Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mirjam64 finora sono stati tutti e 2 bene ma meglio non dirlo forte, non ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    finora sono stati tutti e 2 bene ma meglio non dirlo forte, non si sa mai
    il mio grande non aveva mai preso un antibioico in tutta la sua vita (12 anni e mezzo), la prima volta è stata a fine ottobre, quando ha avuto la febbre a 40
    .....buon fine settimana e che l'influenza eviti noi e i ns. cuccioli

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert

Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimigiorni, ma ho qualche difficoltà organizzativa dovuta al fatto che Andrea.. si è svegliatoooo stamattina ad esempio è voluto stare tutto il tempo in braccio .. o allattato o coccolato "a rana"
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimigiorni, ma ho qualche difficoltà organizzativa dovuta al fatto che Andrea.. si è svegliatoooo stamattina ad esempio è voluto stare tutto il tempo in braccio .. o allattato o coccolato "a rana"
    eh sì, tutto nella norma
    buon week end a tutte

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

sembra che non capiscano niente, ma quanto sono furbi, già appena nati, eh deepo? un bacione ai tuoi cuccioli

L'avatar di deepo

quindi di tempo non ne resta pochissimo. La notte si sveglia abbastanza spesso ed almeno una sveglia la fa con "pausa" come stanotte dalle quattro alle cinque e mezza. In compenso oggi pomeriggio alle due sono riuscita a piazzarlo in culla per pisolino... e sta ancora dormendo

L'avatar di deepo

alla sera sto andando a letto con lui stravolta verso le dieci.. undici... insomma quando si addormenta...
    Il buonumore resiste...ma non so se resisterà a questo week end in cui sono praticamente sola

L'avatar di deepo

grazie mirj sì stamattina ha proprio fatto il furbo... solo che si è stravolto ed ora dorme della grossa...

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

teo mi aveva fatto uguale i primissimi tempi
    non a caso l'avevo chiamato il conte mugolino
    però nel suo caso credo fosse un op' di reflusso perchè voelva stare solo in braccio. Ora è un angioletto dormiglione

lo dico piano piano. oggi seconda giornata senza febbre
    raffreddore poco, tosse poca
    questa maiala è una bufala

L'avatar di paopao

bacione a tutte, grazie delle coccole ad emilio

L'avatar di paopao

è lunedi, buongiorno amiche

il natale si avvicina

la suina di emilio pare passata, è rimasto solo il naso colante
    la tosse è guarita velocemente.
    consiglio a tutte il rimedio che ho usato a questo giro: tartephedreel, 8 gocce.
    4 votle al giorno.
    per la tosse grassa.
    Da quello che avevo letto in giro l'unica costante della suina era una tosse forte e che durava molti giorni...io resto

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

buon lunedì, e bravo il giovane Emilio che ha superato il malanno, probabilmente si è fatto gli anticorpi x la prossima ondata di gennaio/febbraio

chissà com'è andato il difficile week end di deepo

Luna ha molte molte difficoltà ad accettare il latte artificiale, da giovedì non so quanto ne ho buttato, ne ho cambiati 3 tipi, x fortuna il seno sembra soddisfarla il più delle volte

L'avatar di deepo

Ciao ragazze... sono ancora viva
    moooooooooooooooltoo difficile a sto giro.... meno male che almeno il marito ieri è riuscito a tornare prima di cena, se no non ce l'avrei proprio fatta.

Andrea non accenna a regolarizzarsi.. o meglio.. di giorno abbastanza... ha "quasi" degli orari (e sono anche io che a volte riesco a farglieli rispettare..facendol o magari piangere un pochino ) ma la notte.. questa notte ha fatto una tirata dalle dieci e mezzo (poppata iniziata a nove e mezza) alle due e un quarto..ma dopo è stato un continuo poppa-pianto-in braccio.. non so neanche dirvi gli orari perchè non sono stata in grado di appuntarmeli..
    Ora dorme, anche perchè ha ritardato il pisolino che spesso fa verso le dieci-dieci e mezza del mattino e quindi era stanco morto: in pratica è rimasto più o meno sveglio dalle sette e mezza fino alle undici e mezza!!!
    Mah.... siamo a 16 gg... per arrivare almeno ai fatidici 40 ne mancano ancora più della metà vedremo...

Ne approfitto che devo assolutamente finire dei lavori al computer, a presto

L'avatar di paopao

miri tempo fà chiedevi del motivo possibile del rifiuto del cibo da parte di rubi
    sicuramente ora avrai risolto, ma mi dimenticavo sempre di dirti che ad emilio verso i 12 mesi, successe che cominciò a smettere di mangiare.
    Dopo 2 giorni di pappe finite nel secchio mia sorella e ia madre mi dissero: prova a dargli le cose che mangi tu: era quello.
    si era solo stufato delle pappe

deepo continua così che cel a puoi fare!!!
    io ho già rimosso ma ricordo che le prime settimane la notte era dura.Tant'è che dormivo con la cozzetta attaccata al seno tipo ciuccio pur di dormire un po'.

fatto tagliando oggi dei 5 mesi: tutto ok, crescita rallentata nell'ultimo mese. ma avevo letto che con LM la crescita è più incostante.
    Nel dubbio mi sforzerò di svegliarlo prima della mia nanna per fare 5 poppate anxichè 4 come ora.

L'avatar di paopao

matiiii dove sei???? è tanto che non leggo di lei
    liala pure non ci porta più notizie buuuuu

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Ciao tesorine, come state?
    Noi ultimamente non si dorme Maicon Giovedi ha avuto un pò di febbre sia pomeriggio che notte cosi venerdi l ho portato dalla pediatra, la prima cosa che mi ha detto guardando le gengive èe stata che arrivano i dentini. Orecchie, gola e bronchi sono apposto.
    Per cui stiamo passando delle notti in cui stiamo 2-3ore svegli perchè Maicon non dorme, piange o se si addormenta si lamenta di continuo..aiuto.. Io gli sto mettendo il gel sulle gengive ma se avete qualche altro rimedio accetto tutti i consigli anche omeopatici mi va bene

In più oggi mal di pancia, è arrivato il mio primo ciclo, sono contenta ma mi ero quasi dimenticata del male..hehe...
    Qui tempo che non vi dico (mirj tu lo sai) pioggia pioggia e pioggia...

L'avatar di paopao

ciao sabry!
    il rimedio io ce l'ho da consigliartelo, però non l'ho mai sperimentato perchè emilio coi denti non si è mai particolarmente lamentato..o forse io non ho pensato fosse quello.
    supposte viburncol da dare in caso di febbre e la notte in caso di febbre e/o risvegli con pianti che fanno presumere il mal di denti.

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

a tutte voi buon inizio settimana come state?
    Noi tutti bene anche se io sono senza voce .......ma tanto quì parlo con la tastiera
    questo fine settimana vengono a trovarci amici conosciuti in viaggio di nozze sono toscani e anche loro hanno avuto 2 bimbe una di 4 anni (che abbiamo conosciuto in un'altra occasione quando aveva 1 anno ) e l'altra di 3 mesi, non vedo l'ora di rivederli......... per il resto si lavora e si fatica e la gioia + grande è tornare a casa e trovare Valentina sulla porta che mi dice a braccia aperte e con un mega sorriso :"Mamma tei tonnata da Balentina" ..vi giuro in quel momento passa tutto lo stress e la stanchezza e mi riempio di gioia infinita e per ciliegina trovo Valerio sorridendo che sgambetta e ciancica qualche sillaba per farmi capire "ci sono anche io" ...insomma bacio in gran fretta mio marito e mi lascio travolgere dai miei bimbi.....ma credo che ormai tutte voi sapete bene di cosa stò parlando xkè x fortuna con il tempo siamo diventate tutte mamme anche bis........... vi bacio a presto mie care amiche a voi e cuccioli
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di sabryloco

Ciao Pao, grazie per il consiglio.. solo che Maicon non ha più la febbre, ha avuto qualche linea solo giovedi e poi basta.
    é fiacchetto e ha gli occhi sbattutti ma febbre niente, e la notte però piange un sacco..
    Dici che una supposta posso provare a metterla anche se non ha febbre?

L'avatar di sabryloco

[QUOTE=paopao;1219455]miri tempo fà chiedevi del motivo possibile del rifiuto del cibo da parte di rubi
    sicuramente ora avrai risolto, ma mi dimenticavo sempre di dirti che ad emilio verso i 12 mesi, successe che cominciò a smettere di mangiare.
    Dopo 2 giorni di pappe finite nel secchio mia sorella e ia madre mi dissero: prova a dargli le cose che mangi tu: era quello.
    si era solo stufato delle pappe

Pao stavo leggendo questa tua risposta è ci ho visto un pò Maiky.
    lui le sue pappe parte a mangiarle tutto convinto poi però basta chiude la bocca e non ne vuole sapere.
    Quando ci mettiamo a tavola io e mio marito e vede noi, vuole mangiare il nostro!!
    Giovedi quando sono andata dalla dott.ssa mi ha detto che di peso è calato un pochino e mi sono buttata un pò giù, ma non demordo io continuo con le pappe e se non vuole il suo, quando si può gli do qualcosa del nostro oltre sempre al latte!!

L'avatar di paopao

sabry se piange di notte e pensi siano i denti puoi provare con una sopposta di viburncol.
    se funziona erano i denti.
    ma per maicon on puoi già dargli dei formati di pastina molto piccoli?
    io devo essere sincera ho sempre preferito le fairne..sarà per quello che dopo 6 mesi emilio me l'ha scifate

vanity! era un po' che non passavi pure tu

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.