Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Paura..tanta paura !

1. Registrato da
    07/05/2008

Esclamazione Paura..tanta paura !

Paura....tanta paura

--------------------------------------------------------------------------
    Provo a spostare qui iil mio thread in quanto magari legato alla ginecologia riuscirei ad avere maggiori informazioni, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
    A volte mi domando se sono strana io ....ma ultimamente veramente non ne posso più di essere donna....il problema è il mio ciclo che da sempre mi da problemi , inutile dire il numero dei ginecologi che ho cambiato e le cure che ho fatto. Ma questo proprio non mi era mai capitato.....questo mese sono arrivare come sempre in ritado di una settimana e forti come al solito dal flusso ai dolori veramente insopportabili e fin qui tutto regolare....ma arrivare al decimo giorno di ciclo e avere ancora forti mal di pancia da costringermi al letto non mi era mai successo ...in più il flusso è ancora come se fosse di un secondo giorno e non ce la faccio piùùùùùù....sia per il dolore sia per gli ass che mi provocano un'irritazione allucinante ...inoltre ho notato in questi ultimi 2 giorni che nelle perdite ci sono dei pezzettoni abbastanza grandi di sangue come se fossero muchi !!!Inoltre il flusso la mattina è più abbondante e la sera tende a diminuire...e il flusso è di un rosso vivo .
    Vi prego datemi qualche consiglio in attesa di un ulteriore vistita....stò impazzendo

2. # ADS
    Paura..tanta paura !
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/05/2008

Riferimento: Paura..tanta paura !

Citazione Originariamente Scritto da marikacucciola Visualizza Messaggio
    Paura....tanta paura

--------------------------------------------------------------------------
    Provo a spostare qui iil mio thread in quanto magari legato alla ginecologia riuscirei ad avere maggiori informazioni, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
    A volte mi domando se sono strana io ....ma ultimamente veramente non ne posso più di essere donna....il problema è il mio ciclo che da sempre mi da problemi , inutile dire il numero dei ginecologi che ho cambiato e le cure che ho fatto. Ma questo proprio non mi era mai capitato.....questo mese sono arrivare come sempre in ritado di una settimana e forti come al solito dal flusso ai dolori veramente insopportabili e fin qui tutto regolare....ma arrivare al decimo giorno di ciclo e avere ancora forti mal di pancia da costringermi al letto non mi era mai successo ...in più il flusso è ancora come se fosse di un secondo giorno e non ce la faccio piùùùùùù....sia per il dolore sia per gli ass che mi provocano un'irritazione allucinante ...inoltre ho notato in questi ultimi 2 giorni che nelle perdite ci sono dei pezzettoni abbastanza grandi di sangue come se fossero muchi !!!Inoltre il flusso la mattina è più abbondante e la sera tende a diminuire...e il flusso è di un rosso vivo .
    Vi prego datemi qualche consiglio in attesa di un ulteriore vistita....stò impazzendo
    Volevo inoltre aggiungere che da qualche giorno avverto un certo fastidio come se mi tirasse all'interno della gamba sinistra può essere collegato??

4. Registrato da
    07/11/2009

cambia medico e non aspettare altro tempo, vai a farti vedere

5. Registrato da
    07/05/2008

Si già fatto h prenotato una visita per mercoledì dall'ennesimo ginecologo sperando di riuscire a capire qualkosa...nel frattempo impazzisco visto che nono sopporto più gli assorbenti ....mi irritano da morire e pure stò molto attenta all'igiene .

6. Registrato da
    02/11/2004

Si già fatto h prenotato una visita per mercoledì dall'ennesimo ginecologo sperando di riuscire a capire qualkosa...nel frattempo impazzisco visto che nono sopporto più gli assorbenti ....mi irritano da morire e pure stò molto attenta all'igiene .
    Ti ho risposto nel altro thread,ma per l'irritazione da assorbenti ti consiglio di mettere delle garzine quelle a quadretti(3 garzine per volta)sopra l'assorbente,in modo che le parte intime toccino il cotone della garzina.Che è una fibbra naturale,e antiallergica.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    07/05/2008

grazi mille lo farò immediatamente

8. Registrato da
    07/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto nel altro thread,ma per l'irritazione da assorbenti ti consiglio di mettere delle garzine quelle a quadretti(3 garzine per volta)sopra l'assorbente,in modo che le parte intime toccino il cotone della garzina.Che è una fibbra naturale,e antiallergica.
    o anche assorbenti anallergici, in cotone, li trovi in farmacia o nei grandi supermercati.
    oltre al fatto che l'eccessiva (anche se si potrebbe pensare che l'igiene non sia mai troppa) igiene potrebbe alterare il ph

9. Registrato da
    07/05/2008

Vi ringrazio per i cosigli almeno cerco di tamponare per quel che si può ...stamattina mi sento peggio del solito anke perkè le perdite sn diventate perdite di solo pezzettono enormi che skifo !!

10. Registrato da
    02/11/2004

Vi ringrazio per i cosigli almeno cerco di tamponare per quel che si può ...stamattina mi sento peggio del solito anke perkè le perdite sn diventate perdite di solo pezzettono enormi che skifo !!
    Una volta quando era un quadro simile,si andava in ospedale a farsi il raschiamento.Per pulire bene l'utero,in modo che le vene interni all'utero si chiudono e smettono di sanguinare.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    07/05/2008

addirittura???
    SO che si tratta di una cosa dolorossissima...la cosa ke mi preoccupa di più e ke nn so che cavolo possa essere...speriamo ke questo ginecolog possa aiutarmi
    veramente nn ce la faccio più oggi ho l'umore sotto terra

12. Registrato da
    07/05/2008

e se andassi al pronto soccorso??? nn ce la faccio più a sentire quella sensazione

13. Registrato da
    07/11/2009

come ti senti oggi? novità?

14. Registrato da
    07/11/2009

mmm... facci sapere come stai ok?

15. Registrato da
    18/11/2004

Marika, posso capire il tuo stato.
    Io quando ho iniziato ad avere il ciclo (e per un bel 4/5 anni) mi sono trovata nella condizione di avere un flusso assolutamente irregolare, abbondantissimo e dolorosissimo che andava avanti per una decina di giorni. Ero diventata anche tremendamente anemica e ho rischiato addirittura la trasfusione perchè ormai di ferro nel sangue nel avevo praticamente 0 e le piastine e i globuli rossi erano piiiiiiiiccoli piccoli.
    Alla fine mi sono dovuta rivolgere alla ginecologa che mi ha consigliato di prendere la pillola per sistemare gli ormoni e la cosa è rientrata (anemia a parte perchè mi porto dietro ancora gli strascichi di quella situazione ormai passata).
    Però se hai così tanto sfaldamento uterino, credo che sia davvero il caso che tu ti rivolga al più presto a qualcuno di veramente competente altrimenti ti ritroverai davvero a terra. E se devi picchiare i pugni sul tavolo del dottore, fallo pure, perchè la situazione si deve assolutamente sistemare.
    Tienici informate, ma cerca di stare tranquilla più che puoi anche se so che non è per niente facile.
    BEVA

16. Registrato da
    07/11/2009

eh ma mi sa che la nostra amica non sta bene... non scrive da qualche gg....

17. Registrato da
    04/10/2008

non si e' piu' collegata la nostra amica?Ho letto ora il tutto e non ho visto risposte recenti