Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mirjam64
finora sono stati tutti e 2 bene ma meglio non dirlo forte, non ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Originariamente Scritto da
mirjam64
finora sono stati tutti e 2 bene ma meglio non dirlo forte, non si sa mai
il mio grande non aveva mai preso un antibioico in tutta la sua vita (12 anni e mezzo), la prima volta è stata a fine ottobre, quando ha avuto la febbre a 40
.....buon fine settimana e che l'influenza eviti noi e i ns. cuccioli
-
Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimigiorni, ma ho qualche difficoltà organizzativa dovuta al fatto che Andrea.. si è svegliatoooo
stamattina ad esempio è voluto stare tutto il tempo in braccio .. o allattato o coccolato "a rana"
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

-

Originariamente Scritto da
deepo
Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimigiorni, ma ho qualche difficoltà organizzativa dovuta al fatto che Andrea.. si è svegliatoooo

stamattina ad esempio è voluto stare tutto il tempo in braccio .. o allattato o coccolato "a rana"
eh sì, tutto nella norma 
buon week end a tutte
-
sembra che non capiscano niente, ma quanto sono furbi, già appena nati, eh deepo? un bacione ai tuoi cuccioli
-
quindi di tempo non ne resta pochissimo. La notte si sveglia abbastanza spesso ed almeno una sveglia la fa con "pausa" come stanotte dalle quattro alle cinque e mezza. In compenso oggi pomeriggio alle due sono riuscita a piazzarlo in culla per pisolino... e sta ancora dormendo

-
alla sera sto andando a letto con lui stravolta verso le dieci.. undici... insomma quando si addormenta...
Il buonumore resiste...ma non so se resisterà a questo week end in cui sono praticamente sola

-
grazie mirj
sì stamattina ha proprio fatto il furbo... solo che si è stravolto ed ora dorme della grossa...

-
teo mi aveva fatto uguale i primissimi tempi
non a caso l'avevo chiamato il conte mugolino
però nel suo caso credo fosse un op' di reflusso perchè voelva stare solo in braccio. Ora è un angioletto dormiglione 
lo dico piano piano. oggi seconda giornata senza febbre
raffreddore poco, tosse poca
questa maiala è una bufala
-
bacione a tutte, grazie delle coccole ad emilio 
-
è lunedi, buongiorno amiche 
il natale si avvicina 
la suina di emilio pare passata, è rimasto solo il naso colante
la tosse è guarita velocemente.
consiglio a tutte il rimedio che ho usato a questo giro: tartephedreel, 8 gocce.
4 votle al giorno.
per la tosse grassa.
Da quello che avevo letto in giro l'unica costante della suina era una tosse forte e che durava molti giorni...io resto
-
buon lunedì, e bravo il giovane Emilio che ha superato il malanno, probabilmente si è fatto gli anticorpi x la prossima ondata di gennaio/febbraio
chissà com'è andato il difficile week end di deepo
Luna ha molte molte difficoltà ad accettare il latte artificiale, da giovedì non so quanto ne ho buttato, ne ho cambiati 3 tipi, x fortuna il seno sembra soddisfarla il più delle volte
-
-
miri tempo fà chiedevi del motivo possibile del rifiuto del cibo da parte di rubi
sicuramente ora avrai risolto, ma mi dimenticavo sempre di dirti che ad emilio verso i 12 mesi, successe che cominciò a smettere di mangiare.
Dopo 2 giorni di pappe finite nel secchio mia sorella e ia madre mi dissero: prova a dargli le cose che mangi tu: era quello.
si era solo stufato delle pappe
deepo continua così che cel a puoi fare!!!
io ho già rimosso ma ricordo che le prime settimane la notte era dura.Tant'è che dormivo con la cozzetta attaccata al seno tipo ciuccio pur di dormire un po'.
fatto tagliando oggi dei 5 mesi: tutto ok, crescita rallentata nell'ultimo mese. ma avevo letto che con LM la crescita è più incostante.
Nel dubbio mi sforzerò di svegliarlo prima della mia nanna per fare 5 poppate anxichè 4 come ora.
-
matiiii dove sei???? è tanto che non leggo di lei
liala pure non ci porta più notizie buuuuu
-
Ciao tesorine, come state?
Noi ultimamente non si dorme
Maicon Giovedi ha avuto un pò di febbre sia pomeriggio che notte cosi venerdi l ho portato dalla pediatra, la prima cosa che mi ha detto guardando le gengive èe stata che arrivano i dentini. Orecchie, gola e bronchi sono apposto.
Per cui stiamo passando delle notti in cui stiamo 2-3ore svegli perchè Maicon non dorme, piange o se si addormenta si lamenta di continuo..aiuto.. Io gli sto mettendo il gel sulle gengive ma se avete qualche altro rimedio accetto tutti i consigli anche omeopatici mi va bene
In più oggi mal di pancia, è arrivato il mio primo ciclo, sono contenta ma mi ero quasi dimenticata del male..hehe...
Qui tempo che non vi dico (mirj tu lo sai
) pioggia pioggia e pioggia...
-
ciao sabry!
il rimedio io ce l'ho da consigliartelo, però non l'ho mai sperimentato perchè emilio coi denti non si è mai particolarmente lamentato..o forse io non ho pensato fosse quello.
supposte viburncol da dare in caso di febbre e la notte in caso di febbre e/o risvegli con pianti che fanno presumere il mal di denti.
-
-
Ciao Pao, grazie per il consiglio.. solo che Maicon non ha più la febbre, ha avuto qualche linea solo giovedi e poi basta.
é fiacchetto e ha gli occhi sbattutti ma febbre niente, e la notte però piange un sacco..
Dici che una supposta posso provare a metterla anche se non ha febbre?
-
[QUOTE=paopao;1219455]miri tempo fà chiedevi del motivo possibile del rifiuto del cibo da parte di rubi
sicuramente ora avrai risolto, ma mi dimenticavo sempre di dirti che ad emilio verso i 12 mesi, successe che cominciò a smettere di mangiare.
Dopo 2 giorni di pappe finite nel secchio mia sorella e ia madre mi dissero: prova a dargli le cose che mangi tu: era quello.
si era solo stufato delle pappe
Pao stavo leggendo questa tua risposta è ci ho visto un pò Maiky.
lui le sue pappe parte a mangiarle tutto convinto poi però basta chiude la bocca e non ne vuole sapere.
Quando ci mettiamo a tavola io e mio marito e vede noi, vuole mangiare il nostro!!
Giovedi quando sono andata dalla dott.ssa mi ha detto che di peso è calato un pochino e mi sono buttata un pò giù, ma non demordo io continuo con le pappe e se non vuole il suo, quando si può gli do qualcosa del nostro oltre sempre al latte!!
-
sabry se piange di notte e pensi siano i denti puoi provare con una sopposta di viburncol.
se funziona erano i denti.
ma per maicon on puoi già dargli dei formati di pastina molto piccoli?
io devo essere sincera ho sempre preferito le fairne..sarà per quello che dopo 6 mesi emilio me l'ha scifate 
vanity!
era un po' che non passavi pure tu
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum