Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; tesorina.. io a bz ci capito spesso per cui ci vedremo presto! anche io sono curiosa di ...
    L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

tesorina.. io a bz ci capito spesso per cui ci vedremo presto!
    anche io sono curiosa di conoscere Ruben

Mi dispiace per la sfilata anche io preferivo vederla a Bz ma Andrea ci tiene tanto a portare in giro Maicon in maschera che vuole andare a Laives, ma non si sa mai una botta di ...... e capito a quella di bz il 13
    Hai deciso poi da cosa mascherarlo?

Tu in che zona abiti di Bz?

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

ciao alle mamme e ai bimbi, anche Luna ha il naso chiuso saranno almeno 2 mesi, 2 settimane fa era molto intasata tanto che le svuotavo il naso con la pompetta, adesso si sente un rantolo quando è sdraiata, la pediatra non mi da nulla xchè dice che i polmoni e bronchi sono puliti, io uso la soluzione fisiologia o acqua marina, comunque la mia pediatra non è degna di essere chiamata medico, io cerco di arrangiarmi con la mia esperienza e con l'aiuto di mamma e zia, voi avete consigli utili?

L'avatar di mammataus

a proposito di bimbi al mare, mi raccontava un amica dei miei che il figlio fino a 3 anni andava al mare con le calze, non voleva toccare la sabbia e tantomeno l'acqua, neach'io l'anno scorso ho fatto le ferie, non mi andava di viaggiare con Luna di pochi giorni, ma quest'anno anche noi andremo al mare, in Puglia, lei è molto scatenata, più del fratello, ci sarà da ridere credo che ce ne racconteremo di storie divertenti a settembre

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

ciao mammataus, per quanto riguarda il raffreddore anche Maicon ha polmoni e bronchi liberi, devo fare l areosol con acqua fisiologica e prontinal (mi sembra si chiami cosi) e poi mi ha consigliato di mettere comunque 2gocce di broncoval per evitare che i bronchi si chiudano..
    Io devo dire che sono molto contenta della mia pediatra é molto carina anche con Maicon.

Guarda io non vedo l' ora di andare al mare, e poi sono cosi curiosa di vedere come reagirá Maicon.
    L anno scorso lo portavamo in piscina e gli abbiamo fatto fare anche il bagno ma non era convinto..hehe.. quest anno invece sará giá piú grandino e magari la vive diversamente.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ciao alle mamme e ai bimbi, anche Luna ha il naso chiuso saranno almeno 2 mesi, 2 settimane fa era molto intasata tanto che le svuotavo il naso con la pompetta, adesso si sente un rantolo quando è sdraiata, la pediatra non mi da nulla xchè dice che i polmoni e bronchi sono puliti, io uso la soluzione fisiologia o acqua marina, comunque la mia pediatra non è degna di essere chiamata medico, io cerco di arrangiarmi con la mia esperienza e con l'aiuto di mamma e zia, voi avete consigli utili?
    stamattina parlavo con un'amica che al suo bimbo mette nel nasino l'acqua di Sirmione, ha detto che puzza un po', ma è ottima
    invece io su consiglio di paopao utilizzo uno spray nasale omeopatico che si chiama Euphorbium, mi trovo molto bene

L'avatar di mirjam64

buongiorno a tutte!
    paopao tutto bene coi bimbi? di solito passi almeno per un salutino

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

finalmente ho trovato il tempo di passare a fare un salutino ..
    l altro giorno ho letto gli arretrati ma non ho fatto in tempo a scrivere ...

ciao bellissime come state???????

un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    finalmente ho trovato il tempo di passare a fare un salutino ..
    l altro giorno ho letto gli arretrati ma non ho fatto in tempo a scrivere ...

ciao bellissime come state???????

ma chi mai può essere la principessa del tuo avatar?
    ma quanto è bella?
    un abbraccio piso

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    tesorina.. io a bz ci capito spesso per cui ci vedremo presto!
    anche io sono curiosa di conoscere Ruben
    sabry vorrei lasciarti il mio cell ma dovresti liberare un po' di spazio nei messaggi privati

L'avatar di pisolina

ciao mirj come va? .. ruben come sta ?

si è la mia principessa ..

noi stiamo bene .. si è pure un po assestata come orari almeno la notte dorme dalle 10 alle 5 e 30 del mattino ... ma dopo le 5 e 30 non se ne parla di dormire quasi mai .. ci accontentiamo almeno è gia' pronta per quando rientro a lavoro ...

da venerdi oltre ad allattarla le sto dando un biberon di latte artificiale perchè è cresciuta "solo" 550 grammi nell ultimo mese quindi le diamo un aiutino ...

per il resto tutto bene ... si sono risolti un po di problemi di stitichezza ... ora ci capiamo .. io ho sempre un po di paranoie ma ci stanno tutte .. per il resto aspetto di rientrare a lavoro spero il piu' tardi possibile .. vedremo ..

un abbraccio forte baci a tutte

L'avatar di pisolina

parlate gia' di andare al mare.. io non vedo l ora arrivi l estate ... certo nn potro' andare come l anno scorso .. pero' appena ho un po di tempo andiamo di corsaaaaaa .. ..

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    stamattina parlavo con un'amica che al suo bimbo mette nel nasino l'acqua di Sirmione, ha detto che puzza un po', ma è ottima
    invece io su consiglio di paopao utilizzo uno spray nasale omeopatico che si chiama Euphorbium, mi trovo molto bene
    l'acqua di sirmione c'è l'ho a casa, me l'aveva consigliata il farmacista x Simeone, ma appena ha sentito l'odore si è rifiutato nella maniera + assoluta di usarla , dici che posso usarla x Luna anche se ha solo 6 mesi? Non è che sta male, si sente che c'è qualcosa nel nasino e ogni tanto tira fuori caccole enormi, x ora non gli sto facendo nulla

L'avatar di mammataus

ma quanto è bella Elsa, non ci sono parole sembra davvero una principessa

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

ma chi leggooooooo pisooooooooooooo!!!!

miri in effetti non son passata perchè stavo male.
    da martedi notte gola rossa, gonfia e ieri aleee placche alle tonsille
    la seconda vola in 2 mesi...mi sparerei...ho un sistema immunitario inutile..
    la vota scorsa c el'h fatta con l'omeopatia
    ma stavolta sentivo troppo dolore
    ho preso l'antibiotico..pover o teo..sarà il caso che stasera cominci a togliergl la poppata della cena visto che ha 7 mesi

piso..ma 550 gr in un mese sono giusti...pechè mai dovresti dare giunte?? non che questo sia und ramma ma semplicemnte secondo me non c'era bisogno..a meno che tu non debba comunque smettere di allattare per rientrare al lavoro

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

mammat mi chiedevo pure io se per i piccolini si potesse ussare l'acqua di sirmione..
    io per il raffreddore come ha scritto miri uso l'ephorbium che si pu' usare sempre in grandi e piccolissimi

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio

vedi che conosco più o meno le tue abitudini, però pensavo più ai piccoli, se eri tu a non star bene fa lo stesso
    scherzo, mi dispiace per la tua gola, facciamo tanti incrocini
    dato che da qui non posso far altro

L'avatar di mirjam64

mammat mi chiedevo pure io se per i piccolini si potesse ussare l'acqua di sirmione..
    io per il raffreddore come ha scritto miri uso l'ephorbium che si pu' usare sempre in grandi e piccolissimi
    esatto: ieri l'ho dato anche alla bimba che aveva il naso completamente chiuso dal raffreddore
    ero tentatissima dal dargli il Deltarinolo, so che sotto i 12 anni è vietato, ma ho pensato, per 2 gocce una volta all'anno ....
    l'acqua di Sirmione mi spiace mammataus ma non so a partire da che età si può dare, la mia amica mi diceva che le mamme al nido di suo figlio ne fanno largo uso, ma si parla di bimbi che viaggiano intorno all'anno di età

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ma quanto è bella Elsa, non ci sono parole sembra davvero una principessa
    vero?
    io voglio tanto bene ai bimbi del forum, cioè ai bimbi delle mamme che frequentano il forum, per molti ho seguito le gravidanze fin dal primo test e so più cose delle loro nonne e zie
    potenza della rete

L'avatar di mammataus

da martedi notte gola rossa, gonfia e ieri aleee placche alle tonsille
    la seconda vola in 2 mesi...mi sparerei...ho un sistema immunitario inutile..
    la vota scorsa c el'h fatta con l'omeopatia
    ma stavolta sentivo troppo dolore
    ho preso l'antibiotico..pover o teo..sarà il caso che stasera cominci a togliergl la poppata della cena visto che ha 7 mesi

piso..ma 550 gr in un mese sono giusti...pechè mai dovresti dare giunte?? non che questo sia und ramma ma semplicemnte secondo me non c'era bisogno..a meno che tu non debba comunque smettere di allattare per rientrare al lavoro
    anche la mia pediatra a 4 mesi mi ha fatto inserire un po' di artificiale aveva messo 900 gr in 2 mesi, (lei i bimbi li vede ogni 2 /3 mesi che vergogna...il pediatara di Sime me lo ha visto ogni 3 settimane x 1 anno va be')comunque sto continuando con l'allattamento misto e dopo 3 mesi non l'ho ancora perso, anche se lavoro riesco a dargli colazione, cena e dopo cena e mi trovo bene, xchè in estremis se io non ci sono mi si può rimpiazzare col biberon e io mi sento + tranquilla, 1 volta alla settimana alla settimana faccio la doppia pesata x mia curiosità e dal seno prende 50/60 cc

L'avatar di pisolina

si lo so che allattandola esclusivamente il minimo dovrebbe essere 480 gr .. ma tra un po rientrero' a lavoro vorrei togliere il latte col tiralatte e darle cmq il mio pero' cosi' si abitua e un po di LA una volta al giorno aiuta me a far riempire le tette e lei a dormire con la panza piena in poco tempo .. lo so è egoistico ma io sono molto serena cosi' .. e non dirmi che serena per me è un parolone tanto le mie paranoie le ho sempre non te preoccupa

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    vero?
    io voglio tanto bene ai bimbi del forum, cioè ai bimbi delle mamme che frequentano il forum, per molti ho seguito le gravidanze fin dal primo test e so più cose delle loro nonne e zie
    potenza della rete
    grazie ragazze .. sono tutti belli i nostri bimbi .. e hai ragione mirj ci conosciamo molto piu' tra noi che con i parenti serpenti

mammataus

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.