|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
buon giorno tutte, grazie x i consigli, ho provato anche a svuotare il seno dx x capire cosa succede e ne ho ricavato solo 30 cc, ieri sera gli ultimi 2 pasti ha pianto molto sembrava insoddisfatta, poi sta notte e alle 8 ha mangiato senza piangere, ho camprato plasmon 1, ma non lo ha voluto, ha preso il seno, poi ha pianto un po' e si è rassegnata, dopo ci ripovo
ww i nonni, i miei genitori i nipoti li accolgono anche con l'ebola, anche noi in passato ci siamo allontanati , quano sono andata via da casa x 1 anno non sapevano neanche dove abitassi, ma il giorno stesso della nascita di Simeone tutto è stato spazzato via |
|
|
||||
|
||||
|
mammat non ti fidare di quanto latte riesci a tirarti perchè so di ragazze che non facevano nemmeno 10cc di latte se se lo tiravano eppure il latte c'era.
VEdi tu....io fossi in te proverei qualche giorno a mangiare cose che fanno latte e vedere come cambia la situazione. Che poi si tratta di mangiare: carote, succo d'arancia, 1 litro di tisana al giorno anche di solo finocchio. Cibi integrali (pane, pasta), semolini o polente varie, legumi. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
come sta Emilio? dev'essere dura con un piccolo malato e l'altro che ha sempre bisogno di te |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() se si ammala mia figlia, tra l'altro, spero che accada entro fine gennaio altrimenti non posso più usufruire dei permessi retribuiti perchè compie 8 anni ![]() buongiorno a tutte
|
|
|
||||
|
||||
|
finora sono stati tutti e 2 bene ma meglio non dirlo forte, non si sa mai
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazze
![]() zia Pisoooooo e Elsa ![]() noi tutto bene e per ora sembra tutti bene in questo periodo ho tantissime cose da fare con gente che viene a casa e mia madre in ospedale per una biopsia insomma a dirla tutta 24 ore in una giornata non bastano più, almeno in tutto questo ci guadagna la linea ho perso 6,5 kg in un mese anche grazie a una dieta dalla nutrizionista ma devo dire che con le cose da fare anche il movimento non manca e stà aiutando ......UN BACIO TANTO TANTO DOLCE AD EMILIO a tutte a presto
|
|||
|
|||
|
Citazione:
.....buon fine settimana e che l'influenza eviti noi e i ns. cuccioli |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimigiorni, ma ho qualche difficoltà organizzativa dovuta al fatto che Andrea.. si è svegliatoooo
stamattina ad esempio è voluto stare tutto il tempo in braccio .. o allattato o coccolato "a rana"
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() buon week end a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
sembra che non capiscano niente, ma quanto sono furbi, già appena nati, eh deepo? un bacione ai tuoi cuccioli
|
|
|
||||
|
||||
|
quindi di tempo non ne resta pochissimo. La notte si sveglia abbastanza spesso ed almeno una sveglia la fa con "pausa" come stanotte dalle quattro alle cinque e mezza. In compenso oggi pomeriggio alle due sono riuscita a piazzarlo in culla per pisolino... e sta ancora dormendo
|
||||
|
||||
|
alla sera sto andando a letto con lui stravolta verso le dieci.. undici... insomma quando si addormenta...
Il buonumore resiste...ma non so se resisterà a questo week end in cui sono praticamente sola
|
||||
|
||||
|
grazie mirj
sì stamattina ha proprio fatto il furbo... solo che si è stravolto ed ora dorme della grossa...
|
||||
|
||||
|
teo mi aveva fatto uguale i primissimi tempi
non a caso l'avevo chiamato il conte mugolino però nel suo caso credo fosse un op' di reflusso perchè voelva stare solo in braccio. Ora è un angioletto dormiglione ![]() lo dico piano piano. oggi seconda giornata senza febbre raffreddore poco, tosse poca questa maiala è una bufala
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |