Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Richiesta informazioni sulla gravidanza è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da beva Donzelle, approfitto di sto 3d in cui parlate di pillola & co. per ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Richiesta informazioni sulla gravidanza

Citazione Originariamente Scritto da beva Visualizza Messaggio
    Donzelle, approfitto di sto 3d in cui parlate di pillola & co. per chiedere anche io un vs. parere.

Un gg ho preso la pillola con un ritardo superiore alle 12 ore... ho preso quella e ho proseguito fino al termine delle pillole colorate (io uso yaz). Poi in teoria dovevo saltare le 4 pillole con effetto placebo e ricominciare una nuova scatola. Va beh, io ho fatto uno dei miei soliti casotti e non ho preso le pillole con effetto placebo e ho pensato di sospendere la pillola almeno per un mesetto. Dopo pochi gg mi è venuto il ciclo.
    Successivamente al ciclo, ho avuto un paio di rapporti non protetti... intendiamoci, io per il momento di figli non ne vorrei avere.. ma secondo voi, in quei due gg dopo il ciclo potrei esserci rimasta?
    ciao, x una donna in età fertile non esistono giorni "non" feritili, ma solo giorni molto fertili e giorni poco fertili, subito dopo il ciclo sono giorni poco fetrili, quindi la possibilità di restare incinta è abbastanza remota, ricorda che se non prendi la pillola correttamente non sei protetta fin dal primo giorno dell'errore, quindi se ti ricapita, e non vuoi un bebè, è meglio che usi altre precauzioni fino alla fine della scatola, e solo dopo il ciclo ricominicia il giro giusto e sei di nuovo protetta

L'avatar di beva
    beva non  è collegato Sani Advanced

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... grazie mammataus... va beh, forse è meglio che do una controllatina al tutto. Al momento non posso trovarmi con la sorpresina di natale.
    BEVA

redblack non  è collegato Sani New

ciao ciao.o invece spero tanto di riuscire a restare incinta ma non ci sto capendo tanto.C'e' chi dice che i giorni fertili sono quelli dopo il 14 giorno dal ciclo,chi dice il 12,chi dice che e' diverso per ognuna,bohhhhh...cmq a me e' appena finito il ciclo,quale sra' il periodo piu' indicato?

L'avatar di beva
    beva non  è collegato Sani Advanced

Credo che il picco massimo sia intorno all'ovulazione... ma magari mi sbaglio. Dovresti sentire il parere delle donzelle che hanno appena sfornato i loro cucciolotti!!

Comunque ti auguro che quello che desideri si realizzi quanto prima!!
    Bacio.
    BEVA

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da redblack Visualizza Messaggio
    ciao ciao.o invece spero tanto di riuscire a restare incinta ma non ci sto capendo tanto.C'e' chi dice che i giorni fertili sono quelli dopo il 14 giorno dal ciclo,chi dice il 12,chi dice che e' diverso per ognuna,bohhhhh...cmq a me e' appena finito il ciclo,quale sra' il periodo piu' indicato?
    allora per chi ha un ciclo standard di 28 giorni il picco è il 14 giorno ma anche i due o tre giorni prima sono propizi....
    chi non ha un ciclo standard (più o meno di 28 giorni) è più difficile bisogna osservare la mucosa....
    l'unico punto fermo è che dopo l'ovulazione passano 14 giorni e si hanno le mestruazioni.... bisogna imparare a riconoscere l'ovulazione dalla secrezione che si ha che è collosa e opaca all'inizio e diviene trasparente e filamentosa nel picco....
    questo è quello che so per certo....
    in bocca al lupo....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Riferimento:richiest a informazioni gravidanza

grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile che riesca a restare incinta gia' provando in questi giorni?
    secondo voi sono piu' sicuri i test canadesi o quelli clearblue?

L'avatar di mammataus

ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile che riesca a restare incinta gia' provando in questi giorni?
    secondo voi sono piu' sicuri i test canadesi o quelli clearblue?
    cara tutto è possibile, ma poco probabile, come diceva la nostra amica il giorno dell'ovuazione è in assoluto il giorno + propizio, di solito è circa 14 gg prima del ciclo (non dopo) ma questo vale x chi ha un ciclo molto regolare di 28/30 gg, puoi controllare la temperatuta basale, i gg in cui è + alta sei fertile, ed esistono degli stik in farmacia che si usano come test di gravidanza, cioè nei giorni che credi possa esserci l'ovulazione ci fai sopra la pipì e ti indica io grado di fertilità, di solito consigliano di farlo x 5 giorno di fila un paio prima della possibile ovulazione e un paio dopo, x essere sicura di beccare il giorno giusto, poi all'interno della confezione troverai uno schema con i giorni della possibile ovulazione in base alla lunghezza del tuo ciclo, così anche per chi ha periodi + o meno lunghi è possibile individuare io periodo giusto
    è con****ndicato avere rapporti tutti i giorni, è meglio astenersi nei giorni meno fertili, così gli spermatozoi del tuo compagno saranno...come dire + in forza x i 5 giorni più probabili...buona fortuna che il natale ti porti il regalo che desideri

grazie mille,ma ho letto sia di stick canadesi che di test clear blue.Quali sarenno piu' sicuri?

L'avatar di mammataus

grazie mille,ma ho letto sia di stick canadesi che di test clear blue.Quali sarenno piu' sicuri?
    mi spiace questo proprio non lo so

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.