Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; tesorina.. io a bz ci capito spesso per cui ci vedremo presto!
anche io sono curiosa di ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
tesorina.. io a bz ci capito spesso per cui ci vedremo presto!
anche io sono curiosa di conoscere Ruben
Mi dispiace per la sfilata anche io preferivo vederla a Bz ma Andrea ci tiene tanto a portare in giro Maicon in maschera che vuole andare a Laives, ma non si sa mai una botta di ...... e capito a quella di bz il 13
Hai deciso poi da cosa mascherarlo?
Tu in che zona abiti di Bz?
-
ciao alle mamme e ai bimbi, anche Luna ha il naso chiuso saranno almeno 2 mesi, 2 settimane fa era molto intasata tanto che le svuotavo il naso con la pompetta, adesso si sente un rantolo quando è sdraiata, la pediatra non mi da nulla xchè dice che i polmoni e bronchi sono puliti, io uso la soluzione fisiologia o acqua marina, comunque la mia pediatra non è degna di essere chiamata medico, io cerco di arrangiarmi con la mia esperienza e con l'aiuto di mamma e zia, voi avete consigli utili?
-
a proposito di bimbi al mare, mi raccontava un amica dei miei che il figlio fino a 3 anni andava al mare con le calze, non voleva toccare la sabbia e tantomeno l'acqua, neach'io l'anno scorso ho fatto le ferie, non mi andava di viaggiare con Luna di pochi giorni, ma quest'anno anche noi andremo al mare, in Puglia, lei è molto scatenata, più del fratello, ci sarà da ridere credo che ce ne racconteremo di storie divertenti a settembre
-
ciao mammataus, per quanto riguarda il raffreddore anche Maicon ha polmoni e bronchi liberi, devo fare l areosol con acqua fisiologica e prontinal (mi sembra si chiami cosi) e poi mi ha consigliato di mettere comunque 2gocce di broncoval per evitare che i bronchi si chiudano..
Io devo dire che sono molto contenta della mia pediatra é molto carina anche con Maicon.
Guarda io non vedo l' ora di andare al mare, e poi sono cosi curiosa di vedere come reagirá Maicon.
L anno scorso lo portavamo in piscina e gli abbiamo fatto fare anche il bagno ma non era convinto..hehe.. quest anno invece sará giá piú grandino e magari la vive diversamente.
-

Originariamente Scritto da
mammataus
ciao alle mamme e ai bimbi, anche Luna ha il naso chiuso saranno almeno 2 mesi, 2 settimane fa era molto intasata tanto che le svuotavo il naso con la pompetta, adesso si sente un rantolo quando è sdraiata, la pediatra non mi da nulla xchè dice che i polmoni e bronchi sono puliti, io uso la soluzione fisiologia o acqua marina, comunque la mia pediatra non è degna di essere chiamata medico, io cerco di arrangiarmi con la mia esperienza e con l'aiuto di mamma e zia, voi avete consigli utili?
stamattina parlavo con un'amica che al suo bimbo mette nel nasino l'acqua di Sirmione, ha detto che puzza un po', ma è ottima
invece io su consiglio di paopao utilizzo uno spray nasale omeopatico che si chiama Euphorbium, mi trovo molto bene
-
buongiorno a tutte!
paopao tutto bene coi bimbi? di solito passi almeno per un salutino
-
finalmente ho trovato il tempo di passare a fare un salutino ..
l altro giorno ho letto gli arretrati ma non ho fatto in tempo a scrivere ...
ciao bellissime come state???????
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-

pisolina
finalmente ho trovato il tempo di passare a fare un salutino ..
l altro giorno ho letto gli arretrati ma non ho fatto in tempo a scrivere ...
ciao bellissime come state???????

ma chi mai può essere la principessa del tuo avatar? 
ma quanto è bella?
un abbraccio piso
-

sabryloco
tesorina.. io a bz ci capito spesso per cui ci vedremo presto!
anche io sono curiosa di conoscere Ruben

sabry vorrei lasciarti il mio cell ma dovresti liberare un po' di spazio nei messaggi privati
-
-
-

mirjam64
stamattina parlavo con un'amica che al suo bimbo mette nel nasino l'acqua di Sirmione, ha detto che puzza un po', ma è ottima
invece io su consiglio di paopao utilizzo uno spray nasale omeopatico che si chiama Euphorbium, mi trovo molto bene
l'acqua di sirmione c'è l'ho a casa, me l'aveva consigliata il farmacista x Simeone, ma appena ha sentito l'odore si è rifiutato nella maniera + assoluta di usarla , dici che posso usarla x Luna anche se ha solo 6 mesi? Non è che sta male, si sente che c'è qualcosa nel nasino e ogni tanto tira fuori caccole enormi, x ora non gli sto facendo nulla
-
ma quanto è bella Elsa, non ci sono parole sembra davvero una principessa
-
ma chi leggooooooo pisooooooooooooo!!!!
miri in effetti non son passata perchè stavo male.
da martedi notte gola rossa, gonfia e ieri aleee placche alle tonsille
la seconda vola in 2 mesi...mi sparerei...ho un sistema immunitario inutile..
la vota scorsa c el'h fatta con l'omeopatia
ma stavolta sentivo troppo dolore
ho preso l'antibiotico..pover o teo..sarà il caso che stasera cominci a togliergl la poppata della cena visto che ha 7 mesi
piso..ma 550 gr in un mese sono giusti...pechè mai dovresti dare giunte?? non che questo sia und ramma ma semplicemnte secondo me non c'era bisogno..a meno che tu non debba comunque smettere di allattare per rientrare al lavoro
-
mammat mi chiedevo pure io se per i piccolini si potesse ussare l'acqua di sirmione..
io per il raffreddore come ha scritto miri uso l'ephorbium che si pu' usare sempre in grandi e piccolissimi
-
-

paopao
mammat mi chiedevo pure io se per i piccolini si potesse ussare l'acqua di sirmione..
io per il raffreddore come ha scritto miri uso l'ephorbium che si pu' usare sempre in grandi e piccolissimi
esatto: ieri l'ho dato anche alla bimba che aveva il naso completamente chiuso dal raffreddore
ero tentatissima dal dargli il Deltarinolo, so che sotto i 12 anni è vietato, ma ho pensato, per 2 gocce una volta all'anno ....
l'acqua di Sirmione mi spiace mammataus ma non so a partire da che età si può dare, la mia amica mi diceva che le mamme al nido di suo figlio ne fanno largo uso, ma si parla di bimbi che viaggiano intorno all'anno di età
-

mammataus
ma quanto è bella Elsa, non ci sono parole sembra davvero una principessa
vero? 
io voglio tanto bene ai bimbi del forum, cioè ai bimbi delle mamme che frequentano il forum, per molti ho seguito le gravidanze fin dal primo test e so più cose delle loro nonne e zie 
potenza della rete
-

paopao
ma chi leggooooooo pisooooooooooooo!!!!
miri in effetti non son passata perchè stavo male.
da martedi notte gola rossa, gonfia e ieri aleee placche alle tonsille
la seconda vola in 2 mesi...mi sparerei...ho un sistema immunitario inutile..
la vota scorsa c el'h fatta con l'omeopatia
ma stavolta sentivo troppo dolore
ho preso l'antibiotico..pover o teo..sarà il caso che stasera cominci a togliergl la poppata della cena visto che ha 7 mesi
piso..ma 550 gr in un mese sono giusti...pechè mai dovresti dare giunte?? non che questo sia und ramma ma semplicemnte secondo me non c'era bisogno..a meno che tu non debba comunque smettere di allattare per rientrare al lavoro

anche la mia pediatra a 4 mesi mi ha fatto inserire un po' di artificiale aveva messo 900 gr in 2 mesi, (lei i bimbi li vede ogni 2 /3 mesi che vergogna...il pediatara di Sime me lo ha visto ogni 3 settimane x 1 anno va be')comunque sto continuando con l'allattamento misto e dopo 3 mesi non l'ho ancora perso, anche se lavoro riesco a dargli colazione, cena e dopo cena e mi trovo bene, xchè in estremis se io non ci sono mi si può rimpiazzare col biberon e io mi sento + tranquilla, 1 volta alla settimana alla settimana faccio la doppia pesata x mia curiosità e dal seno prende 50/60 cc
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum