|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Richiesta informazioni sulla gravidanza
grazie mille per la risposta,pensavo anche io che in questa settimana la copertura ci sarebbe stata cmq,ciao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille per la risposta,ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ciao ,sapete dirmi cosa posso prendere per il mal di gola e raffreddore visto che vorrei provare a rimanere incinta e no so cosa non ha con****ndicazioni,gr azie
|
|
|
||||
|
||||
|
Donzelle, approfitto di sto 3d in cui parlate di pillola & co. per chiedere anche io un vs. parere.
Un gg ho preso la pillola con un ritardo superiore alle 12 ore... ho preso quella e ho proseguito fino al termine delle pillole colorate (io uso yaz). Poi in teoria dovevo saltare le 4 pillole con effetto placebo e ricominciare una nuova scatola. Va beh, io ho fatto uno dei miei soliti casotti e non ho preso le pillole con effetto placebo e ho pensato di sospendere la pillola almeno per un mesetto. Dopo pochi gg mi è venuto il ciclo. Successivamente al ciclo, ho avuto un paio di rapporti non protetti... intendiamoci, io per il momento di figli non ne vorrei avere.. ma secondo voi, in quei due gg dopo il ciclo potrei esserci rimasta?
|
|||
|
|||
|
SI
...yeah..... .......wiggle....![]() no dai scherzo e bevuccia dunque...io so che nei giorni immediati dopo il ciclo non si dovrebbe rimanere incinta.....quindi penso che dovresti essere tranquilla
|
|
|
||||
|
||||
|
Mamy???? Per favore!!
![]() Beh, si in teoria non dovrei.. però i cicli dati dalla pillola sono cicli un pò strani!!! Boh, non saprei!! Ma sicuro sto mese un test lo faccio!!! Si sa mai!!!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... grazie mammataus... va beh, forse è meglio che do una controllatina al tutto. Al momento non posso trovarmi con la sorpresina di natale.
|
|||
|
|||
|
ciao ciao.o invece spero tanto di riuscire a restare incinta ma non ci sto capendo tanto.C'e' chi dice che i giorni fertili sono quelli dopo il 14 giorno dal ciclo,chi dice il 12,chi dice che e' diverso per ognuna,bohhhhh...cmq a me e' appena finito il ciclo,quale sra' il periodo piu' indicato?
|
|
|
||||
|
||||
|
Credo che il picco massimo sia intorno all'ovulazione... ma magari mi sbaglio. Dovresti sentire il parere delle donzelle che hanno appena sfornato i loro cucciolotti!!
![]() Comunque ti auguro che quello che desideri si realizzi quanto prima!! ![]() Bacio.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
chi non ha un ciclo standard (più o meno di 28 giorni) è più difficile bisogna osservare la mucosa.... l'unico punto fermo è che dopo l'ovulazione passano 14 giorni e si hanno le mestruazioni.... bisogna imparare a riconoscere l'ovulazione dalla secrezione che si ha che è collosa e opaca all'inizio e diviene trasparente e filamentosa nel picco.... questo è quello che so per certo.... in bocca al lupo....
|
|||
|
|||
|
Riferimento:richiest a informazioni gravidanza
grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile che riesca a restare incinta gia' provando in questi giorni?
secondo voi sono piu' sicuri i test canadesi o quelli clearblue? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
è con****ndicato avere rapporti tutti i giorni, è meglio astenersi nei giorni meno fertili, così gli spermatozoi del tuo compagno saranno...come dire + in forza x i 5 giorni più probabili...buona fortuna che il natale ti porti il regalo che desideri |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |