Buongiorno a tutteeeeeeee
leggevo un pò
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Buongiorno a tutteeeeeeee
leggevo un pò
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
mammataus ti preoccupi che arrivi a casa alle 18:45?...io che dovrei dire che non sono a casa mai prima delle 20
per gli orari
Matilde mangia il latte alle 8 (210 cc)
alle 11 lo yogurt
alle 13 la pappa (brodo di verdure ...verdure frullate....carne (pollo-vitello o tacchino)...pastina. ..parmiggiano e olio
alle 17 mangia il latte (180 cc)
alle 20:30-21 pappa (brodo di verdure...verdure frullate...pesce o carne o formaggio...parmiggi ano...olio
alle 21:30-22 nanna (fino alle 7:30-8)
io sono del parere che i bimbi sia adattano agli orari e poi ci tengo che Matilde sia a tavola con noi quando ceniamo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
la prossima settimana andiamo dal pediatra per un controllo e dice che mi cambia l'alimentazione...sp eriamo bene ance perchè i primi di marzo partiamo per Tenerife e devo trovare una soluzione per i pasti di Matilde visto che io uso tutto rigorosamente fresco (anche il pesce e la carne).....vediamo![]()
Carnevale:...mai amato il carnevale e mi sa che fino a quando matilde non ne farà richiesta io lo eviterò![]()
Matilde, mi permetterò poi di chiederti com'è andata, perchè anch'io in estate vorrei andare in aereo più o meno lo stesso numero di ore (4/5 ore, vero?) e sono perplessa perchè come saprai meglio di me i bimbi sotto i due anni non hanno diritto nè al posto a sedere, nè al bagaglio
quindi sarei lieta di sapere come avrai fatto a portarti dietro tutto e a far stare tranquilla in braccio la bimba![]()
tanti auguri al piccolo dolce Maicon che compie 9 mesi!
invece Matilde li ha già compiuti e si avvicinerà all'anno quando il papà e la mamma, ormai sposati, la porteranno in vacanza con l'aeroplanino
che bimba fortunata, il battesimo dell'aria
forse le faranno un regalino? informati magari con la compagnia aerea
buongiorno, passo per farvi un saluto, anche se non passo più non vi ho dimenticate :-)
come giustamente qualcuna ha detto non avendo figli , meglio di me un libro o fra voi riuscite a darvi consigli.
Ogni tanto vi leggo, leggo i progressi dei bimbi
Che brava Matilde nelle pappe
Io sto bene
il mio ciclo è tornato regolare da "quando non ci penso più " e te pareva
vi mando un abbraccione one one.
Se volete io ci sono, sapete dove trovarmi ;-) come io trovo voi.
Un abbraccio ancora forte forte
Vietato Volare Basso
matiii lialaaaa
passaggio veloce
dormono tutti, siamo usciti un po' per città ma è un freddo cane.
ho un sonno..speriamo di recuperare stanotte.
-2 settimane al rientro al lavoro![]()
Buongiorno a tutte, passato bene il fine settimana?
Il nostro é stato proprio tranquillo e ieri direi casalingo anche perché c era un vento freddo e non siamo usciti.
Ho letto che la piccola Mati andrá in aereo che forte
Anche noi non vediamo l' ora di andare al mare quest anno, visto che l anno scorso abbiamo evitato per Maicon piccolo, e poi siamo curiosi di vedere la reazione di Maiky al mare
Intanto speriamo che questo freddo passi perché non se ne puó piú dell inverno...
ragazze buongiorno, w-e all'insegna delle liti coniugali
ci vuole una fidanzata per mio marito, una donna che abbia un bell'appartamento, single o separata, meglio se con figli
mi aiutate a trovarla, conoscete qualcuna che li presentiamo?
mio marito è un uomo d'oro, praticamente perfetto, ci sarà qualcuna che se lo piglia
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ahhahah! miri sei impagabile
io sono di parte ma sono sicura che tuo marito ha torto
ci potevamo telefonare domenica visto che ho discusso pure io colmarito
se trovi una fidanzata chiedile se ha una sorella per il mio![]()
per dire la discussione a casa mia è cominciata perchè
di prima mattina i marito ha detto al più grande: vestiti che andiamo a vedere i cigni...ho protestato: perchè mai dovevo essere io arestare acasa a fare la pappa visto che a pranzo per di pù non allatto più??
stamattina ha concordato con me che la sua uscita non era stata molto felice.
L'unica cosa positiva del fatto che adnrò al alvoro è che il pomeriggio avrò parecchio più da fare per star dietro a quello che fà il marito![]()
ecco, vedi, in un caso così basterebbe davvero poco per non ferire l'altra persona, magari se ti avesse chiesto come organizzarvi tu stessa ti saresti offerta di mandare i due uomini a vedere i cigni, ma messa gù così sembra che per la mamma sia più che scontato stare a casa a cucinare per il piccolino di casa
noi è come se continuassimo a nascondere la polvere, la sporcizia, lo schifo sotto un tappeto e quando tutto va bene non si nota niente, in apparenza è tutto perfetto ...
ciao, buon lunedì a tutte
x le crisi coniugali io ha imparato l'arte di fare spallucce e bacio e abbraccio i miei figli quando sento di aver subito un torto, comunque il tuo consorte almeno si offre di portare fuori il grande, quando Sime era piccolo lui si alzava e usciva, allora le scuse x non portate il bimbo erano: fuori fa freddo, al bar fumano ( mi veniva voglia di gridargli in faccia e tu non andare al bar, con una violenza inaudita, ma mi trattenevo), ora invece con la piccola è un pochino cambiato, ma solo poco, io me ne frego
siamo a febbraio, qialcuna di noi si sposa meglio non sparlare dei mariti o le facciamo cambiare idea![]()
Buongiorno Tesorine
Forza su non prendetevela per i litigi in casa, credo che rientri nella normalità coniugale. Io quando succede ho sempre mia figlia che accorre in mio aiuto , e alla fine veramente si scoppia a ridere perchè anche se io ho torto lei mi difende a spada tratta
Beh anch'io ho trascorso un WE casalingo, fa un freddo micidiale
E comunque buon inizio settimana a tutte![]()
![]()