Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da paopao si anche io su fb ce l'ho, per questo mi dispiaceva non passasse ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    si anche io

su fb ce l'ho, per questo mi dispiaceva non passasse più qui a darci notizie

non ce l'ho con lei ma ho più di un'amica di rete che diserta un grppo di cui facciamo parte da anni per giocare a farmville
    io non sono su facebook, mi piace restare anonima x il resto del mondo, ma alcune mie amiche mi hanno chiesto se c'ero x potermi agganciare con questo gioco, dev'essere proprio affascinante x catturare tante persone, che poi magari non riescono a trovare il tempo per altre cose

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    sabry ciao!
    già in piedi??? ma gattona quindi??
    il mio primo figlio è passato da strisciare come un verme ad alzarsi aggrappandosi alle cose, saltando il gattonare, dopo tanti anni ho ancora stampata nella mente la sua immaggine sorridente nel lettino, ancorato alle sbarre, con le guance rosse come il fuoco, così felice, aveva poco + di 7 mesi, invece Luna a già 6 mesi compiuti e ancora non sta seduta neanche con un sostegno mi devo preoccupare?

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    io non sono su facebook, mi piace restare anonima x il resto del mondo, ma alcune mie amiche mi hanno chiesto se c'ero x potermi agganciare con questo gioco, dev'essere proprio affascinante x catturare tante persone, che poi magari non riescono a trovare il tempo per altre cose
    io credo che le cose debbano essere sempre prese con intelligenza...c'è chi si rilassa a scrivere...chi si rilassa a giocare....
    penso che alla fine l'importante è non esagerare...OVUNQUE ANCHE QUI....
    poi non pensare che le cose siano limpide nemmeno in questi forum...abbiamo parlato di Sara....e liala ha espresso ciò che tutte noi pensavamo da tempo e cioè che si fosse inventata tutto da tempo....qui chiunque può inventare soprattuto quanso non è necessario mettere foto o trovarsi di persona...in b si ha la possibilità se non altro di vedersi...poi è vero che si possono mettere foto fasulle ma è cmq difficile mentire a lungo...
    è di ieri la notizia di una aprilina (in un altro forum che frequento) che per ben 1 anno e mezzo si è inventata una vita ..un parto..un marito..un negozio...ed è stato scoperto solo ieri
    (per me poteva essere pure sara )

per cui mammataus credo che ogni cosa può essere deleterie o arricchire la persona...asta saper gestire le cose con intelligenza
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

io sono me stessa sul forum ma sinceramente FB mi mette ansia
    e non è che io abbia chissà cosa da nascondere, anzi

L'avatar di mirjam64

cavoli 1 anno e mezzo .... non ce la farei mai a fingere una vita che non è la mia, sicuramente finirei col contraddirmi
    ma poi io non ne ho bisogno, sono sana di mente

L'avatar di Matilde19

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ah, già, ricordo!
    stai cucendo con le tue manine un vestito tutto rosa
    seeeeeeeeeee...ahaha hahahah
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeee...ahaha hahahah
    vedi che ho buona memoria Matilde, mi ricordo il tuo colore preferito

L'avatar di Matilde19

ho riletto ora.....mancano delle lettere (con la mati in braccio è difficile scrivere ) vabbè ma il senso l'avete capito

L'avatar di Matilde19

vedi che ho buona memoria Matilde, mi ricordo il tuo colore preferito
    vedo vedo

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    ho riletto ora.....mancano delle lettere (con la mati in braccio è difficile scrivere ) vabbè ma il senso l'avete capito
    attenzione a scrivere coi bimbi in braccio: il mio in un balzo ha strappato via la barra spaziatrice e pure la "b"

L'avatar di mammataus

io sono me stessa sul forum ma sinceramente FB mi mette ansia
    e non è che io abbia chissà cosa da nascondere, anzi
    è quello che intendevo, non mi piace l'idea di aprirmi al mondo, sono molto introversa, chiusa anche in famiglia e con le poche amiche che ho, mi rivelo solo a 2 vecchissime compagne di scuola e un po' con mio figlio, infatti questo e il primo ed unico forum a cui mi sia mai iscritta, pur navigando in rete da tanti anni x trovare ciò che mi serve, mi trovo bene perchè siamo in poche e ci si aiuta sul ruolo + difficile del mondo

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    è quello che intendevo, non mi piace l'idea di aprirmi al mondo, sono molto introversa, chiusa anche in famiglia e con le poche amiche che ho, mi rivelo solo a 2 vecchissime compagne di scuola e un po' con mio figlio, infatti questo e il primo ed unico forum a cui mi sia mai iscritta, pur navigando in rete da tanti anni x trovare ciò che mi serve, mi trovo bene perchè siamo in poche e ci si aiuta sul ruolo + difficile del mondo

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Ciao a tutte tesorine, come state? ho letto i vs arretrati per quanto riguarda inventarsi storie etc, vi dico che io qui ho sempre detto e sempre diró la veritá non sono una a cui piacciono le bugie..
    Su FB mi sono iscritta e ho foto del mio cucciolo perché abbiamo parenti lontani e cosi so che possono vederlo

Pao.. Maicon con il gattonare non é che ci vada molto daccordo, diciamo che ieri ho notato che va un pochino piú convinto ma a lui piace di piú strisciare oppure al primo appiglio alzarsi in piedi
    Peró dentini ancora niente immagino sia normale..vero??

Mati la tua cucciola come sta? Lei e Maicon hanno qualche gg di differenza se non sbaglio...

L'avatar di mirjam64

sabryyyyyyyyy ... sono straconvinta che qui nessuno abbia mai messo ín dubbio la tua sincerità!
    si parlava di casi isolati di persone un po' ehm disturbate
    dentini? eccoti la mia esperienza: fino a 1 anno compiuto il mio topolino era completamente sdentato, poi all'improvviso sono iniziati a spuntare un dentino dopo l'altro e nel giro di 2 mesi si ritrova con una bocca piena di denti!
    stamattina addirittura li sbatteva come per dire "Cos'è 'sta roba che ho in bocca"?

L'avatar di sabryloco

sabryyyyyyyyy ... sono straconvinta che qui nessuno abbia mai messo ín dubbio la tua sincerità!
    si parlava di casi isolati di persone un po' ehm disturbate
    dentini? eccoti la mia esperienza: fino a 1 anno compiuto il mio topolino era completamente sdentato, poi all'improvviso sono iniziati a spuntare un dentino dopo l'altro e nel giro di 2 mesi si ritrova con una bocca piena di denti!
    stamattina addirittura li sbatteva come per dire "Cos'è 'sta roba che ho in bocca"?
    Miriiii se mi dici cosi mi tiri su di morale io ero giá preoccupata. So che i bimbi non sono tutti uguali ma da lui si vede che ha fastidio peró ancora niente!
    Beh arriveranno
    Ah da ieri posso dire che Maicon gattona FINALMENTE adesso non striscia piú ma va convinto che bello, peró appena trova un appiglio ecco che si alza..hehe...
    Quanto mi manca il mio cucciolo quando sono in ufficio

L'avatar di mirjam64

io il mio oggi lo prendo dopo il lavoro alle 13.15, ma dove lo porto con questo freddo?

L'avatar di sabryloco

Si fa davvero freddo in questi giorni...
    Io oggi e domani lavoro tutto il giorno ed é davvero dura vederlo giusto quella mezz ora che sono a casa per pranzo..sig sig...

L'avatar di mammataus

buon giorno, a proposito di dentini, a Luna venerdì è spuntato il suo primo dentino, a parte tantissima saliva non sembra soffrire molto, ma quanto le piace quando con le dita ben pulite, le accarezzi la gengiva sta li a bocca aperta in estasi.
    Avete ragione mancano tanto quando si è in ufficio, siamo fortunate noi mamme che abbiamo la possibilità di vederle a pranzo, come fanno i papà, il mio non la vede sveglia neanche al mattino, sta con lei solo la sera

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

ufffffa era la terza volta che scriveo un messaggio ma non lo salvava perchè dovevo modificare una cosa del profilo. Per di più ora che l'ho aggiornato ho letto un messaggio privato di Liala del 9 novembre ...appena 3 mesi dopo
    non me lo segnalava nemmeno..

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

dicevo che con questo freddo è una pena uscire.
    a roma mi salvavo andando in qualche centro commerciale, ma qui..
    ci sono le ludoteche il pomeriggio ma solo da dopo i 3 anni grrr

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.