Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da sofix74
io non la sveglierei!
prova a darle uno yogurt alla frutta al pomeriggio ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Originariamente Scritto da
sofix74
io non la sveglierei!
prova a darle uno yogurt alla frutta al pomeriggio così da unire latte e frutta....
ottimo lo yogurt a merenda, lo dò sempre anch'io
comunque il mio cena alle 18, ha proprio altri orari
cosa vuoi, ognuno è fatto a modo suo
-

mirjam64
credo dipenda dalle indicazioni pediatriche che ti vengono date....
il mio me l'ha fatto svezzare a 5 mesi e mezzo e direttamente con il semolino
niente creme di riso o altri intrugli.... e subito il ritmo descritto prima....
il bimbo si è subito trovato bene... certo i primi giorni non capiva che era sto cucchiaino ma poi andava alla grande....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

mirjam64
Mirj anche Maicon mangia intorno alle 18 - 18.30
adesso sto cercando di abituarlo a mangiare quello che mangiamo noi, logicamente quando preparo cose che gli possono andare bene.
Allora, visto che noi mangiamo dopo le 19.30 (mio marito arriva tardino), gli do prima un omogeinizzato di carne e poi la cena con noi.
come merenda anche io do spesso lo jogurth e gli piace un sacco e per il bere anche Maicon beve tanto e di gusto
-

sabryloco
Mirj anche Maicon mangia intorno alle 18 - 18.30
adesso sto cercando di abituarlo a mangiare quello che mangiamo noi, logicamente quando preparo cose che gli possono andare bene.
Allora, visto che noi mangiamo dopo le 19.30 (mio marito arriva tardino), gli do prima un omogeinizzato di carne e poi la cena con noi.
come merenda anche io do spesso lo jogurth e gli piace un sacco e per il bere anche Maicon beve tanto e di gusto

OT
sabry sbaglio o sei siciliana?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
buongiorno anche da me 
sabry 
allora era davvero la pancia che lo disturbava un po'
-
mammat teo ha più o meno i ritmi del bimbo di sofix
pure io aspetto i 7 mesi per la pappa serale come diceva miri
acqua ad emilio mai data perchè secndo il pediatra se bevono latte non serve (che poi teo ciuccia solo da seno e quindi il biberon per ora nemeno credo saprebbe usarlo..)
svegliare i bimbi sono daccordo anche io non convenga mai perchè se sono stanchi tanto non mangiano volentieri e quindi controproducente..
scappo a prendere il maggiore al nido visto che il marito oggi è fuori tutto il giorno
-
ok ragazze aspetto fino al 18 che compie i 7 mesi x la pappa serale e non la sveglierò se dorme, anche me piacerebbe farla cenare presto ma io torno a casa alla 18:45 e devo avere il tempo almeno di lavarmi le mani e scaldare il brodo e le verdure che magari farò la sera prima, poi devo fare anche la cena x noi, la sera sembro una trottola impazzita che gira x la cucina e magari nel frattempo stendo la lavatrice che ho fatto andare di giorno e do un occhio hai compiti del grande, ieri gli davo una mano per una tavola di disegno sul tavolo della cucina con già su la tovaglia
-

paopao
mammat teo ha più o meno i ritmi del bimbo di sofix
pure io aspetto i 7 mesi per la pappa serale come diceva miri
acqua ad emilio mai data perchè secndo il pediatra se bevono latte non serve (che poi teo ciuccia solo da seno e quindi il biberon per ora nemeno credo saprebbe usarlo..)
svegliare i bimbi sono daccordo anche io non convenga mai perchè se sono stanchi tanto non mangiano volentieri e quindi controproducente..
scappo a prendere il maggiore al nido visto che il marito oggi è fuori tutto il giorno

che tenerezza sentire chiamare "il maggiore" un cucciolo che va ancora al nido
-

sofix74
OT
sabry sbaglio o sei siciliana?
Ciao.. Si sono siciliana.
Sono nata a Canicattí in provicnia di Agrigento, ma ci siamo trasferiti a Bressanone BZ quando avevo 4anni...
E tu di dove sei?
-
Buongiorno a tutte..
finalmente é venerdi.. oggi devo andare a vedere la mia nipotina (di 4anni) che pattina glie l' ho promesso
torno piú tardi se riesco..bacioooo
-

sabryloco
Ciao.. Si sono siciliana.
Sono nata a Canicattí in provicnia di Agrigento, ma ci siamo trasferiti a Bressanone BZ quando avevo 4anni...
E tu di dove sei?
sono di Palermo ma ho vissuto sino a tre anni a Sciacca.... ora vivo a Reggio Emilia
-
che freddo!
buon venerdi anche da me
-
eh sì sono i 3 giorni più freddi dell'anno
sono i giorni della merla,
narra la leggenda che un tempo i merli erano bianchi, ma una mamma merla che per ripararsi dal freddo si era infilata in un camino, all'uscita, diventata nera, non venne più riconosciuta dai suoi merlottini che la scacciarono dal nido
da allora i merli sono neri
buongiorno!
-
Buongiorno a tutte ragazze
come state?
Non ho mai smesso di leggervi, anche se non ho preso parte alle discussioni
Ora sono in un periodo della mia vita decisamente migliore, nel senso che mi sono lasciata alle spalle un po' di tristezza e di pensieri negativi e adesso sono un attimino più serena. 
Il problema lavorativo si è risolto, e dal primo gennaio sono stata definitivamente assunta dalle ferrovie...ed è stato proprio questo avvenimento che mi ha fatto scrollare di dosso un macigno non indifferente
Per la caccia alla cika sono sempre in corsa ma con uno spirito decisamente più leggero...tanto prima o poi la becco e la spenno per bene

Un bacio grande grande a tutte voi e ai cucciolotti che crescono
-
mary! 
ben ritrovata
-
ehi mary ciao 
ci credo che ora va meglio 
ci sono passata, l'indecisione sul proprio futuro lavorativo fà vedere tutto nero
uh povera merla che non poteva riabbracciare i merlottini
-

paopao
uh povera merla che non poteva riabbracciare i merlottini

Ruben al giovedì sta tutto il giorno dalla Tagesmutter, è l'unico giorno che lavoriamo tutti e due anche al pomeriggio
ieri sera lo tenevo in braccio e lui disperato continuava a chiamare "Mamma! Mamma! Mamma!" come per dire: "Non voglio te, brutta cattiva che mi hai abbandonato per tutto il giorno, voglio la mia mamma solita che sta con me al pomeriggio!"
praticamente come il merlottino bianco che non riconosceva la mamma che era diventata nera
-
che triste la storia della Merla, non la sapevo... sig sig...
Ben tornata Mary sono contenta di leggere che va meglio.
Povero Ruben e povera Mirj ma vedrai che oggi gli sará giá passato
-
Tanti auguri al mio Maicon che oggi compie 9mesi
-

sofix74
sono di Palermo ma ho vissuto sino a tre anni a Sciacca.... ora vivo a Reggio Emilia
mio marito ha parenti nelle parti di Forlí, infatti siamo stati giú a farci le ferie qualche estate fa..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum