Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Rimanere incinte

Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10/12/2009, 15:41
Sani New

redblack è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Richiesta informazioni sulla gravidanza

grazie mille per la risposta,pensavo anche io che in questa settimana la copertura ci sarebbe stata cmq,ciao ciao
Vecchio 10/12/2009, 15:43
Sani New

grazie mille per la risposta,ciao
Vecchio 11/12/2009, 11:20
Sani New

ciao ciao ,sapete dirmi cosa posso prendere per il mal di gola e raffreddore visto che vorrei provare a rimanere incinta e no so cosa non ha con****ndicazioni,gr azie
Vecchio 11/12/2009, 15:56
L'avatar di beva
Sani Advanced

beva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosa

Donzelle, approfitto di sto 3d in cui parlate di pillola & co. per chiedere anche io un vs. parere.

Un gg ho preso la pillola con un ritardo superiore alle 12 ore... ho preso quella e ho proseguito fino al termine delle pillole colorate (io uso yaz). Poi in teoria dovevo saltare le 4 pillole con effetto placebo e ricominciare una nuova scatola. Va beh, io ho fatto uno dei miei soliti casotti e non ho preso le pillole con effetto placebo e ho pensato di sospendere la pillola almeno per un mesetto. Dopo pochi gg mi è venuto il ciclo.
Successivamente al ciclo, ho avuto un paio di rapporti non protetti... intendiamoci, io per il momento di figli non ne vorrei avere.. ma secondo voi, in quei due gg dopo il ciclo potrei esserci rimasta?
Vecchio 11/12/2009, 16:01
patty12
Ospite

SI...yeah..... .......wiggle....

no dai scherzo e bevuccia dunque...io so che nei giorni immediati dopo il ciclo non si dovrebbe rimanere incinta.....quindi penso che dovresti essere tranquilla
Vecchio 11/12/2009, 16:52
L'avatar di beva
Sani Advanced

beva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosabeva : può scorgere la sommità della Rosa

Mamy???? Per favore!!

Beh, si in teoria non dovrei.. però i cicli dati dalla pillola sono cicli un pò strani!!! Boh, non saprei!! Ma sicuro sto mese un test lo faccio!!! Si sa mai!!!
Vecchio 12/12/2009, 15:41
Sani Young

mammataus è appena arrivato, ma promette benemammataus è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da beva Visualizza Messaggio
Donzelle, approfitto di sto 3d in cui parlate di pillola & co. per chiedere anche io un vs. parere.

Un gg ho preso la pillola con un ritardo superiore alle 12 ore... ho preso quella e ho proseguito fino al termine delle pillole colorate (io uso yaz). Poi in teoria dovevo saltare le 4 pillole con effetto placebo e ricominciare una nuova scatola. Va beh, io ho fatto uno dei miei soliti casotti e non ho preso le pillole con effetto placebo e ho pensato di sospendere la pillola almeno per un mesetto. Dopo pochi gg mi è venuto il ciclo.
Successivamente al ciclo, ho avuto un paio di rapporti non protetti... intendiamoci, io per il momento di figli non ne vorrei avere.. ma secondo voi, in quei due gg dopo il ciclo potrei esserci rimasta?
ciao, x una donna in età fertile non esistono giorni "non" feritili, ma solo giorni molto fertili e giorni poco fertili, subito dopo il ciclo sono giorni poco fetrili, quindi la possibilità di restare incinta è abbastanza remota, ricorda che se non prendi la pillola correttamente non sei protetta fin dal primo giorno dell'errore, quindi se ti ricapita, e non vuoi un bebè, è meglio che usi altre precauzioni fino alla fine della scatola, e solo dopo il ciclo ricominicia il giro giusto e sei di nuovo protetta
Vecchio 14/12/2009, 14:28
L'avatar di beva
Sani Advanced

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... grazie mammataus... va beh, forse è meglio che do una controllatina al tutto. Al momento non posso trovarmi con la sorpresina di natale.
Vecchio 14/12/2009, 19:11
Sani New

ciao ciao.o invece spero tanto di riuscire a restare incinta ma non ci sto capendo tanto.C'e' chi dice che i giorni fertili sono quelli dopo il 14 giorno dal ciclo,chi dice il 12,chi dice che e' diverso per ognuna,bohhhhh...cmq a me e' appena finito il ciclo,quale sra' il periodo piu' indicato?
Vecchio 15/12/2009, 09:41
L'avatar di beva
Sani Advanced

Credo che il picco massimo sia intorno all'ovulazione... ma magari mi sbaglio. Dovresti sentire il parere delle donzelle che hanno appena sfornato i loro cucciolotti!!

Comunque ti auguro che quello che desideri si realizzi quanto prima!!
Bacio.
Vecchio 15/12/2009, 09:52
L'avatar di sofix74
Sani Expert

sofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da redblack Visualizza Messaggio
ciao ciao.o invece spero tanto di riuscire a restare incinta ma non ci sto capendo tanto.C'e' chi dice che i giorni fertili sono quelli dopo il 14 giorno dal ciclo,chi dice il 12,chi dice che e' diverso per ognuna,bohhhhh...cmq a me e' appena finito il ciclo,quale sra' il periodo piu' indicato?
allora per chi ha un ciclo standard di 28 giorni il picco è il 14 giorno ma anche i due o tre giorni prima sono propizi....
chi non ha un ciclo standard (più o meno di 28 giorni) è più difficile bisogna osservare la mucosa....
l'unico punto fermo è che dopo l'ovulazione passano 14 giorni e si hanno le mestruazioni.... bisogna imparare a riconoscere l'ovulazione dalla secrezione che si ha che è collosa e opaca all'inizio e diviene trasparente e filamentosa nel picco....
questo è quello che so per certo....
in bocca al lupo....
Vecchio 15/12/2009, 13:09
Sani New

Riferimento:richiest a informazioni gravidanza

grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Vecchio 16/12/2009, 15:29
Sani New

ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile che riesca a restare incinta gia' provando in questi giorni?
secondo voi sono piu' sicuri i test canadesi o quelli clearblue?
Vecchio 16/12/2009, 16:30
Sani Young

mammataus è appena arrivato, ma promette benemammataus è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da redblack Visualizza Messaggio
ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile che riesca a restare incinta gia' provando in questi giorni?
secondo voi sono piu' sicuri i test canadesi o quelli clearblue?
cara tutto è possibile, ma poco probabile, come diceva la nostra amica il giorno dell'ovuazione è in assoluto il giorno + propizio, di solito è circa 14 gg prima del ciclo (non dopo) ma questo vale x chi ha un ciclo molto regolare di 28/30 gg, puoi controllare la temperatuta basale, i gg in cui è + alta sei fertile, ed esistono degli stik in farmacia che si usano come test di gravidanza, cioè nei giorni che credi possa esserci l'ovulazione ci fai sopra la pipì e ti indica io grado di fertilità, di solito consigliano di farlo x 5 giorno di fila un paio prima della possibile ovulazione e un paio dopo, x essere sicura di beccare il giorno giusto, poi all'interno della confezione troverai uno schema con i giorni della possibile ovulazione in base alla lunghezza del tuo ciclo, così anche per chi ha periodi + o meno lunghi è possibile individuare io periodo giusto
è con****ndicato avere rapporti tutti i giorni, è meglio astenersi nei giorni meno fertili, così gli spermatozoi del tuo compagno saranno...come dire + in forza x i 5 giorni più probabili...buona fortuna che il natale ti porti il regalo che desideri
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione