![]() pao se non ti svegli la notte, quindi vuol dire che Teo è buono psss. ho finalmente prenotato la visita dalla gine per i controlli (pap-test , tamponi, eco, ecc) mamma mia è tanto che non vado almeno 1 anno e mezzo.... vabbè ora mi sono decisa ![]() giovedi 8 ottobre alle 14.00 ho scelto una ginecologa donna stavolta, mi sa che mi sento più a mio agio
|
|||
|
|||
|
Buon lunedì a tutte, grazie il sostegno, il pediatra dell'ospedale ha capito il problema di luna, un lieve restringimento delle vie urinarie che causa il gonfiore, non si cura, il rene funziona e secondo lui non è dovrebbe causare patologie future, ma dovrà tenere quest'unico rene come oro, con continui controlli, dopo aver pianto tutta la domenica, questa mattina, ho già prenotato altri consulti in ospedali + specializzati.
cambiando discorso come sta deepo?, e tu pisolina ti tai riguardando? Brava liala, sono tutti esami veloci, io ho sempre avuto ginecologhe donne, vero che son medici, ma x visite così particolari è meglio avere una donna, a volte facendo il pap test in diversi labratori ho trovato dei medici maschi, ma un semplice pap test è diverso da una vera visita. |
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno
![]() deepina è stata dimessa venerdi e ora è a casa a "riposo" ![]() mammataus mati mirj lialetta mary e tutte tutte a dopo
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ragazze sono io Vanity non sono riuscita a entrare e ho dovuto iscrivermi un'altra volta .....COME STATEEEEEEEEEEEE![]() la mi zia Pisooooooooo che non risponde nemmeno al telefono ormai manca poco vero? Bacina alla piccola ElsaNoi quì siamo una piccola farmacia Valerio ha la bronchite asmatica e Valentina una piccola influenza intestinale aiutoooooooooooil mio piccino è un angelo non mi ha mai fatto fare una nottata ha sempre saltato la poppata notturna e dorme come un angelo se non fosse per i denti che cominciano direi che è come avere un bambolotto non piange quasi mai (in realtà mai ) ed è sempre con un sorriso stampato e anche la principessa di casa se lo coccola tutto e mi aiuta a farlo mangiare e a cambiarlo...lo ha preso come uno dei suoi giocattoli solo che ha ben capito che è vero e quindi è molto attenta a non fargli male......paradosso l'altro giorno lo stato sgridando e lei è subito venuta a rimproverarmi dicendomi che non dovevo ...andiamo bene già si coalizzano ....ora vi saluto e mando un bacione a tutte tutte
|
|
|
||||
|
||||
|
^_^ vanity che tenera valentina!
un bacione forte forte visto che è tantissimo che non ti incrocio più ![]() pure emilio è come valentina col fratello (ahahhahhaah!) ieri con teo lasciato 1 nanosecondo sul lettone (di quelli bassi) mentre sono al bagno sento un rumore sordo, tipo tonfo a cadenza regolare..vado in camera e trovo emilio che dà le manate sulla pancia del fratello a tutta forza ![]() per fortuna è troppo piccolo per fare male con gli schiaffi. Solo che il fratello è una pulce ma aveva già l'espressione "ma che ho fatto di male che mi picchiano che manco mi muovo da solo??" |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
forza deepo e piso ... il traguardo è vicino |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
da quello che scrivi si percepisce quanto ti diverti con i tuoi bambini e questo è bellissimo, lo posso capire perchè anch'io mi diverto molto con loro, anche se la stanchezza è enorme e il tempo libero pari a poco più che zero ![]() ma ne vale la pena alla grande, non è vero? molte volte mi ero chiesta come te la passassi con due pupi, sono felice che vada tutto bene coi tuoi tesorini!!! buongiorno a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
che tenerezza mi fanno i due paopini che imparano la fratellanza
![]() io ho avuto il vantaggio che con la maggiore ci potevo ragionare: non so a due anni quanto capisca che l'amore della mamma per lui non è cambiato, povera stella |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutte voi e ai pargoli arrivati e in procinto del traguardo grazie per aver avuto un pensiero per me è vero stare con loro mi diverte moltissimo ma come dice mirji sono esausta e venerdi torno anche al lavoro .......però comincio a pensare che forse li riposo un pò
Vi bacio tutte una ad una Pao e piccini Pisolina e piccolina Mirji e cucciolotti Matilde e Matildina Maril e piccola Deepo Liala sabryloco e pargoletto.......e se ho dimenticato qualcuna eccolo qui se riesco torno dopo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |